Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
" Antonio, quando sarete arrivati e sistemati se trovasse un minuto propizio potrebbe scrivermi semplicemente un TUTTO OK ? Grazie "
Immediata risposta " Dottore.......(puntini puntini ) siamo arrivati in questo istante. TUTTO OK "
Dottore Grazie, gli aggiornamenti sono utilissimi, anche sapere che sono arrivati è una piccola buona notizia! La tristezza per la situazione penso che accomuna tutte e anche lei, e il contatto con Antonio allevia per un attimo l'ansia del non sapere cosa succede. Per il resto ci si sente impotenti, perché il problema principale non lo possiamo risolvere noi, meglio di niente se in qualche modo la nostra presenza può lenire le sofferenze della famiglia... la sua presenza come medico penso sia di conforto per Antonio... vorrei poter abbracciare Rebecca, immagino che Angel nei momenti di lucidità pensi alla sua piccola... è tutto così doloroso!
Noi non siamo mai andati via..tutti al tuo fianco marmotta del nostro cuor.
... W A N D A ...
....... R E B Y ......
A N T O N I O
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- è molto difficile scrivere il diario della gratitudine in questi giorni Angel sempre con te con Reby e Antonio tvb
- ragazze Dott.Catania vi voglio bene lo so ve lo scrivo sempre ma oggi più che mai ho bisogno di dirvelo VI VOGLIO BENE
Buona sera anime belle, oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto felice. Spero di nn essere inopportuna a raccontarvela.
Mi ha tlf la mia dottoressa e mi ha detto che sarebbe passata da casa a portarmi delle impegnative che le avevo chiesto... dopo mezz'ora era a casa mia. Mi ha regalato una piantina bellissima e le ho mostrato la casa ristrutturata. Mi ha fatto tanti complimenti, ci siamo abbracciate, abbiamo chiacchierato... mi ha ripetuto tante volte che sono la figlia che avrebbe voluto e che sa che si sono.
Sta facendo ancora kemio, una molto pesante, perché le bastarde ai polmoni nn si vogliono cronicizzare... almeno 10 cicli.Ha aperto la tac da sola... e quando l'ha letta si è sentita morire, ha avuto una crisi di pianto e terrore. Lei è umana, è normale che abbia reagito cosi...a Pasqua nn mi ha chiamata perché era troppo pesante il post kemio e si è scusata 100 volte.
Io sento un legame forte... mi chiedo perché la vita sia cosi ingiusta verso le persone più buone... Wanda, la mia dottoressa... ma perché??? Perché tanta sofferenza? Perché nn ci sono risposte?
Io nn so veramente darmi pace.
Leggo di Angel che è arrivata e...
Mando tanto colore a Rebecca ... perché come ha detto Creamy credo sia in cima ai suoi pensieri ....
Buonanotte anime belle e Prof Catania grazie a tutti e due i gemelli...
Me lo continuo a chiedere anche io perché tanto dolore??
R❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤E❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤B❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤Y❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
A❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤N❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤T❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤O❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤N❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤I❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤O❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Paola79 stavo per risponderti la stessa cosa! Credo sia davvero l'unico possibile inconveniente!
Mille e mille a Wanda Reby Antonio nonni