Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Leggo ora l'aggiornamento su Angel quanta tristezza... [i][/i]e' doloroso per noi, non posso neanche immaginare come stanno Antonio, Reby e i genitori... Rebecca è di una lucidità disarmante, e per come ce l'ha sempre descritta Angel non sono nemmeno troppo sorpresa di questo, vorrei poterla abbracciare... le manderemo qualche regalino nel tempo, sarà il nostro modo per dirle quanto volevamo bene alla sua mamma, che forse se ora potesse chiederci un aiuto sarebbe solo quello di stare vicino alla sua piccola!
Ho letto ora gli aggiornamenti su Angel.
Quanto dolore, che disgrazia. Tesoro spero che tu possa trovare un po' di pace.
La penso come Te
Ci siamo e ci saremo!
Sì, continueremo ad esserci. Come vorrebbe Angel.
Reby è cresciuta tanto. Anche Angel lo diceva. Non faceva più i capricci per i compiti. Orgoglio della mamma piccola Reby
ma quanto dolore Dottore Angel ti accarezzo ♥️
Mi ha lasciato freddata la risposta di Rebecca... e quella di Antonio... Mi sto chiedendo a cosa serva tutta questa agonia per Angel ma forse l'unica cosa che mi solleva è che la stanno accompagnando e noi con e grazie a Lei dottore, al confine... .
È profondamente ingiusto, un pugno dritto in pancia di quelli che piegano e lasciano senza respiro. Ingiusto per mille motivi e per tante persone: prima di tutti per Wanda che non si è mai fermata né pianta addosso, anzi ha incoraggiato sempre e comunque; ingiusto per Rebecca perché è solo una bambina e ha bisogno della sua mamma; ingiusto per Antonio perché il senso di impotenza di chi ama e non può fare molto per aiutare è terribile; ingiusto per i nonni chiamati al duro compito di tenere salda la famiglia in questo momento di dolore immenso.
Poi problema fondamentale è che non sempre sono costante...e su questo bisogna impegnarsi!
Per il monnalisa avevo chiesto e avevo l'ok dell'oncologa...avevo fatto la visita iniziale necessaria (fanno fare tampone e pap test) ma non mi sono trovata bene con la ginecologa dove ero andata per farlo (gine-ansiosa che mi aveva impanicato sul mio alto rischio recidiva)... in più il mio compagno non era tanto d'accordo (temeva effetti collaterali), e tutto sommato andava male ma non malissimo e pensava che man mano la risolvevamo ...poi nel frattempo ho avuto la mia recidiva del k e quindi ho rimandato il tutto in attesa di un momento piu' tranquillo.
Ci stringiamo a lei perché si sente quanto sta soffrendo per Angel
Grazie
ponendo in continuazione : quanto manca secondo lei ?"
Antonio : " poco !"
non ce la posso fare.
Ma perché!