Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
L'Amore tutto può e muove i cuori all'unisono
Grazie Dottore per gli aggiornamenti ...
E come sempre dai bambini, c'è solo da imparare!
Angel forza, forza, forza!!!
Rebecca cucciolotta di nonna sei proprio una bimba bravissima, la tua mamma sarà felice per il tuo ramoscello di ulivo, simbolo non solo di pace, ma anche di normalità ❤️❤️❤️❤️❤️
Che parole profonde Paffi, mi sono commossa a quest'ultima frase "dentro questa bellezza io le sto accanto"....l'infinito, l'assoluto. L'esperienza totalizzante. E l'amore che pervade tutto.
Angel
Patty
Il gesto di Rebecca è da vera piccola marmottina, mi commuove
N
G
E
L
.............noi ci siamo!
Quelle che mi conoscono abbastanza hanno avuto modo di verificare più di una volta che ogni tanto si accende in me un lampo di follia innocua, ma che mi spinge a fare delle cose inspiegabili
perchè...
Non sempre c'è un perchè ...!
Ma
Oggi non era previsto di sentire Antonio e mi ero ripromesso di chiamarlo domani per non fare pressioni neanche su di lui e sul resto della famiglia. Ero curioso di sapere sulla terapia del dolore e soprattutto antiedemigena, ma mi sono controllato ed ho rinunciato. Poi sono sceso in edicola per i giornali ed alla vista dei bambini con un ramo di ulivo in mano non ho potuto fare a meno di pensare a Rebecca
e rientrato in casa ho chiamato Antonio che era contento di sentirmi
Salvo " come andiamo Antonio ? Mi aggiorna sul dolore e sugli effetti del mannitolo sullo stato di coscienza ? "
Antonio " Incrociamo le dita, ma oggi decisamente meglio ! Alterna uno stato soporoso a momenti di estrema lucidità. Anche il dolore non è più quello di venerdì ! Quindi siamo ottimisti .
Angel adesso è lucida ...vuole che gliela passi almeno per salutarla ? "
Salvo Complicazioni : Assolutamente No ! Le dica che voglio parlare con lei quando staremo tutti benissimo ! In realtà io ho chiamato perchè volevo assolutamente parlare con Rebecca "
Antonio " Mi dispiace dottore ma Rebecca è in Chiesa con la nonna perchè aveva chiesto espressamente di assistere alla consegna dell'Ulivo benedetto da portare alla mamma !"
Salvo : " Bene ! quando torna le faccia una foto con l'ulivo e me la mandi !
Siamo rimasti d'accordo che la invierà a me o a qualcuna di voi attraverso Watsapp.
Grazie di cuore dottore. Oggi per me era una domenica qualsiasi ma quel decisamente meglio di Antonio è diventata subito una domenica speciale. Grazie per aver seguito il suo istinto. Le offro proprio un gelato.
A N G E L
N
G
E
L
Grazie
Gioia! Gioia! Gioia!
La Nostra Angelche inizia a migliorare❤❤❤❤Che abbia finalmente un sollievo da quel dolore incessante!
La Cucciola Rebecca❤è una donnina in erba e ci tiene all'Ulivo da portare alla Mamma!
Angelti teniamo per mano❤
Grazie Dottore❤
Paffi
❤❤❤❤❤❤
Scrivete molto anche il mio sentire...ma non lo so dire. Per questo vi ringrazio tanto per i vostri post. Grazie ragazze.
Ramoscelli nelle vostre casa di ulivo benedetti anche da Formia.
Preparo anche un caffè che ci sta sempre bene.
Grazie Prof. Salvo di renderci partecipi in tempo reale su Angel
Angel.. Senza disturbare quando riposi continuo ad accarezzarti il volto
Fai sempre vibrare le energie più delicate e profonde ... grazie
Carissime oggi giornata complicata.
Esco con i bimbi e al rientro.. Forse sera pubblico uno dei capitoli più belli.
Re Artù
Angel io ci sono!!
E grazie a Ily, Tania, Paffi, Mar e tutte le altre. Scrivete cose bellissime.
ANGEL
Reby tesoro bello. La tua mamma è fortunata ad avere una marmottina dolce e bella come te. Ciao tesoro. Siamo tutte con te.
Terapia del dolore - Anche Raff cerca qualcosa che le consenta di tenere lucidità e nello stesso tempo avere il controllo del dolore.
E' difficile trovare soluzioni che consentano la lucidità e l'annullamento del dolore purtroppo......occorre trovare un compromesso.
Al momento noi siamo in gestione del dolore con cerotti di Fentanil e con fentanil 400 spray, ma spesso arrivano momenti di torpore o sonnolenza quasi improvvisi...vedo il suo capo chinarsi oppure solo le sue dita prime intente a giocare sul cell....fermarsi....e allora il sonno (non so se chiamarlo tale), si impossessa di Raff....e io la guardo, perchè la amo e mi piace guardarla anche quando dorme, e attendo che si svegli....tra qualche minuto o tra qualche ora.