Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non aver paura non ti farà male. Io chiederei a un altro dentista oppure al tuo devi dire che è urgente e allora un buchetto lo trova. Coraggio tesoro sono con te
Lori
Col pensiero sempre alla nostra angel
Tutti abbiano paura del dentista!!!ma il mal di denti pure!
Laura
Grazie ragazze spero di non aver bisogno di antibiotico sono allergica alle penicilline e non tutti gli antibiotici li posso prendere. Si il mal di denti è brutto ma quello che mi lascia perplessa e dubitare che sia il dente è che se non ci mastico sopra non mi fa male e con l'aulin è già passato ora non mi fa male ho solo un pò di fastidio a masticare
Ci provo ma se non me la fa???
Buonanotte ragazze e Dott.Catania
Si va avanti senza mai perdere la speranza. Grazie di cuore a tutte.
Idem, il mio compagno che é tanto caro, ma a volte si fa scappare: "sei sicura che il blog ti aiuti? Soprattutto quando qualcuna sta male?" Beh non mi scompongo e gli rispondo:" eccerto che mi fa bene. Mi fa anche male. É una palestra, mi allena al percorso che porta all'accettazione della morte". Lui alza le spalle e finisce lì
Non so cosa vuol dire ma mi sa che l'hai mandata a stendere
Si...chi è fuori dal blog non può lontanamente immaginare quali legami si creano fra noi❣❤
Wandanon l'ho mai né vista né abbracciata❤ ma è nata subito una bella amicizia!❤❤
Qui si incontrano anime belle...❤ non ci serve altro
E stiamo ancora imparando da questa famiglia. Stanno avvolgendo un momento così doloroso, che in noi scatena paure e rabbia irrazionali, in una naturalezza che emana grande dignità e serenità.
In questi giorni anch'io faccio fatica a interagire e ad essere di supporto per le altre. Lo accetto. Ma capisco fino a che punto sia un mio limite quando mi rendo conto che ciò dipende dal fatto che sto pensando a me stessa, che sono concentrata sulla mia sofferenza e non su quello che sta succedendo ad Angel e ai suoi cari.
Antonio e Reby, nonostante sia una bimba, così come ha sempre fatto Angel,sono capaci di uscire dalla piccola dimensione del sè e pensare agli altri. Questa è la sostanza dell'amore. Che lì lega in un modo straordinario.
Io allora sento Angel circondata da questo amore, la penso immersa in un'atmosfera di serenità.
Vorrei tanto che non dovesse soffrire nel corpo. Davvero tanto. Infinitamente.
Ma non posso che continuare ad ammirarla e ringraziarla perché anche adesso, nel suo letto, con l'aiuto di tutti coloro che la amano, continua a "impastare", mostrandoci che non serve farci domande a cui non possiamo dare una risposta, che la vita è piena se siamo noi a renderla tale, se non aspettiamo a viverla, se la viviamo rendendo prezioso ogni suo momento, per quanto difficile e doloroso.
È questo l'omaggio che vorrei inviarle, il mio ringraziamento, è l'aver capito e imparato qualcosa di più, a uscire dai miei limiti, a godere della vita senza pretendere che sia solo una strada facile in discesa, a non vivere nell'illusione infantile che tocchi sempre agli altri fare fatica o provare dolore. A non pensare che questi ultimi siano un legittimo alibi per piangersi addosso e restare inerti.
Lei ha vissuto tutto, senza rinnegare o disprezzare o maledire nulla. Sei una grande donna Wanda. Ti voglio bene.
ANGEL REBY ANTONIO
Vi sono vicina e spero spero spero che succeda qualcosa di buono per la nostra Wanda, noi pensiamo costantemente a tutti Voi e sapere che Reby se la passa con i cuginetti è un sollievo non indifferente, meno male anche Wanda sarà contenta di questo.
Io continuo a pensare che sia meglio alleviarle i dolori perchè soffrire ? Ricordo i miei primi due anni di metastasi che avevo una cura fortissima compresa morfina e avevo allucinazioni ......... poi sono ancora qui da circa otto anni e allora è possibile che qualche miracolo succeda anche per Wanda. NON DOBBIAMO SMETTERE DI SPERARE !!!!
Lori
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤