Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Per ora nulla da segnalare! Che il mio sistema immunitario si sia davvero rincoglionito come pensava il Dottore del suo? Attendo fiduciosa sintomi di malessere
Ho staccato adesso dal lavoro e sono un po' stanca, ma è normale. Ho cercato di finire delle cose importanti pensando che domani magari mi tocca stare a casa e così ho esagerato e lavorato più del previsto.
WANDAmanca tantissimo la tua sorellina ce la faràOgnuna ha la sua storia.Hai descritto perfettamente la Nostra Angel Cucciola affettuosa,sempre pronta ad incoraggiare ed a prendersi cura di tutte Noi...una grande Donna
Tutto molto ingiusto, lo so
Mare64
Finalmente ti vaccinano!!
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- fatto la mia passeggiata di km.6,9 con tappa alla cappella della Madonna
- grazie di esistere vi voglio bene
Buongiorno a tutti... ormai buona serata quasi.
Ho letto tante pagine arretrate.
Ma ci sono!
Creamy, brava, non occupare il cagatoio perché è presto...altrimenti si crea coda ; fai bene a correre, passeggiare e rilassarti un po'.
Ily, neovaccinata, congratulazioni!
Lori fiduciaria, mi dispiace per questi dolori, tu non ti lamenti mai quindi deduco che siano davvero forti. Aspettiamo con te la tua oncologa.
Auguri a Luca Tito di Star76!!!
Blu libera dal port; evvai!
Paola, Genoveffa bitorzoluta sempre piaciuta
Qui sta per arrivare un temporale o forse ci gira solo intorno. Oggi ho portato a casa con noi la migliore amica di mia figlia: cose un tempo ordinarie che si trasformano in straordinarie. Erano gasatissime. Io sono ko perché ho pulito e disinfettato casa come se dovesse venire un ispettore dell'ufficio igiene... sarò scema,!?
Tutto molto ingiusto, lo so
Ingiusto ed assurdo hai detto bene !!!!
Dicono che si senta qualcosa il giorno dopo...rimaniamo fiduciose del tuo sistema immunitario ,non di sintomi di malessere
Che memoria!Ti sei ricordata di tutto!
Eccomi
Buonasera blog
Entro al volo per un saluto veloce, perché non ho fatto a tempo a leggere nulla. Solo l'intervista, stamattina, segnalata dal dottor Catania.
Mi ha fatto piacere scoprire un po' di più la figura del dottor Berrino. Ispira simpatia per il suo aspetto sempre sorridente, ma ci spaventa per le restrizioni che ci consiglia, a noi golose.
Eppure già ne avevo avuta un'impressione di uomo assolutamente equilibrato, rigoroso e serio, proprio per questo lontano da ogni estremismo.
Immaginarlo con la sua minibrioche ogni due settimane mi ha fatto tenerezza.
Lo ricordavo in un'altra intervista, quella in cui raccontava di aver accompagnato la moglie Jo nella morte recitandole mantra tibetani e cullandola.
Il titolo di questo articolo, però, mi sembra non abbia colto tutto il senso di quello che il dottore ha detto. La sua serenità e la sua solitudine sono state riportate senza averne interpretato il senso, come una dichiarazione quasi un po' banale. Cosa che io non ho trovato affatto.. Lo sbaffo di panna come strizzata d'occhi nella chiusa non mi è piaciuto tanto. C'erano tante cose in più....
Comunque dovevo essere veloce e invece... come al solito, mi manca proprio il dono della sintesi!
Lascio la tastiera e cerco di aggiornarmi sulla giornata, sperando di riuscire a rifare capolino.
Patri se fai in tempo mi metti il marito in agenda? Domani fa l'eco e il 21 la Rm. Vediamo che ne esce...speriamo aria fritta!
A dopissimo ❤️❤️❤️
Procediamo alla scoperta di tanta aria fritta!Siamo con Voi
Sai che invece mi ha fatto tenerezza lo sbaffo di panna sul naso del Dottor Berrino? L'intervista molto interessante...Lui e la moglie devono essersi molto amati
Maledetto k
Manca tanto.
Come le altre rfs che sono sempre sempre nel nostro cuore.
Forza Mar e Gio ♥︎