Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Me la ricordo perfettamente Federica.... un ' altra mamma il cui timore più grande era quello di lasciare sola la sua bimba...❤️
Forse Francesca si riferisce ad un'altra Federica
Federica, giovanissima, me lo ricordo bene, ha scritto uno o al massimo 2 commenti nel nostro blog dopo essere stata ricoverata in Ospedale dal quale non è uscita più .
Un vero grido di dolore , una pagina indelebile per i nostri cuori connessi.
Mi fa molto piacere che dopo 6 anni ancora qualcuno sia in contatto con la sua famiglia.
Anche questo è un miracolo del blog.
Paola79 ❤️
che fa il ricovero
-,Cri Cri ❤️
che sarà in clinica per controllo e toglierà i punti
- Fra76 ❤️
in ospedale per il riempimento dell'espansire
- Gio ❤️ sorella diMar ❤️
che deve fare altri esami ( ma il peggio è passato)
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese
Buongiorno a tutti
io ci sono❤️
Tanti fili colorati anche da qui ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno mondo blog! Bellissima l'immagine di cuori connessi. Francesca che chiama la mamma di Chiaretta che proprio in quel momento sta innaffiando la piantina data da Francesca a Chiaretta. Un'altra ragazza andata via troppo presto. La ricordo a Parma. E già le cose per lei non giravano nel verso giusto. Ma tant'è. Rimangono nei nostri pensieri, nei nostri cuori questi angeli prematuramente volati via. Leggo dello zio di Arianna76. Sta lottando davvero tantissimo. Incrociamo tutto l'incrociabile per lui. Un abbraccio a Paola79. Domani e ci siamo. ❤️
Patty
Federica si firmava FedeRebe, ha scritto poco. Ma ricordo la sua vicenda particolare.
Stasera, se non muoio prima, vi racconto una cosa bella a proposito della sua famiglia
L'immagine dei cuori connessi è molto bella!
Soldi, soldi e tra l'altro servono i molecolari, più attendibili
All'asilo nella scuola di Andrea c'è un focolaio di covid . 4 maestre positive più alcuni bimbi ( il n nn si sa ancora)... e hanno fratelli alle elementari....
Ma nn potrebbero fare tamponi a tappeto nella scuola?
Speriamo...bisogna resistere.
Eccheccazzoooooo
Ne usciremo mai?
Ma nn potrebbero fare tamponi a tappeto nella scuola?
Speriamo...bisogna resistere.
Adesso lo strumento per non prendere il virus c'è ed è il vaccino. Ecco io renderei obbligatorio il vaccino per gli insegnanti. Se ne n vogliono farlo arrivederci insegnamento. Vanno a fare qualcos'altro.
Mi aveva colpito il tampone sul Kiwi ...positivo
Poesia
Buongiorno ragazze io ci sono
Stamattina fatta visita e analisi.. Domani 3 ec...
Fili colorati per gli impegni di oggi!
Finalmente non c è più la pubblicità era diventato complicato Co nettersi!
Stanotte facendo una ricerca mi sono imbattuto in questo mio articolo che presentava un servizio del Corriere della Sera dopo la morte di Rosa.
https://www.medicitalia.it/news/senologia/8326-il-blog-ragazze-fuori-di-seno-visto-dai-media.html
Poi mi sono voluto infliggere una serie di coltellate rileggendo i commenti delle NOSTRE RFS che non ci sono più
Ninni
07 dicembre 2019
L'articolo è davvero emozionante e ben scritto, passa il messaggio della vita positiva e normalmente straordinaria di Rosa, non è triste anche se si parla di una persona che non c'è più! Complimenti alla sensibilità della giornalista che finalmente parlando della malattia di Rosa non l'ha connotata come una guerriera impegnata in una tremenda battaglia ma come una donna che ha vissuto con coraggio e serenità anche questo aspetto della sua vita. Orgogliosa di far parte di questo gruppo di donne e di conoscere questo straordinario oncologo fuori di seno .
Ninni
Sissi
07 dicembre 2019
Ho letto anche io ieri mattina l'articolo su Rosa, mentre ero al bar con delle amiche, ho trattenuto le lacrime ma non perché l'articolo fosse triste,ma per la gioia e la semplicità con cui veniva ricordata Rosa, una RFS fino all'ultimo, una ragazza speciale, come tutte noi.
Nina
07 dicembre 2019
L'ho trovato equilibrato, delicato, come era Rosa. L'autrice non rimesta nel dolore, nessun pietismo, né spettacolarizzazione della malattia e della morte. Credo che la giornalista sia riuscita a cogliere lo spirito di Rosa e che abbia contribuito a creare una narrazione diversa del cancro. Nessuna eroina, una donna che ha vissuto lacrime e sorrisi fino alla fine.
Angel1983
08 dicembre 2019
Ero in ospedale in attesa della visita conclusiva del mio percorso di chemioterapia.
All'inizio non sapevo se ce l'avrei fatta a leggere, non ho conosciuto fisicamente Rosa, solo attraverso i suoi post sul nostro blog. Vedere la sua foto sorridente mi ha molto emozionata. Leggendo l'articolo mi sono sentita più leggera, mi piace come la giornalista sia riuscita a raccontare il suo percorso, lo ha fatto in maniera delicata e rispettosa, non sembrava il classico racconto della guerriera che si scontra col nostro cancro per poi purtroppo soccombere. L'ho apprezzato moltissimo perché è stata raccontata la storia di una persona come tante altre che pur dovendo affrontare esperienze dolorose ha comunque continuato a vivere, al meglio che poteva! Spero che molte persone abbiano potuto leggere l'articolo e che sia venuta loro la curiosità di entrare nel nostro blog, anche solo per leggere qualche nostra storia.
Ninni
Sissi
Nina
Angel
Buongiorno doc
Buongiorno ragazze
Io ci sn
Grazie Dottore....
Rosa
Ninni
Sissi
Lara
Angel
Le Nostre Stelle...