Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie di cuore per le tue parole Dada.. Posso dire che il nostro essere buoni nella vita,spesso non paga,perché nonostante ciò che è stato fatto di sbagliato,oltre a non aver sporto denuncia,ho voluto dare ancora fiducia,ma ciò non è stato apprezzato...,se c è una persona che avrebbe dovuto avere paura ad affidarsi ancora a quel contesto,quella avrei dovuto essere io,di certo non mi aspettavo che per contro ci fosse poi un volersi lavare le mani in questo modo.. Sono stata operata a Rieti,i chirurghi presenti erano due,ma per correttezza per ciò che mi riguarda,posso dire che solo uno è responsabile di ciò che è andato ad accadere dimenticandosi del drenaggio per cui,l altro chirurgo (seppure abbia bucato poi la pleure con l ago aspirato,provocandomi uno pmeumotorace) ha cercato di rimediare al danno fatto dall altro.. Cause e,conseguenze...
Dada62
Certo! È stato il primo tatuaggio
Io si stai assolutamente tranquilla!
Ciao! Oggi ho fatto visita ginecologica e... la mamma della mia ginecologa è stata operata 21 anni fa al seno, di k ormonoresponsivo con 13 linfonodi metastatici su 16. È stata proprio lei a scegliere di operare sua mamma ( anche se oggi x un discorso emotivo nn lo farebbe più ).
Ad oggi è viva e vegeta!
Cinzia
In serata (la mia arriva anche sino alle 4-5 del mattino) commentero' senz'altro la sua complicatissima storia, anche se il suo tumore non mi sembra proprio granche' aggressivo.
503068
Metti un nome al tuo avatar Cinzia altrimenti stasera diamo tutti i numeri
Porta pazienza che arriva il nostro amato dottor Catania che ti tirerà fuori da questo marasma assurdo...
Non sentirti in colpa se ti sei ancora fidata....quando ci arrivano certe sentenze ,perdiamo tutte lucidità...anzi quei 2 medici si devono casomai vergognare di quello che ti hanno fatto passare!
Mi dispiace moltissimo per quello che hai vissuto ma non mollare mai! Vedrai che qualcuno ti aiuta a venirne fuori...e poi puoi denunciarli anche dopo!
in bocca al lupo per l'intervento di domani!!! Non so rispondere ai tuoi dubbi perché io ho fatto mastectomia, ma sicuramente qualche altra RFS ti avrà chiarito le tue perplessità. Un grosso abbraccio!
503068
Ciao mi dispiace molto per ciò che ti è capitato
Quando leggo di tanta superficialità mi fa star male, tu sei stata fin troppo corretta e sei ripagata in questo modo! Le cure ci sono per tutti non si fa scarico barile
Io veramente non riesco a comprendere come si possa lasciare una persona senza dare cure o almeno spiegare con dovizia il perché non si danno è il minimo
Ti auguro di risolvere al più presto
DADA 62
stai assolutamente tranquilla! Anche io ce l'ho
DENIS
5/6 mesi sembrano lunghi, ma vedrai che passeranno veloci......
Vi abbraccio !
Enza
In c..o alla balena x domani
Ciao Juventina,
grazie per la testimonianza. Ottima notizia quella della mamma della tua ginecologa!
Mi ha preso male perché stavo leggendo prima la storia della donna che ha avuto la regressione totale (ottima notizia), ma anche che il tumore l'aveva curato 10 anni prima (quindi le era tornato molto più aggressivo)...quando leggo queste cose mi sento male, mi sento che questa angoscia non finirà mai.
Mi incoraggia invece sapere che ci sono persone nella vita reale che stanno bene e sono diventate anziane...
Forse stasera un po' di EN me lo prendo
Dada, hai un solo tatuaggio per la radioterapia? Per quello in mezzo alle mammelle confermo.
GRAZIE della bella testimonianza!
Grazie mille amiche mie
Ma il mio è come sbavato...ho provato a lavarmi ma non viene via e mi è presa una fifa boia...domani lo faccio vedere alla dottoressa di radioterapia
Enza
Vai serena domani,vedrai che andrà tutto bene,siamo tutte con te. Fai mettere tante sedie vicino al tuo letto,un forte abbraccio!!
Dada, il tatuaggio dovrebbe essere indelebile, strano che possa essersi sbavato.