Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Avete le patate sensibili!che amano le emozioni forti! ...
Inevitabili poi i confronti
A me hanno dato dopo 4 mesi l'eco addome, l'rx torace e esami del sangue. Poi alla visita conseguente l'eco seno e la mammografia alla tetta superstite da fare dopo 6/8 mesi e da portare con esami del sangue a febbraio 2022.
Quando vado in ospedale per il trastuzumab lo faccio presente. Non è che voglio fare controlli ravvicinati ma almeno ogni 6 mesi.
Grazie ragazze
Mi pare giusto... ogni sei mesi nei primi anni andrebbero fatti poi che basti eco ed esami sangue o tac o pet credo dipenda dallo stadio e dall'aggressività del tumore o anche dallo stadio dell'ansia dell'oncologo
Tante! Mia cugina 26 anni fa, triplo e 7 linfonodi presi.
La trovi nell'elenco delle long survivor
❤W❤A❤N❤D❤A❤❤
REBY❤❤❤❤❤❤❤
ANTONIO ❤❤❤❤❤❤❤❤
NONNI❤❤❤❤❤❤❤❤
Buon pomeriggio. Vi offro caffè.. Interessanti i racconti sulla caverna patafiocca
Io ho fatto laser, uso degli ovuli vaginali ogni 4 giorni che mi ha prescritto il chirurgo ginecologo, il lubrificante e tanto ma tantoooo reinvento.
Wanda ora sei in casa come quando eri piccola. Con i grandi che ti proteggono e Reby che dolcemente ti rispetta. Avevi deciso di vivere nella bella Sicilia ed ora ti sei renventata nella fanciullesca Calabria.
Anche io ho Wanda nei pensieri perché ha raccontato il suo vivere quotidiano senza mai usare la parola combattere. Lei ha vissuto da moglie mamma e figlia relegando il pensiero del tumore nei giusti momenti. Negli altri momenti ha vissuto la vita in quotidianeità e con più profondità di tante donne non malate. Ha goduto dalla vita. Ora dorme. Chissà se in questo suo sonno si può pensare e provare delle emozioni. Questa é una domanda che tante volte mi sono posta anche quando accudivo mio suocero che dormiva come sta dormendo ora Wanda. Gli leggevo il giornale sportivo, gli raccontavo tutto ciò che di quotidiano poteva interessargli, gli raccontavo dei tanto comportamenti del suo nipotino.
Si ogni sei mesi a mio avviso sono corretti
stai facendo anche tu vero exemestane e decapeptyl se non sbaglio...
la gine me lo ha prescritto due volte a settimane e no...faccio tamoxifene e decapeptyl
Mi piace molto quello che hai scritto
Dott. Catania, sono ancora io. Come le dicevo mia madre ha terminato la vaccinazione pfizer. Mi è venuto in mente che ha fatto la seconda dose il 2 aprile e l'ecografia che evidenziava i linfonodi colliquativi ieri, il 7 aprile. Ora, mentre leggevo informazioni sugli effetti collaterali dei vaccini, (presto io dovrò fare la seconda dose di astrazeneca e ormai sono terrorizzata visto gli ultimi eventi) ho letto che un effetto collaterale di pfizer è proprio l'aumento dei linfonodi. Forse, dunque, potevano anche dipendere da quello?