Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Stefania lunedì saremo per la mano con te.. ci togliamo il pensiero ♥️
Ex utente
Ex utente
Stefania BS. Con te♥️
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Grazie Dott.Catania per tenerci informate. Angel sei arrivata nella tua amata Calabria a casa tra i tuoi cari

- Modificato da Titina Fiduciaria
ElPiGi
ElPiGi
Alexa già.
Mia madre dopo intervento (3 anni fa) fortunatamente è andata solo per i controlli.
La radio la sta facendo a Villa San Pietro, causa lunga lista di attesa al Sant'Andrea per via di insufficienza di macchinari (di 3 ne hanno 1 allo stato attuale)
pepeli
pepeli
Stefania bs
Con te x mano,andrà tutto benissimo!!!

Angel sei arrivata,sei tra i tuoi affetti più cari!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Franc.64
Franc.64

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
❤ ❤ ❤ ❤❤❤ Angel a casa! ❤❤❤ ❤ ❤ ❤
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Franc.64
Franc.64
Paola79 mi piace la tua Magia, perché non è frutto del mistero, dell'imponderabile e non viene chissà da dove, ma viene dall'impegno e dalla presenza di tutte e tutti!
grazia zycron
grazia zycron

Buonasera, mi sono iscritta due anni fa in cerca di informazioni per il caso di mia madre di 83 anni con tumore al seno scoperto proprio in quel periodo ma non ho mai potuto partecipare attivamente. Ora sono preoccupata per il referto dell'ecografia che mia madre ha fatto oggi e vorrei un parere dal dottor Catania. Riassumo un po' la situazione: nell'estate del 2019 mia madre ha scoperto di avere un tumore di circa tre cm e mezzo al seno. Fatta la pet non risultano metastasi. Pet sua scelta decide di farsi seguire da un chirurgo dell' IEO che visita periodicamente in Sicilia. Poiché il tumore è ormonoresponsivo il chirurgo suggerisce terapia ormonale per ridurre la massa e poi operare. Un oncologo dell'ospedale locale consultato si dice d'accordo pertanto mia madre inizia terapia ormonale. A febbraio 2020 il tumore appare ridotto ma il chirurgo dice di continuare ancora la terapia visto che mia madre sembra rispondere bene. A giugno il tumore è di un centimetro e mezzo, nel frattempo è scoppiata l'epidemia di covid e il chirurgo rimanda ancora a ottobre. A ottobre la massa si è stabilizzata, il chirurgo non consiglia ancora operazione sempre per il rischio covid. La prossima settimana mia madre avrà un'altra visita e ha fatto come richiesto dal chirurgo un'ecografia il cui referto dice che si evidenzia il nodulo noto di 18,3x12,1 millimetri e nel cavo ascellare alcuni linfonodi i più grandi del diametro 12,6 e 10 mm con aspetto colliquativo. Questo aggettivo mi ha messo molta ansia, sono metastasi? Grazie dottor Catania e un saluto a tutto il gruppo.

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
salvocatania ❤ grazie dell uso da prestigiatore della sua sfera di cristallo.
Adesso sappiamo che la nostra amata Wanda con Reby e Antonio i suoi grandi amori e con gli adorati mamma e papà è arrivata in Calabria nella sua terra dove ha corso libera da bambina e ha goduto di un dono speciale come quello della sua grande e amorevole famiglia.
Ora che sei lì cara meravigliosa Wanda stupenda amica che ci hai regalato, come dice il Liga, 'la te più vera', porta pazienza se tutti i cuori che ti hanno seguito da Palermo si stringerano e si affolleranno tutti intorno a te: l'affetto e la forza che ci hai regalato e che continui a donarci é talmente grande che ha provocato un vero e proprio big bang d 'amore, un' esplosione primordiale che continua a generare reazioni a catena espandendosi sempre più come l universo.... verso l infinito! ❤️
Sempre con te. ❤
Fabio_Mrt
Fabio_Mrt

Ciao a tutte e un saluto al Dottor Catania

Intervengo solo per mandare mille carichi di affetto a Angel e alla sua famiglia.
Non scorderò mai la sua accoglienza e quella di tutte le altre RFS quando entrai per la prima volta nel blog, un paio di anni fa oramai.

Pattiy
Pattiy
Titina:
Angel sei arrivata nella tua amata Calabria a casa tra i tuoi cari

E ora e' questo che conta. Si saranno fatte le corse, organizzato l'impossibile per renderlo possibile, (perché poi si sa ci sono sempre mille cose pratiche da dover affrontare con efficienza e in tempi brevi) per fare sì che Angel sia ora nella sua terra d'origine circondata da tutti i suoi affetti. Non ti molliamo Angel.
Patty
Isa55
Isa55
ANGEL A CASA

Grazie dott. Catania degli aggiornamenti!
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
ANGEL ❤️ REBY ❤️ ANTONIO ❤️ NONNI ❤️
Non vi molliamo. Qualunque cosa faccia il pensiero va a te amica mia.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Speranza
Speranza
Paola79:
DottorCataniafanciulle
Mi hanno tel x fare domani la tac con il m.d.c

Domani con te, tesoro

Rispondi