Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Esatto! E giusto a proposito vado a impastare le piadine
Buonasera dottore,, ho provato a impostare tutto con copia e incolla sul link che mi ha mandato,,ma purtroppo ho sbagliato e non ho messo il nome,non so come fare per eliminare il messaggio per poi reimpostare con il nome. Poi ho un altra domanda,, non mi ha ancora risposto riguarda le cisti che si intravedono nell'ecografia mammaria,, mi devo preoccupare? La ringrazio anticipatamente. Buona serata
Buonasera dottore, mi chiamo Giulia, ,,ho provato diverse volte a mettere il mio nome sulle domande che ho reimpostato sul sito,,ma non so cone fare. Cmq mi firmo con il nome Giulia,,le mando tutto il referto dell'ecografia mammaria bilaterale, e allego anche le foto se posso. La ringrazio per la sua gentilezza, e disponibilità. Buona serata.
Io oggi sono in ritardo mostruoso!! Non ho proprio idea per cena!!
Sono ,di nuovo io Giulia . Purtroppo non riesco a mandarle le immagini dell'ecografia mammaria bilaterale, sono proprio negata sulla nuova tecnologia,, come si fa?
Ciao miss corsia! Bene cara, è andata anche questa. Un grande abbraccio e fili colorati per una veloce ripresa.
Scusate l'assenza ma dopo la morte di Angel ho percepito in me dei cambiamenti che mi hanno un po' destabilizzata... Non ho mai sentito la paura della morte o meglio ogni tanto ci penso ma come un cosa lontana e non con il terrore che possa accadere in giovane età, però da quando faccio parte del blog tre ragazze giovani ci hanno lasciato, ed ho iniziato anche ad avere paura di essere ammalata, malattia che ho sempre percepito come un incidente di percorso ormai anche risolto. È un po' difficile da spiegare ma tutto quello che avevo costruito nella mia mente per proteggermi dall'ansia e dalle paure dicendomi che una volta fatto l'intervento e iniziato la terapia sarei rientrata nella mia normalità si è persa con la morte di Angel.
Ti capisco molto bene. Anche a me è successo. Con la morte di Venus e poi di Ninni e poi di Sissi. E con quella di rfs che non avevo conosciuto, ma di cui sentivo parlare e di cui andavo a cercare le storie nei post passati. Ogni volta, oltre al dolore per delle persone che avevo conosciuto poco, ma che sentivo vicine e care, c'era un grande dolore anche per me.
Ogni volta si sgretolava l'idea che sarei ritornata alla normalità.
Allora tornavo a snocciolarmi come un rosario tutte le caratteristiche del mio k che, secondo me, erano positive e mi avrebbero preservato dalla morte. Ma poi leggendo bene mi rendevo conto che nulla poteva preservarmi.
Così ho cambiato strategia. Ho rinunciato alla vecchia normalità e me ne sono costruita una tutta nuova. In questa manca la prospettiva di lungo periodo. Non penso più a come sarò da vecchia, ma in compenso sono molto più attenta al mio presente.
Credevo fossero luoghi comuni, invece, davvero ci si può concentrare sul presente e godersi così davvero la vita.
Per il momento funziona.
Mi sono fidata del dottor Catania. E, anche se lui non lo sa, per me non è stato per nulla facile.
Eppure non opporre resistenza, accogliere la malattia e la morte nella mia vita mi ha restituito la serenità .
Aver perso Lara, Linda e Wanda mi ha addolorata tantissimo, ma la loro perdita non ha innescato le mie paure. Non sento le nostre amiche lontane come mi sarebbe accaduto un tempo, non sono passate a una categoria che non mi appartiene. Sento l'idea della mia morte molto meno carica del pensiero straziante della solitudine. Mi era successo con la morte di mia mamma. Mi sembra di star imparando ad accettare che un giorno io morirò. Lo posso capire quasi fino in fondo, ma non mi soffermo a provare le emozioni che ci ruotano intorno.
Per il momento funziona
Ti abbraccio
Grazie di cuore a tutte ragazze.
Sono contentissima di farla prima, tolto il dente tolto il dolore.
Intanto continuo a vivere e mò mi pappo, non riesco più a contenere il marito, la focaccia impastata oggi.
Angel
Ciao Nina74, mi fa tanto piacere che hai scritto. Anche se solo per le tue paure non importa, scrivi ciò che ti passa per la testa e..
non disconnettere il tuo cuore dal nostro. Noi ci siamo. E ti abbraccio forte forte.
Ciao cara,
Bentornata. Felice che tu abbia deciso di riscrivere❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Grandissima Paffi...la tua analisi mi piace molto.
Oggi mio figlio è tornato a casa con una letterina per me. Per la festa della mamma. E subito ho pensato a Reby e alla sua super mamma
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sono contentissima di farla prima, tolto il dente tolto il dolore.
E Noi veniamo con Te prendiamo già su lo spumante
Anche a me hanno rimandato l'inizio della radio di tre settimane per colpa della tetta bionica che sembrava sempre infiammata. Alla fine hanno deciso di partire comunque. Non preoccuparti, hanno sempre sotto controllo la tempistica. A me, se non sbaglio dissero che non dovevano passare più di 6 mesi dall'inizio della chemio
Paola79
Dai che è andata! Non solo sfina, ma il blu è anche molto, molto elegante. Le rfs si mettono sempre in luce. Tu porti alti, con Genoveffa i nostri lati migliori!! ❤️❤️❤️❤️
La vicina rompiscatole è ancora con te?
Tania
Non è che me ne lasci un pochina? Ho un momento difficile con i carboidrati... comunque, bella questa cosa che stanno sbloccando gli esami. E poi hai ragione, via il dente via il dolore è anche la mia filosofia❤️