Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
In ritardo ma ti rispondo pure io! Tatuaggio tra i seni presente! Ne ho 3
Cuspide mi unisco ai festeggiamenti anche per te! Hai l'atteggiamento giusto e noi ti staremo vicine!
Grazie mille a tutte e scusatemi
Cuspide
Nessun trucco...la reggi bene! E menomale!!! Un abbraccio
SARA e CUSPIDE
Brindo anche io con voi ! Ottime notizie
BUONANOTTE anime belle
Ookkk ragazze! Grazie mille per il vostro sostegno! Così la guerra è più semplice da stravincere!!!
attenzione a me hanno detto che non si può guidare con i drenaggi: se ti beccano ti tolgono la patente!!!
...di rado sono vere !!!
bellissima!!!!
Benissimo!!!! E nessun trucco, avanti così!
Condivido appieno, brava Dada
Paci ti capisco, avevo lo stesso pensiero. Ora anche l'oncologo / a !
Enza, per l'istologico tieni presente che per ogni tipologia esiste la terapia più adatta, quindi cerca poi di attendere con tranquillità. Ci racconterai qualcosa dell'operazione? Io, del mio intervento, ricordo solo che mi ero subito addormentata, dopo le prime sostanze somministratemi, un'iniezione e una flebo, se non ricordo male, e dopo qualche ora mi ero trovata, sveglia, nella stanza di degenza. Però, chiesta la copia della cartella clinica, avevo potuto conoscere poi tutti i dettagli. Ai fini della visita collegiale per invalidità e 104, è bene chiederla, anche se poi in linea di massima in tale occasione viene trattenuto ben poco della documentazione che si produce, solo quella essenziale. A me, se non ricordo male, avevano trattenuto solo la copia del verbale definitivo di dimissione ed il referto della visita senologica di controllo.
In genere e' lo stesso ma si puo' modificare per diverse ragioni (es.intervallo di tempo tra l'agobiopsia e l'intervento.
http://www.senosalvo.com/vero_falso_dieta.htm
Ho una domanda per voi: quando fate le visite e le terapie vi portate sempre qualcuno? Se voi aveste un parente impressionabile e sensibile, ve lo portereste? O meglio, gradireste la sua presenza? Lo chiedo perché purtroppo mi rendo conto di essere parecchio impressionabile e forse debole e ho sempre paura di far preoccupare mia madre anche per me. È il motivo per cui domani lascerò andare mio fratello per l'inserimento del Picc e io me ne starò a casa a soffocare la mia ansia lontano dagli occhi di mia madre...solo per domani però, io voglio esserci sempre nonostante la mia manifesta fragilità. Che anzi spero di risolvere con questa nuova situazione...
Denis anche per voi una buona notizia e credo che tutto il resto non sarà più faticoso se continuerete il percorso uniti con coraggio e determinazione, come avete sempre fatto. Un abbraccio a te e Paola
GG016
A tutte un pensiero affettuoso e ASF alle palline !
Buonanotte
Lori
La distonia è un disturbo motorio di carattere neurologico che causa contrazioni muscolari involontarie, costringendo determinate parti del corpo ad assumere torsioni ripetitive o posture dolorose.
Le persone affette da distonia spesso soffrono di contrazioni muscolari involontarie e anormali, che possono interferire con le attività quotidiane, come camminare, dormire, mangiare e parlare.
Come si e' arrivati a decidere di fare l' intervento in anestesia locale ? Sono un ignorantone su questa patologia e sui fattori di rischio anestesiologici.
Ma proprio per controllare le contrazioni muscolari involontarie non era meglio fare una anestesia generale ?
C'e' stato il parere sfavorevole dell'anestesista ?
Anche se suppongo che il parere sfavorevole sia stato dato per le sue ALLERGIE !
Sono documentate o presunte ?
Di solito si mette e non e' detto che sia una dimenticanza, ma una scelta pur se discutibile.
Comprendo il suo risentimento, ma questa e' sfiga allo stato puro !
Comprendo che sia difficile accettare gli errori dei medici che devono ovviamente essere molto rari, ma trattandosi di esseri umani , rientrano tra le possibilita' delle complicanze .
Legga questo mio articolo sugli errori dei medici
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/1755-l-errore-medico-reale-in-senologia-corretto-dal-consulto-online.html
E qui la fortuna si e' rifatta viva con Lei, perche' se non ci fossero quei due linfonodi metastatici (N+2/5) , per il resto l'istologico suggerisce un cauto ottimismo.
Il piu' e' fatto e abbiamo il tempo per riflettere bene sulle terapie adiuvanti.
Chiaramente se hanno paura...e' meglio che si astengano dal curarla.
Fosse una mia familiare approfondirei strumentalmente lo stato dei linfonodi ascellari superstiti. Nel suo caso mi aspetto che gli altri linfonodi non asportati siano NEGATIVI, cioe' indenni ! Va bene una Pet in tutta tranquillita'
Con il risultato della Pet e tutta la documentazione ( compresa distonia generalizzata e allergie) e chiederei un consulto presso un centro di eccellenza come l'IEO
p.s.
E NON DIMENTICHI DI FARSI BENEDIRE !