Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
ecco....frasi come queste mi spalancano le porte dell'ottimismo che....ha retto bene fino all'intervento ma poi è andato a farsi benedire....purtroppo questo sta condizionando non solo me stessa ...la mia vita...ma la mia famiglia per intero...mio marito e mia figlia.
Loro sono meravigliosi ma il mio pessimismo cosmico li lascia frustrati ed amareggiati....a volte penso che starebbero meglio se mi allontanassi
Comunque nn si preoccupi... si fidi si fidi che anche se mi vede pigiamata x lei sono in prima linea!!!
Ho visto veramente avvoltoi (altro che corvi) girare sulla duna nel deserto del Tenere' dove mi ero disteso con la febbre a 40 !
Ma non sono allenato a sufficienza a guardarmi alle spalle dagli amici
Devo rivedere alcune certezze
Cara Fabiana, le malattie importanti scombussolano TUTTA LA FAMIGLIA sono sicura che con il tempo troverete un nuovo equilibrio INSIEME!. E in questo spazio ci sono persone che ti comprendono ....... situazioni ed emozioni già sperimentate .....
Ci vuole tempo ..... bisogna darsi tempo .......
Antonia
Antonella
Mi dispiace che tu te ne vada anche per me come ha scritto Antonia "io non sono il mio istoligico" rimane un punto fermo e di questo ti ringrazio e come altri che scrivono di non conoscerti dovrebbero farlo
Mi dispiace anche di un altra cosa per conoscere una persona tramite ciò che ha scritto nel forum basterebbe inserire nell'apposita casella il nome e cliccare su cerca ed escono
i post scritti nel tempo da quella persona e così si riesce a capire meglio evitando in questo modo di usare francesismi alquanto fuori luogo
Io non mi permetterei di farlo ma ognuno di noi ha vari metri di misura
TEMPO ...è forse la parola chiave!
ho sempre dentro di me questa "premonizione"strana e inopportuna di non averne molto a mia disposizione ancora
..oddio!!se mi fermo e mi rileggo vedo solo vittimismo ....è come se mi sentissi già sconfitta...e questo mi fa incaxxare!!!!!
Fabiana incazzata .. E' ROCK!
Antonia
la prima risata della giornata!!!
grazie e....buona serata a tutti!!
Avete visto la luna rossa?
Che bella serata d'estate!!
Auguro a tutte voi una serata spensierata,un abbraccio a tutte e al ns caro dott Catania
[b]salvocatania[/
Sa Dottore anche io amo il deserto... Anni fa ho noleggiato un auto a Marrakesch e ho guifato fino al deserto di Merzouga incontrando paesaggi non descrivibili a parole.. Sono sempre stata una fuori di seno.. Amo molto quella terra e i suoi odori il suo ocra e la sabbia cipria che si alza con il vento... In quell enorme distesa disegnata a mare di sabbia Dio parla ai cuori e alla parte piu profonda di noi alla nostra anima... Immagino sandali di cuoio camminare su quelle distese e piedi scalzi affondare nella sabbia..... Quanta bellezza... Ma la febbre a 40 non credo l avrei retta... Lei e un uomo molto ricco di genio e risorse.. E bello vedere che si arrabbia che va in crisi che si demoralizza... Ma quanto e vero lei? Sempre grandissima stima.. Le ho scritto la mail con il mio numero di tel e uando puo e vuole ci possiamo sentire.. Buona serata Dr Catania.
In generale a uando si esce dalla comunicazione di CUORE la chiamo cosi. E si entra nel GIUDIZIO accadono queste cose.. La presunzione e l arroganza bruciano ogni possibilita di condivisione costruttiva.. E a chi da tutto se stesso per il prossimo sentirsi dire che dopo tutto non e cosi fondamentale e che anzi quasi quasi facilmente sostituibile.. E una pugnalata alle spalle.. Sopratutto da chi fintanto che e servito e stato sfruttato... Poi quando ci si rimette in piedi si dimenticano le cose... Le esperienze dolorose non cambiano tutti.. E sopratutto non cambiano in meglio... Il nostro compito qua e servire e quello che ci nomilita e ci nutre profondamente.. Chi non l ha capito giudica invece di servire... Ciso a tutti vi voglio bene.
RORI
ti immagino seduta in spiaggia con il viso all'insù mentre guardi la luna..... con il profumo del mare e il rumore delle onde come sottofondo....... che spettacolo !
Se si rifugia all'Associazione Arrabbiati Anonimi AAA nel giro di poche ore , allenando la Resilienza li trasforma tutti in AGNELLINI EMPATICI ED EGO-ALTRUISTI e dopo siamo gelose perchè con loro si rilassa....
Buonasera Rfs
E da un pò che non scrivo e neanche non leggo per problemi di salute,sono stata con influenza
e si come non bastava solo questo ho fatto anche cogiuntivite agli occhi,essendo operata di cataratta a tutti 2 occhi nell 2007.
Ho letto il fatto del blog quindi
DOTTORE lei e' un medico formidabile, ma anche un essere umano straordinario, i veri medici come lei non guariscono solo il dolore fisico del paziente,ma lo aiutano a superare emotivamente il dolore e la sofferenza,quindi per questo il blog ha bisognio di lei per andare avanti.
Do il mio benvenuto caloroso alle nuove arrivate.
Robertina sono strafelice x te :heart
MI scuso con voi che non sono presente ogni giorno.
Ho imparato tante cose del cancro in guesto blog , ma non essendo in causa di alcuni referti istologici oppure di alcune terapie non so che consigli posso dare,io avendo una carcinoma duttale in situ b5a e ho fatto solo 10 sedute di radioterapia.
Un abbraccio a tutti.
Ancora ho di leggere 12 pagine
Si Cristina è andata proprio così solo che sono stata tutto il tempo con le gambe in acqua perché era bollente...non ho potuto fare il bagno perché non avevo a disposizione la doccia e con la radioterapia finita da 10 gg non posso stare con il sale addosso...la prossima volta cercherò di attrezzarmi...
Fermi tutti entro nel blog e leggo del Dott. Catania che vuole lasciarlo, ho capito bene? Scusi ma io volevo festeggiare con lei e le altre rfs l'anniversario del mio intervento. Un anno esatto dal bastardo!
Io sono pessima come rfs, lo sono sempre stata ma Cmq questo blog è prezioso, come lo è il suo grosso contributo Dott. Catania. Ci tenevo a dirglielo. Ora magari spigolo indietro e cerco di capire le sue motivazioni!