Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
A❤️N❤️G❤️E❤️L
❤️
N
❤️
G
❤️
E
❤️
L
Finalmente riesco ad entrare! É da oggi pomeriggio che provo...
Dottore grazie per gli aggiornamenti su Angel e spero tantissimo che riesca a stare sempre meglio Rebecca è una bimba dolcissima e ha fatto un gesto bellissimo per la sua mamma!!!
Domani con voi
Tesoro
❤️N❤️G❤️E❤️L
❤️
N
❤️
G
❤️
E
❤️
L
Noi ci siamo sempre
Mi unisco al pensiero di Ily che e' anche il mio.
ANGEL
Grazie Francescaper lo splendido racconto e soprattutto spaccato di vita, come ha detto bene, mi pare Pollon, non ricordo, hai la straordinaria capacità di trasferire mirabilmente pezzi di vita in parole e immagini.
Un pensiero speciale per Angys che domani ha la seconda seduta di radioterapia stereotassica e Maddy che ha l'amniocentesi.
Patty
Da martedì anche Gabriele sarà in dad.
La nostra sindaco ha deciso di chiudere in via prudenziale tutte le scuole. È stato fatto lo screening alla popolazione e i risultati non sono per niente buoni.
Non vedo l'ora di fare il vaccino. Anche i miei genitori stanno ancora aspettando. Vabbè sono relativamente giovani. 69 e 74 anni.
Grazie per il tuo nuovo capitolo. Lo leggo sempre volentieri. Di solito faccio lo screenshot e poi leggo con calma.
Stella
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Tesoro....❤❤❤❤
Ricorderò sempre con dolcezza la carezza al volto che ho ricevuto dall'anestesista, prima che mi mettesse la maschera per addormentarmi.
Ho trovato molto poetica la leggerezza nella narrazione dei suoi sentimenti .
Nella mia lunga esperienza...non c'è nulla di scontato...anzi !
----------------------------------------------
Scritto: 8 Feb 2018 12:14
SOPRAVVIVERE AL CANCRO E AL MARITO
A conferma della mia esperienza nel 2010 una psiconcologa bresciana Cristina Wurher
dopo 30 anni di lavoro in un reparto di oncologia si ammalo' di cancro ed ebbe modo di approfondire i vari stereotipi di compagni che si ritrovano le donne in occasione di una esperienza cosi' dolorosa. Scrisse un libro con in pizzico di cattiveria-ironiaCANCRO COME SOPRAVVIVERE AL MARITO
Nella mia esperienza le donne non si rendono conto di chi hanno accanto se non quando il dolore e la sofferenza diventano piu' sopportabili.
In questa fase alcuni maschi danno il meglio di se', si fa per dire ....
come il partner FANTASMA
" ...voi sapete di averlo da anni, ma quando scoprite di avere un cancro...vi girate e ooops ! Sparito !"
C'e' il marito NARCISISTA (non si presenta certo con l'empatia di Saverio, Max, Heriano, Robert) perche' non rinuncia mai al suo ruolo di protagonista-maschio e infatti si presenta in ospedale nella versione di "marito di donna con un cancro".
Non si accontenta di un ruolo di comparsa. Mentre i segnali del corpo dicono il contrario con le parole continua a ripetere di "quanto e' vicino, di quanto soffre -lui-" mai un minimo cenno alle sofferenze di LEI.
Segue il FARFALLONE o BUTTERFLY MAN
Ne ho conosciuti diversii ! Riconoscibile perche' " vola di fiore in fiore"
Dovrebbe restare posato su un solo fiorellino malridotto, almeno in una occasione come questa, invece non perde occasione di posare le sue attenzioni su infermiere, dottoresse, tecniche di laboratorio, addette alla reception, dietiste, ausiliarie, parenti di altre ammalate e persino sulle ausiliarie del parcheggio dell'ospedale.
Con leggerezza e disinvoltura ..................... come se nulla fosse accaduto di grave nella sua famiglia
Buonanotte ragazze e Dott.Catania
Angel