Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Attaccati ad altro!
Hai ragione marea, anche io me lo ripeto spesso. Ho avuto l'esempio di come nn diventerò.
Nn dimenticherò mai la sera che io e Antonio ci siamo autoinvitati a cena x dare l'annuncio della gravidanza ( in disaccordo, xké io volevo aspettare le 12 settimane, lui voleva condividere la sua gioia con mamma').
Io ero a tavola e tutta emozionata le ho detto: " ti volevamo dare una bella notizia, aspetto un bambino"... silenzio imbarazzante... io "sei contenta?"... lei : "ecco, ora ho definitivamente perso mio figlio x sempre".
Ricordo la lite e le mie lacrime in macchina al ritorno a casa. Ovviamente ero io che nn capivo lo shock che le avevo dato.
Cmque... sono cresciuta. Ero ingenua... e ho patito tanto.
Ho la certezza che nn sarò mai cosi e mi basta.
Porcatroia!
Ma questa é proprio una strega....
ma non si può rischiare niente. Va tranquilla
Lori
Buonanotte a tutti
Ecco svelato l'arcano di tanta "mancanza di garbo" :
Tu sei quella che gli ha portato via il suo bambino!
Probabilmente lei ne soffriva a tal punto da non rendersi conto che ti faceva del male.
I mariti però dovrebbero rendersene conto visto che conoscono le proprie mamme e supportare la moglie ma sono uominie certe cose non le vedono come noi
Ti auguro una serena notte...
X quando riguarda il gruppo della donazione l oncologa di Wanda ci ha dato dei suggerimenti su cosa comprare in reparto, anche se noi vorremmo prendere qualcosa di diverso.
Dott Catania loro ci hanno richiesto una multiparametrica e qualche saturimetro, noi vorremmo comprare un oggetto che perduri nel tempo,lunedì magari ricontatto l oncologa e magari vediamo su un oggetto diverso,rispiegando meglio l l'obiettivo io ho spiegato all oncologa che vorremmo donare qualcosa che a loro serve nel reparto, ma magari un monitor se così possiamo dire sembra riduttivo.
Ho voluto fare un un'aggiornamento a tutte..
Non ho parole !!
Stasera rubo il Copyright a Dada !