Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dr Catania, quanno ce vò ce vò! Chi vuole scendere dal bus lo faccia pure ma senza mettere un discussione, con un pizzico di "cattiveria", il suo indiscusso ed indiscutibile contributo personale e professionale che ogni giorno ci offre. Con tutta la mia stima ed appoggio per la garbata replica al post.
ITanti dubbi serpegggiano, ma davvero sarebbe così disastroso?
Non si reperirebbero le informazioni tecniche ?
Ecco , credo che un periodo di riposo dopo tanta attività sia più che legittimo per il dottore Catania durante il quale potrebbe magari andare alla ricerca di un paio di robuste braccia di supporto in ambito medico che abbiano voglia di metterci la faccia in questo spazio. Perché se è vero che il doc è un chirurgo senologo oncologo mi sembra eccessivo fargli prendere sul campo il titolo anche di psicologo.
Molte di voi si riferiscono al dottore come ad un papà e credo che questo aspetto vada ad accorciare un po' troppo il giusto distacco che ci vuole tra medico e utente. Per evitare un coinvolgimento emotivo eccessivo che tra una cosa e l'altra ha portato alla scrittura delle ultime 20 pagine.
Non so se ci sei ancora nel blog, ma ho l'impressione che tu del blog e del dott. Catania non hai capito nulla. Il blog è il dott. Catania e le rfs: è un intreccio indistricabile, sono un tutt' uno. Se non fosse stato per il dott. Catania, io non sarei mai entrata in questo blog, se non fosse per il dott. Catania i miei dubbi 'tecnici' starebbero ancora a fare a botte nel mio cervello, se non fosse per il dott. Catania mi sentirei persa, se non fosse per la sua vicinanza affettiva mi sentirei solo un numero che aspetta il suo turno per un consulto.
Il dott. Catania è un senologo-chirurgo-oncologo professionista supercompetente , un amico con cui scherzare, un confidente con cui sfogarsi, un papà che ti protegge e rassicura, un uomo incredibile che cerca di essere in ogni luogo e dove, sempre e comunque, nonostante la stanchezza, nonostante gli altri impegni, nonostante abbia una vita al di fuori di qui.
dott. Catania LE VOGLIO BENE
Ho letto che per Lei il discorso era chiuso, ma non ce l'ho fatta a non rispondere
Xke' momento del commiato????
E vogliamo mettere anche i suoi consigli sull'allenamento sportivo?
Io ne sto facendo tesoro.
Quindi laurea ad honorem anche in scienze motorie.
Ma dott. Catania Furioso, parafrasando Ariosto, no quello no
Un bel sabato a tutti. Godiamocelo.
Juventina, attenta non è sulla sedia dondolo che ti devi sedere, ma quella del dentista....
Scherzooooo, volevo un po' sdrammatizzare. Spero il mio humour da 4 soldi si capisca
Cmq forzaaaaa hai superato ben altro.
Denis perché?
Buon giorno speranza! ma certo che si capisce! Peccato nn ci sia la faccina che ride come nelle emoticon del cell altrimenti la metterei
Buongiorno famiglia RFS,
condivido anche le virgole di quello che ha scritto Speranza. Sono esattamente anche i miei pensieri.
Voglio solo ripetere :Grazie dott. Catania le voglio bene. Lei è un grande come uomo, come medico, come chirurgo, come oncologo, come senologo, come psicologo, come comunicatore, come amico, fratello, babbo sempre pronto a trovare la giusta carica ironica, e l'elenco potrebbe continuare...
Buona giornata famiglia RFS
Ciao Denis ripensaci...
Sono direttamente testimone di quello che riesce a fare il dott. Catania qui nel blog e pure nella "vita reale". Sono stata operata da lui a febbraio. Dove lo trovate un medico che viene appositamente da Milano a Lecco, di domenica, mentre nevica per venire a controllare il drenaggio di una paziente???? Non aggiungo altro...
Juventina
Non ci facciamo mancare nulla.
Adesso anche il dente...piove sul bagnato.
Forza, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!
Buongiorno a tutti,
Caspita vedo che il blog è attivissimo anche di notte!!
Dottore concordo su ogni singola parola di quello che ha scritto questa notte, senza di lei questo blog non avrebbe modo di esistere.
MAX
Non ti devi preoccupare io lavoro in ambito odontoiatrico e di wuesti casi ne ho visti.. Un maxillofacciale esegue questi interventi quotidianamente.. Non fara altro che individuare il tuo nervo spostarlo con grande maestria per poter esrtarre il dentino che lo abbraccia... Il nervo non verra toccato perche e la parte su cui il chirurgo pone piu attenzione. Ripeto non ci sara il rischio di strapparlo lesionarlo e nient altro.. Certo e un interventino un po piu complicato ma tramquilla dara brevissimo.. Ti abbraccio.
Grazie paci
Mi tranquillizzi un po' ...