Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Angel come mi piacerebbe sentire la tua voce♥️
Rieccomi, blog. Anche io, come ho letto in un post poco fa, ho passato la giornata tra preghiere e vaffanculi, rabbia e tristezza. Tante di voi dicono di onorare la vita; devo essere sincera, ancora non riesco ad apprezzare pienamente il senso e il valore di questa affermazione. Preferisco fare cose, procedere a testa bassa, forse proprio come il famoso giunco.
Mi piacerebbe tanto vedere foto di Wanda o sentirne la voce, che immagino brillante e allegra! Mi piacerebbe tanto dare una mano a Reby e Antonio, partecipare a qualcosa che possa aiutarli. Ecco, mi piacerebbe fare. Quando i pensieri portano in cunicoli dolorosi forse è meglio lasciarli perdere e FARE, proprio come ci ha insegnato la nostra unica, meravigliosa, magica, dolce, amorevole Wanda. La sua intelligenza e la sua leggerezza non smetteranno mai di ispirarmi. Grazie Wanda, grazie Angel.
E grazie di tutto Dottore. Per averci accompagnato vicino ad Angel tutti i giorni, e per aver fatto tanto per LEI e la SUA famiglia.
" Rebecca un piccolo pensiero con tanti auguri per il compleanno della mamma Wanda !"
Strapperà qualche lacrima in più ma meglio del vuoto che l'assenza di Wanda ha provocato in quella casa .
Mi raccomando : l'ottimo è sempre nemico del buono.
Quindi senza esagerare !
Basta un biglietto o piccolo pensiero !
Fatevi consigliare dai vostri bambini !
io e la mia Giorgia ci mettiamo subito all'opera!!!
Entro nel blog.....Leggo di Angel ....(Wanda)sono in lacrime.....mi chiedo se ho capito bene ....non ci credo non voglio crederci.....
Ci sentiamo più tardi ora non riesco a scrivere e a dire niente..
Angel
.....A N G E L ....
......Rebecca.......Antonio.......Nonni........
Vi voglio bene, siamo sempre abbracciate, vero?
Si Franc64 sempre!
Io ci sono!
ANGEL
Ragazze, dottore , a me questo seno gonfio (diffusamente edematoso, come hanno detto in radioterapia) mi dà fastidio a giorni alterni...alcuni giorni mi sembra di non sentirlo piu' (e spero inizi ad avere effetto la terapia antiedema ) altri giorni , come oggi, che ho sempre la sensazione "del maglione o della camicetta arrotolata sotto l'ascella". Una sensibilità accentuata che mi provoca fastidio...Che stress!!!
Non è dolente e non duro, non è caldo ma è gonfio! Porto sempre il reggiseno per evitare che la gravità del mio seno pesante accentui la stasi dell'edema nella zona inferiore...
dottore so che devo avere pazienza per via della stasi linfatica ma non vorrei si instaurasse una mastite o qualcosa di peggio...
Ho fatto già due eco ...e i referti sono i soliti: edema diffuso ; ma mi consiglia qualche altro esame diagnostico di approfondimento per scongiurare altro? O una visita dal chirurgo senologo? O posso stare tranquilla cosi'?
NON LA FARANNO SANTA...ma per noi lo era già in vita inserita nel calendario come
Santa Impastatrice !
Quanto ha ragione dottore!!
Wanda nostra...
Quando avrai l'indirizzo di Wanda x favore scrivilo anche a me in privato, avrei tanto piacere di averlo. Grazie.
Anche io vorrei avere l'indirizzo di Angel
Grazie
Oggi i nostri pensieri sono tutti per te e la tua famiglia.
Vivere vivere e vivere! Nonostante il cuore a pezzi. Perchè così ci hai insegnato.
E mai voltarsi dall'altra parte, come ci ha insegnato lei dottore... ci siamo per Rebi.
Sabato scrissi una mail al Dott. Catania, lui mi disse 'perche' non fa un copia e incolla sul blog ?'.. dottore non mi sembra il caso risposi io. E lui ha rispettato la mia volontà. Lo faccio ora. Spero sia utile.
Buongiorno dottore,
Leggo di Angel, e il dispiacere è grande. Tanto più che io persi 20 anni fa la mia migliore amica per un melanoma, ed ho ben presente la situazione nella quale si trova Wanda. Coma vigile. Ho tutto davanti agli occhi. Io non so' come sia stato possibile per lei andare avanti sino a ieri con quella forza e dalla sera alla mattina ritrovarsi in questa condizione. La mia amica era a casa da mesi prima del crollo.Io non posso interagire nel blog come le altre, ho fatto un trasloco da sola ed ho cambiato lavoro nuovamente da gennaio. Lavoro in un callcenter ed è impossibile anche solo guardare il telefono.il resto del tempo serve x sopravvivere. Sembrano scuse ma non è così.ho cmq sempre fatto sentire la mia presenza anche solo con un io "ci sono ♥️."Ho provato a chiedere notizie di Wanda ad una rsf ma giustamente non ho avuto risposta. Perché dovrebbero.
Ma mi chiedo anche come sia possibile che mia mamma dopo 10 anni non ha mai avuto una recidiva e Wanda sia in questo stato per la stessa malattia dopo molto meno tempo. Strana la vita.Grazie per tutto quello che fa x tutti. Sonica
Torno a scrivervi ragazze. oggi tutto il giorno al lavoro ma la testa tornava qua..
A voi....ad Antonio e Rebecca, alla mamma e al papà e di nuovo a voi...a noi...
ecco dovrei mettermi a cucinare, impastare, insomma fare qualcosa per onorare la vita come faceva Angel ma per il momento mi viene solo da pensare che aprirò una scatoletta di tonno..
Domani .. forse mi verr l'energia per dire
A tutta vita!!! Sticazzi ! Vivere, vivere, vivere!
oggi piangiamo e accompagniamo la nostra sorella ancora un pò ..
Siamo varianza...la Mamma sta bene Evviva!
Domande senza risposte...Wanda è stata molto amata ma anche tanto sfortunata.Questo fa male...meritava ben altro
Mar
Che caratterino Tua sorella! Chissà che un giorno non si convinca che... sta bene! Se entrasse nel Blog potremmo insegnarle 2 o 3 robe...anche se è Medico, potremmo aiutarla
Ma so che ci hai già provato.
Ti voglio bene!
Se penso alla commozione di Antonio mentre parlava con me , mai incontrato, mai parlato sino a 12 giorni fa......
Vuol dire che i miracoli esistono ed in questo caso anche il blog e Wanda in particolare ci hanno messo lo zampino.
NON LA FARANNO SANTA...ma per noi lo era già in vita inserita nel calendario come
Santa Impastatrice !
E' vero.
Se penso che senza questo blog Angel non sarebbe esistita per nessuno di noi, e la sua storia sarebbe rimasta in una città della Sicilia.
Non si sarebbero mai conosciute neanche con le più vicine come Daniela, Cle, Laura.
Invece ora siamo qui, a decine, da ogni parte, a stare male, sì, ma a stringerci e a ricordare Wanda, una persona incredibile con i suoi insegnamenti di vita, che abbiamo avuto il privilegio di fare nostri.
E, forse, a poter fare anche qualcosa per Antonio e Rebecca.
Questa cassa di risonanza è qualcosa di incredibilmente grande. Un miracolo, davvero.
Il Suo miracolo, Dottore