Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non me lo ricordavo, ma avrei dovuto immaginarlo. Non si è mai tirata indietro nell'affrontare con Reby l'argomento della malattia e della morte. Ha sempre messo davanti le necessità della sua bambina. Una grande mamma
Ieri sera ho ceduto. Per il mal di testa. Tachi 500. È stata sufficiente. Oggi molto meglio, grazie❤️
Sono felice che tu oggi stia bene
La tua vita, il tuo tempo, il tuo destino sono insondabili e inconoscibili, come quelli di tutti noi. Non sono permessi scambi. Ma tu puoi fare qualcosa. Non regalare il tuo tempo, non sostituire la tua vita a quella di Wanda, ma imparare da lei a darle il giusto significato, per viverla pienamente, con gioia e leggerezza, anche se porta fatiche e sofferenze.
Sento il tuo dolore, lo rendi addirittura fisico, ma prova a cercare nell'esperienza di questa amica straordinaria una chiave che ti faccia entrare in una dimensione più serena, in una maggiore " maturità" interiore. Scusa se mi sono permessa, ma è quello che mi propongo di fare anch'io. Ti abbraccio
- Stefania BS ❤️
per la sua convalescenza dopo l'intervento
- Isabella 2708 ❤️
che ha visita ginecologica ed eco transvaginale
- Marea ❤️
che fa eco mammaria
- Creamy ❤️
che fa le analisi di controllo
- lo zio ❤️di Arianna76 ❤️
per la sua ripresa
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese
Grazie Patri
Grazie Dadi❤️
Ti aspettiamo presto! Grazie Dada per l'aggiornamento❤️
Buongiorno, io ci sono.
Daniela Sicilia perdonami ma quello che dici non va bene. Io non ho figli, alla diagnosi, tra tutti i pensieri e la confusione che avevo in testa, mi sono detta perché dovrei vivere io e non una mamma? Mi sono presa una bella lavata di capo da mio marito. La mia era autocommiserazione come, permettimi, è autocommiserazione la tua adesso. Non decidiamo noi di venire al mondo. Non decidiamo noi quando andarcene. Non decidiamo noi se mettere al mondo dei figli o meno, nonostante li cerchiamo con tutte le nostre forze. Non disponiamo noi della nostra vita possiamo decidere come trascorrere il tempo che ci resta. Puoi fare tante cose per gli altri anche se non hai figli. La tua vita vale tanto quanto quella di una mamma. Sei infermiera, giusto? Ti sembra poco? Fai pure volontariato in ambulanza. Questo è il tuo contributo per gli altri.
Tutti ci sentiamo "appesantiti", tutti abbiamo le nostre giornate no, magari non tutti le manifestiamo. Cosa ne sai come Angel si sentiva veramente? Avra' avuto anche lei i suoi momenti di fragilità. Sai cosa dicono di me? Che sembro sempre allegra e serena, ma anch'io ho le mie paturnie e difficoltà.
Fatti forza, quello che è successo è terribile. Tu hai conosciuto e vissuto l'amicizia con Angel fuori del blog ed è normale la tua tristezza, ma quello che stai dicendo non va bene e lei non lo vorrebbe.
Angel , è il momento di lasciarti andare è dura ma bisogna farlo sei e sarai sempre ni nostri cuori ciao bella
Io vi chiedo scusa. Dadina lo sa perché glielo dissi un giorno. Lei non l'avrei lasciata andare. L avevo promesso. Ci ho messo tutta la concentrazione che avevo. Come un bambino quando prova a fare una magia, a fare i giochi di prestigio e non conosce i trucchi. Ecco. Io ci credevo. E come una bambina superba e incosciente ho sognato che con la sola forza del mio amore lei ce o avrebbe fatta. Perché era Angel ❤ .
Ma era solo un illusione. Perché non sta a noi decidere. Non è in nostro potere cambiare il corso degli eventi. E adesso sono qui a raccogliere i cocci del mio cuore.
Ma l amore quello resta. E lei resterà sempre. E noi resteremo sempre con lei. E con la sua dolcissima bambina ❤
Annina
Anche io ho voluto crederci fino alla fine
Ho gioito per qualunque minimo cenno di miglioramento perché cercavo di mandare un alone di positività e amore
Perché è pur vero che tutte noi meritiamo di vivere; giovani e meno govani, ma forse lei lo meritava anche un po di più per il suo splendido modo di affrontare la vita.Aveva ed ha tanto ancora da dare ed insegnare al mondo. Qualità non comune a tutti
Angel nel nostro
Io ci sono
Buongiorno e fili colorati per tutti!
Paola79 com'è andata ieri?
Daniela Sicilia hai avuto l'onore di conoscere di persona Angel, e lei non sarebbe contenta di quello che scrivi, cerca piuttosto di mettere a frutto i suoi insegnamenti.
Sorridi alla vita! Stai bene!
La faresti felice, e così anche chi ti è vicino.
Scusa se mi sono permessa...
ANGEL, LINDA, NINA ❤❤❤
Ha trascorso una notte tranquilla! Vi saluta
che bello! Grazie! un abbraccio a Stefania
Ha trascorso una notte tranquilla! Vi saluta
Grazie delle news
Bene per Stefania
Buongiorno
Io ci sono
Angel il tuo nome resterà inciso nel cuore di tutte noi
Molti fili colorati per chi ha controlli, visite e esami...fili speciali per la ripresa di Stefania bs
Stamattina sono andata a camminare presto e ho portato a spasso il mio Ninì, anzi forse è meglio dire che lui ha portato a spasso me..... visto che tira come un corso di 50kg.... ma ce lo fatta a tornare sana e salva a casa.. è da tanto che non uscivamo insieme avevo dimenticato l'inebriante emozione di essere trascinati da un punto a l'altro del paese
Wanda, Rebi Antonio e tutti i familiari