Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bene. Il più è fatto. Respira e vai da Roberta con un bel sorriso. Se lo merita❤️
Tantissimi auguri alla tua cucciola buon compleanno
Morgana
Tantissimi auguri al tuo cucciolo buon compleanno
Grazie per le notizie della nostra Angel siamo tutte con te
Praticamente impossibile
DrCatania grazie per gli aggiornamenti e per il carico emotivo che sopporta... Sicuramente le sue parole saranno di aiuto per Antonio... con la testa tutti pensiamo sia meglio non soffrire, ma poi il cuore ha bisogno di quell' attimo di contatto con l'altro... penso a quanto cerchiamo noi il nostro piccolo aggiornamento sulla situazione e posso solo immaginare quanto possa essere importante per lui vedere la risposta della sua amata...
Siamo andati con il cane e Natan è rimasto sull'attenti verso entrata dell'edificio ad aspettare il ritorno del padrone
Tenero Nathan ❤️.
Quando farà il richiamo tuo papà?
Il 25 giugno
Scherzando una mia paziente mi disse un giorno che di quel prodotto ...efficace aveva trovato solo...........l'APPLICATORE !!
Sarebbe proprio il colmo che non costasse niente....me l'ha dato una oncologa ed è un anno che lo assumo,anzi più....vediamo al prox controllo patata!
Io ho sempre idratato idratato idratato........
Se fossi nel marito o compagno non sarei proprio entusiasta nell'affermazione...
Oltre che idratare idratare idratare bisogna celebrare celebrare celebrare! Forza Pepelina!❤
Bene sfratto eseguito ora riposatevi
ragazze ciaoooo..
ho il cuore un po pesante ma sapendo che.Angel è circondata da tanto amore..va bene cosi
Buonasera a tutte. Manco da un bel pò, lo so, ma in questi mesi mi sono un po' chiusa in me stessa, questa pandemia sta avendo un effetto disastroso su di me. Non so voi, ma io non mi sto riconoscendo più. Come state? Io alle prese con i controlli e con l'ansia da gestire e non è sempre facile.
Colgo l'occasione anche per porre un quesito al Dr. Catania : In vista della terza tac total body per tenere sotto controllo anche un nodulo al polmone destro che mi ha lasciato la radioterapia e prevista per lunedì 12, oggi ho effettuato le analisi del sangue. I valori in linea di massima sono buoni : il CA 15.3 è 9.7 ( <23.4 come range di riferimento) e il CEA è 1.12 (valori di riferimento: 0.1 - 7.0). Purtroppo a distanza di mesi l'emocromo non è ancora buono:
Globuli bianchi: 4.3 (vdr. 4.5-10.7)
Neutrofili: 1.6 (vdr. 2.4-7.5)
Neutrofili % 36.9 (vdr.45.0-75.0)
Linfociti % 51.4 (vdr. 20.0-45.0) .
Ora, la mia domanda è: questi valori in percentuale devono preoccuparmi? Quando li ho visti mi è salita un'ansia terribile e il criceto ha cominciato a correre.
C'è da dire che il 18 marzo ho tolto un neo uscito dopo le terapie e di cui aspetto ancora l'istologico. Questo piccolo intervento può essere la causa di questo aumento dei linfociti? Aiutatemi a capire, perchè non riesco ad essere lucida.
Un bacio e un abbraccio virtuale a tutte
Certo che mi fido,GRAZIE
A me l'hanno dato x l'atrofia vaginale,spero abbia servito a qualcosa...oltre che x i rapporti...