Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Enza molto bene sia per l'intruso estirpato che per i linfonodi puliti, mi pare di avere capito.
BRAVA e sono felice che la tua situazione non desti preoccupazione ....ora riposo...si fa per dire....in ospedale difficile dormire bene!
Benvenuta Natalia
Speranza, grazie. Anche a te l'augurio di essere sempre padrona della tua vita.
Oggi ho ritirato gli esami del sangue e delle urine. Ne sono rimasta delusa: colesterolo e ph urine alti, alcuni valori sopra la norma e alcuni sotto la norma. Penso che dovrò agire sull'alimentazione, ad esempio meno formaggi e uova, introduzione magari di pesce e mandorle, e scoprire quali alimenti possono far ridurre il ph delle urine.
Dott. Catania, bellissimo il particolare nascosto
Cuspide
Sempre così dajeee
Buonasera rfs, passo per un saluto veloce
Buona serata a tutte/i!!
un saluto col cuore a ENZA e CUSPIDE per le prove affrontate oggi... e superate!
A JUVENTINA vorrei solo dire: fa' come ti senti, volta per volta... Viviamo in una cultura, scolastica e religiosa, che ha teso sempre a dividere le persone tra "praticanti" e non, come se dovessimo prendere la presenza o timbrare il cartellino per sentirci presenti agli altri, mentre spesso anche l'assenza ha un suo significato, ed è bello sapere che chi ti vuole bene e si preoccupa per te c'è comunque, senza la necessità di alzare la manina ogni due e tre per dire "sono qui"... Lo capisco che ti senta "ospedalizzata" per tutti i controlli e le visite, ma pensa solo che ti stai prendendo cura della cosa più importante che hai: te stessa... Un abbraccio da una collega "ansiosa e saponata"
Ma a lei Dottore una statua da qualche parte l'hanno mai fatta?
ENZA
finalmente hai sfrattato l'intruso
Ora cerca di riposare e di stare tranquilla
NINA
la tua storia mi ha colpito ! Sei una ragazza forte ed essere arrivata a camminare 4 km dopo 4 mesi è un bel traguardo. Bravissima
Ti abbraccio
Ottime notizie! E ora tutta in discesaaaaa
Cuspide
Brava!! Vittoria per sempre!
NATALIA
benvenuta su questo bus della vita
Avremo modo di conoscerci
JUVENTINA
ho capito perfettamente le tue motivazioni.......
Fai quello che ti senti di fare in tutta libertà l'importante è che ti faccia stare bene e che ti aiuti a superare questo momento di apatia. Nessuno più di te sa di cosa hai bisogno ora, ascolta il tuo cuore e fai di conseguenza ! Ti abbraccio
CUSPIDE
L'idea della statua mi piace molto
E comunque brava...... una in meno
BUONANOTTE a tutti