Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono ♥️
Buon sabato a tutte
@Fra76 hai avuto un'idea bellissima. Sono sicura che un domani sarà un regalo prezioso per Rebecca e Antonio.
Ciao a tutte..
Sabato tranquillo diciamo..
Stamattina ho accompagnato una paziente a fare dialisi alle 6 e 30..
Stasera sono di notte e vedo se posso riposare un po,più tardi vado a fare una corsetta.
Stefania riprenditi presto ,Ily tranquilla stesso braccio non e un problema.
Stamattina ho preso delle mascherine fp2 x bambini perché quelle che mi danno in ospedale mi vengono grandi..e Antonio mi ha detto vedi quelle piccole sono perfette..ho.ilviso piccolo che ci posso fare..
Ora vedo di riposare un po..
Buon pomeriggio
Come va il braccio??
Grazie Saby/!
LA LEGGENDA DEL SOFFIONE
Secondo una leggenda irlandese, la corolla del soffione è la dimora delle fate, un tempo erano libere di scorrazzare nei prati. Quando la terra era abitata solo da gnomi, elfi e fate, queste creature vivevano liberamente nella natura. L'arrivo dell'uomo li costrinse a rifugiarsi nei boschi. Ma le fate avevano dei vestiti troppo sgargianti per riuscire a mimetizzarsi con l'ambiente circostante.
Per questo motivo, furono costrette a trasformarsi in denti di leone, mantenendo però la loro fierezza. Anche se calpestato dall'uomo,infatti, il soffione torna sempre in posizione eretta!
IL SIGNIFICATO
Nel linguaggio dei fiori, il soffione simboleggia la forza, la speranza e la fiducia. È inoltre legato all'idea del distacco e del viaggio. Questo perché inizialmente i semi sono legati al pappo, la loro appendice soffice, e sembra non vogliano staccarsene; poi si lasciano trasportare dal vento, dapprima timorosi, poi sempre più impavidi, pronti a intraprendere un nuovo viaggio, a sperimentare nuove avventure. Superata la paura iniziale, si lasciano andare al flusso della vita, curiosi di nuove scoperte, pronti a generare nuova vita.
Il loro percorso rappresenta una metafora perfetta della vita: per poter fiorire, ciascuno deve staccarsi dalla propria origine, affrontando il proprio viaggio senza paura, pronto a lottare contro le intemperie e a cogliere ogni opportunità.
Leggenda dal libro "Bosco e Magia, leggende irlandesi"
Arte di Anna Rita Carillo.
Mi è piaciuta questa visione, quindi la condivido con voi ❤️
Io vado ora x la seconda dose,e stesso braccio....anche se a me hanno detto che si puo fare non è un grande problema
utente
Dottore Ragazze ho un dubbio. Ho fatto la prima dose di vaccino e Ok, il 12 maggio dovrò fare la seconda dose ma non posso farla sul braccio opposto perché lì non ho più i linfonodi e non posso utilizzarlo per fare niente(così mi hanno detto)... Come si fa? Si può fare sullo stesso braccio della prima dose? O si può fare in un'altra zona del corpo, ad esempio la coscia?
#313,038 Scritto: Oggi 13:53
Stesso problema, io ho il sinistro inutilizzabile e mi fanno tutto sul destro, nessun problema!
Anche io avrò la seconda dose il 12 maggio!!!!
Ciao Mar
Ily
Stesso braccio? Bene! Beh...ne abbiamo solo 2!
Magica
Carino il racconto! La Natura è sempre fonte di ispirazione
Dobbiamo imparare da Lei
Mi fa piacere che tu stia bene!
Ma adesso che siamo tutti vaccinati...con inoltri fantastici pass vaccinali.....quando ci vediamo????
Docccc organizziamo
...
Bella idea! Forse c'è possibilità di filtrare i post sulla base del nick. Altrimenti ci possiamo dividere i periodi e li recuperiamo tutti
Sonia-Lombardia-Fatto