Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Aspettavo e temevo come tutti noi che la nostra ragazza speciale fosse arrivata alla fine della sua avventura terrena , ciao Angel ora non hai più nessun dolore vola via leggera ,noi ti avremo sempre nel cuore ,Lasci una piccola te ,e un compagno di vita che mai un momento ti ha fatto mancare il suo sostegno ,i tupi genitori stanno affrontando la prova più difficile che la vita potesse dare loro non è naturale ,non è giusto!
Ciao Wanda
...........
Ciao Angel
Ovunque tu sia
Amica mia dolcissima,stanotte avevo l'insonnia come se sentissi un presagio,mi hai lasciato un grande vuoto ,il mio cuore e a pezzi,come farò senza di te???
Piango ,il mio cuore piange ,tutta la terra piange ,x questa ingiustizia.
Ho creduto fino all ultimo che potesse Avvenire un miracolo. Ragazze mi sembra un incubo..Wanda non ti vedrò più...non posso crederci ma perché?? Perche??
Mi mancherai...sei stata un amica ,sorella ci sei sempre stata,che bei momenti passati insieme...io non potrò mai dimenticarti..
Tvb ..
Ciao Wanda ❤
Buongiorno blog
Wanda che la terra ti sia lieve
Il cancro è una merda, ma noi non dobbiamo perdere la speranza per il futuro. Angel non lo vorrebbe, stringiamoci strette.
Rebecca, Antonio e genitori di Wanda
Ciao Angel
Buon viaggio Angel
Ora sei finalmente libera dal dolore e sono certa che in un'altra dimensione sarai sempre con i tuoi cari. E con noi. Non può finire tutto così. Grazie per tutto quello che ci hai donato, per il tuo esserci. Sempre. Per le mille lavatrici che facevi andare, per le stramille pizze che impastavi e che ora umilmente proveremo ad impastare anche noi facendolo un po' al posto tuo. E pensandoti. Tanto.
E a Lei, Dott. Catania, un grazie infinito per averci sempre rese partecipi delle condizioni di Angel, per averci sempre aggiornate. Per avercela fatta sentire più vicina. Non avremmo mai voluto questo epilogo. Ma tant'è. Fai buon viaggio, dolce Angel. ❤️
Ad Antonio, Rebecca e nonni, un grande e forte abbraccio. ❤️
Patty
Angel tesoro. É stata un'immensa fortuna conoscerti. Una donna umile, solare, sensibile, buona come un pezzo di pane. In questi giorni leggevo i commenti di Nina dello scorso anno ovviamente rileggevo anche i tuoi; hai avuto sempre una parola di conforti per tutt*, mai un accenno di rabbia o di sconforto. Mi spiace non averti conosciuta di persona.
Ti terrò sempre nel mio cuore.
Mi mancherai. Ci mancherai
Ciao Wanda
Sarà sempre con noi
Ciao Wanda libera dal dolore
. sono sicura ti avranno accolto le Nostre Sorelle.
Che dolore rsf mi stringo a voi.
Antonio , Reby ❤️
Oggi una miriade di fili colorati per:
- Bibi 82 ❤️
che fa RMN
- Morgana 76
che fa la Tac
- LoryCalif ❤️
che fa scintigrafia
- Sabi73 ❤️
che fa eau de taxol n 2
- Stella ❤️
che ha visita oncologica
- Stefaniatt ❤️
che ha visita senologica
- Paola79 ❤️
che incontra il chirurgo
- mamma ❤️ di Lost83 ❤️
che inizia la radio
- Titina ❤️
che ha visita dal dentista
- marito ❤️ di Eli Venezia ❤️
che fa nuovo intervento
- zio ❤️di Arianna76 ❤️
perché possa riprendersi
- cugini ❤️ di Marigi ❤️
perché possano anche loro riprendersi
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese