Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Fanghi d'Alga Guam® Azione Rapida FIR
Lo studio e la sperimentazione che Lacote ha effettuato negli ultimi anni sull'interazione fra i più importanti principi attivi dei Fanghi d'Alga Guam (alghe marine e argilla) con minerali attivi, ha dato vita ad un risultato straordinariamente efficace inglobando nel preparato la tormalina nera, un minerale naturale puro, micronizzato a 53 micron (dimensioni in cui mantiene integre le sue proprietà).
Con questa nuova formulazione il trattamento ai Fanghi d'Alga Guam aumenta la temperatura cutanea e assorbe il calore del corpo che viene riemesso sotto forma di raggi Infrarossi lontani (FIr), a tutto vantaggio di cellule* e tessuti con l'aumento della microcircolazione cutanea che permette un migliore assorbimento dei principi attivi delle Alghe marine Guam.
*Cellulite: inestetismo cutaneo
Modo d'uso:
Mescolare accuratamente prima dell'uso. Applicare uniformemente i Fanghi d'Alga Guam Azione Rapida FIR "formula a caldo" con un leggero massaggio sulle parti interessate.
Non ti scoraggiare intanto ti hanno operato adesso la chemio farà pulizia!
Buongiorno, tanti fili colorati per tutte in particolare alla nostra Paola che fa intervento a Genoveffa
Un mega abbraccio a Marea che ha sentito l'oncologa super tac!!!
Pepelina che succede? Ho avuto problemi anch'io con Pfizer. Sta a riposo.
Non so per il tumore al seno, ma se hai problemi di tiroide ti fa male
StefaniaBS, viene proprio da strillarlo, vaffanculo! Ma non poteva esserci un sistema che controbilanciasse la dose di sofferenza che una persona aveva già sopportato? Che rendesse merito a chi con positività e leggerezza aveva affrontato paure reali e non solo paturnie? Posso solo urlare insieme a te, scusa se è pochissimo soprattutto in questo momento
Ragazze vi chiedo scusa ma l'impegno di mandare il nostro contributo x Rebecca, simbolo di presenza e vicinanza, corredato di biglietto collage dei pensieri scritti da noi slitta di una settimana. Proprio io avevo proposto di farlo arrivare in occasione della festa della mamma, ma ho avuto 5 giorni molto difficili, sto soffrendo di nausea e giramenti di testa, credo che la terapia fino ad ora mi ha concesso tutto ma io come sempre vado oltre e adesso mi hanno mposto riposo ed il mio emocromo grida attenzione.
Prometto di non tardare oltre x ls prossima settimana mi ci dedico a pieno
Noi non ti molliamo. Adesso è il momento delle parolacce, se vuoi ci siamo anche per quelle. Ti stringo forte.
tesoro due anni fa al cambio terapia x la terza volta in tre mesi, con una risonanza che evidenziava ulteriori peggioramenti delle metastasi, l'oncologa abbassò lo sguardo.. ma io ti sto scrivendo sono qua ed iperattiva più che mai (tant'è che da qualche giorno hi dovuto tirare i remi in barca)
Calati junco chi passa la china
Molto bene. Ora un po di tranquillità.
Cara Wondermi dispiace che il tuo emocromo implori riposo
Sei superattiva e questa scocciatura richiede solo un pò di pazienza.
Fai pure con calma per la spedizione ad Antonio.Non abbiamo fretta , ci mancherebbe
E grazie ancora
Non so nulla sui fanghi.Mi dispiace
Stefania Bs
Siamo tutti con te
❤️❤️❤️❤️❤️
Prometto di non tardare oltre x ls prossima settimana mi ci dedico a pieno
Wonder, tranquilla. Hai fatto talmente tanto. Che importanza ha quando arriva. Le date sono solo date, quello che importa sono le intenzioni e l'amore che ci abbiamo messo. Grazie ancora ❤️❤️❤️
Riprenditi, tesoro bello❤️