Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
❤❤❤ buongiorno RFS
Buongiorno DOTT. CATANIA ,
bello che sia stato raggiunto anche il prestigioso traguardo dei 4.000.000 di visitatori, tantissimi meritatissimi complimenti per questo risultato. Sono felice che tutti i sacrifici che sta facendo per noi siano ripagati da questi importanti risultati. Grazie dottore le vogliamo bene.
Sto facendo opera di convincimento con una conoscente perché si iscriva anche lei, ma è un "osso duro" e non so se riuscirò a convincerla.
Buona giornata e grazieeeeee ancora.
Buongiorno!
Quante ragazze nuove! Bene! Do il mio benvenuto a tutte voi!
Ho passato un bel weekend al mare tra bagni e uscite serali....
Buona radiata a Dada e Marea e a chi come loro continua le terapie...
Buon viaggio Ninni divertiti a Londra!
Buon inizio settimana a tutti!
Grazie dottore,non sono di milano.
So che sono fisse che la mia mente si pone, che con quello che ho fatto sono stata ben controllata . Vorrei lavorare su questo,altrimenti non è più finita. Non posso correre ogni volta che la.mia mente da di matto.
In ogni caso la ringrazio molto.
Buongiorno famiglia RFS,
sono rientrata a casa dopo l'weekend al mare dove mi sono riposata. Questa settimana e forse anche la prossima farò la nonna a tempo pieno perché la mia nipotina è qui da me. Io abito in collina e fa più fresco.
Ciao Dada scusami per il ritardo con cui ti rispondo... Sto bene e non ho disturbi, continuo a mettere la crema due volte al giorno, la zona dell'areola è la più provata dalla terapia ma va poco a poco migliorando. Tra non molto anche tu scriverai la parola fine...
Buona giornata a tutte/i
Ciao a tutti,
Dada e Marea buona terapia
Ninni buona vacanza british!
Patri goditi la tua nipotina allora
Rori brava che hai passato un bel week end, così deve essere.
Claudina niente taxolo oggi eh? Yuppiiii
Lori ti mando un abbraccio.
Io in fila in H per emocromo, pochissima fila perchè sono arrivata all'alba
E ora si affronta una nuova settimana piena di speranza e fiducia per tutte.
Passate una bella giornata.
Buongiorno a tutte vi auguro una giornata piena di ottimismo.. Posso chiedervi come si fa a trovare le pagine precedenti senza impazzire facendone una alla volta? Sicuramente domanda gia fatta ma non so come trovare una risposta...
tutte le ragazze RFS
sento il bisogno di scusarmi...non so che mi succede alle volte...
ho ancora paura, sento delle cose nel seno già operato e mi parte l'embolo.
Poi mi dico che non sono neanche due mesi che ho fatto pet e che devo stare tranquilla, ma mi prende l'agitazione lo stesso...me ne vergono. Mi vergogno di non essere il grado di discernere, mi vergogno nei confronti di chi è in una situazione peggiore della mia.Non è possibile che mi agiti anche in questo periodo in cui dovrei tirare un po' il fiato. Venerdì ho fatto la Tac pre-radioterapia, dovrei stare tranquilla.Quella pallina che sento è a distanza esattamente di 2 cm dalla cicatrice, cavolo che cosa mai sarà...probabilmente un punto di sutura della protesi impiantata anni fa...è come se la mia mente non volesse arrendersi, ma continuare ad avere paura, come se avere sempre paura fosse esorcizzarla....una volta il dott.Catania mi ha scritto una cosa simile....
Forse sto impazzendo, mi dico....forse ho paura di essere un po' serena.
Alle volte penso al periodo nel quale tutto andava bene e mi viene come un senso di tristezza perché ero all'oscuro di ciò che sarebbe successo. E' stupido, stupidissimo, lo so...devo vivere bene il presente perché dal presente dipende il mio futuro....questa necessità di essere sempre rassicurata....
Scrivo qui al dott.Catania perché è una cosa virtuale e mi è più facile esporre le mie paure piuttosto che dirle di persona, e poi so che lui mi risponde sempre, senza che vada dal chi mi ha operata, perché un po' mi vergogno di presentarmi li ad esporre le mie paure, dopo così poco tempo dagli esami: sono stata operata il 16 maggio, il 30 maggio ho fatto pet e sono stata ri-opeata il 13 giugno,l'altro ieri ho fatto la tac. Basta!cosa voglio ancora? perché la mia mente non si arrende....
Io non so ma quando apro gli occhi al mattino vorrei sprofondare chi sa dove... Ho proprio u. Risveglio di angoscia... Ragazze come si fa a vivere no ostante la presenza inquietante del k? Sto sbagliando approccio ma non riesco a controllare la paura... Forse e la fase pre intervento non so.... Mi sento sola con il mio granchio e vorrei curarmi presto...
Anche mio marito dice che è folle quello che penso a distanza di cosi poco tempo dalla pet. Che gli faccio venire le paturnie e i dubbi anche a lui. Mi sento ancora più in colpa. Allora scrivo qui x sfogarmi , ma mi dispiace se alimento anche i vs pensieri negativi....siete tutte molto più coraggiose di me o almeno riuscite a discernere realtà da paturnie mentali....spero di riuscirci anche io un giorno. Forse , dopo un periodo post-diagnosi di relativa serenità , questo ritorno di paure è fisiologico? boh, chi può dirlo?
Gia' essere consapevoli che c'e' un problema e che
e' un bel passettino in avanti !
ancora grazie, ora non voglio pensarci più x qualche giorno almeno....me lo impongo.Ora sono al lavoro, ma oggi pomeriggio vado a farmi una bella camminatae ci aggiungo pure qualche metro di corsa, se ci riesco così mi scarico x bene.
Alla fine dei conti , sono anche tanto stanca di preoccuparmi sempre e continuamente , credere a tutti i miei pensieri è veramente molto stancante.
Coraggiose si diventa ...un passo alla volta
Ciao Ninni buona vacanza, goditi questi giorni e ricaricati....
Buongiorno a tutte!
Anche per me weekend di riposo anche se il tempo non ha collaborato...
Ben venute a tutte le nuove ragazze!!
PACI
Anche per me a volte non il risveglio quanto l'arrivo della notte mette un po di angosce e cattivi pensieri ma cerco di scacciarli in tutti i modi.
Il migliore per me e' la lettura di un buon libro e se non riesco con questo inizio a leggere il blog che mi aiuta molto grazie ai commenti delle nostre compagne!
Buon inizio di settimana a tutte!!!!!!!!!