Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Morgana76
Morgana76
pepeli:
Come fate a corretto 5 km?
Io cammino solo, veloce ma cammino.
Magari anche più di un'ora e più ma cammino.
Se corro non ho mai fiato e dopo un minuto smetto.
Come si fa?
Mi sento una schiappa e mi sembra che il movimento che faccio non sia sufficiente ma inutile xche non alzo i battiti cardiaci come forse si dovrebbe.
Fanculo!

Pepeli bisogna iniziare piano piano, io prima ne facevo 2, poi ,3 adesso 5 non li sento neanche. Se sei costante il fiato si allena. Inizialmente senti il fiatone poi come si dice in gergo si spezza e poi corri e non hai più quella sensazione di affanno. Poi anche le gambe e caviglie si abituano. Chiedi anche a Stella, lei se non sbaglio è riuscita a fare 10 km...il mio obiettivo
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Morgana76:
Poi anche le gambe e caviglie si abituano. Chiedi anche a Stella, lei se non sbaglio è riuscita a fare 10 km...il mio obiettivo

Ecco! Io ho le caviglie che non reggono! Non sono abituata a correre...non sono capace
Complimenti tesoro!❤
Ex utente
Ex utente
Angys
Le piastrine con la chemio fanno spesso i capricci, ma in effetti, avendo una pausa vedrai che si riprenderanno per tempo.
Noi, in ogni caso, per sicurezza, cominciamo la piastrinedance per te. È irresistibile, vedrai!
Ti mando un abbraccio❤️
Marea
Marea
LoryCalif:
come faccio a dirlo a mia mamma

Sui figli non posso parlare, ma sulla mamma si!
La mia situazione magari era un po' diversa, ma ecco: io sono la piccola di casa, avevo 33 anni e mi stavo divertendo un mondo a girare ristoranti e castelli in cerca della location per il matrimonio. Mia mamma e il mio futuro marito erano con me dalla senologa e dall'oncologa, hanno seguito ogni cosa. Avevo paura per mia mamma, allora 70 anni e vedova da 7, ma devo dire che è stata spesso più forte di me, mi accompagnava sempre alle terapie. Poi magari, anzi sicuramente, si sfogava da sola, ma non mi ha mai dato a vedere nulla.
Ora, con un genitore più anziano magari è diverso, quindi sentiamo anche le altre esperienze! Io, in sintesi, non ho mai omesso nulla (e nemmeno avrei potuto).
Franc.64
Franc.64
LoryCalif:
Ora però sono ripiombata nel baratro: come faccio a dirlo a mia mamma di 80 anni che non sa niente e che ha perso mio papà alla mia eta mentre mio fratello era stato appena operato x un teratoma? Voi come avete fatto a dirlo ai vostri genitori?


Cara Lorycalif, anche per me è stato veramente difficile dirlo a mia madre di 90 anni, avevo paura che non avesse risorse per gestire questa situazione! Infatti da novembre 2018 quando ho saputo la cosa, le ho detto tutto a metà gennaio! Ma non le ho nascosto nulla, tanto, abitando insieme, avrebbe visto come stavo...
Lei però, essendo anche molto religiosa, è stata veramente bravissima, e ho cercato appena potevo e il fisico me lo permetteva, di recuperare tutti gli spazi di normalità da vivere insieme! (Passeggiatine, colazioni fuori, etc) penso che questo, superato lo shock iniziale, faccia la differenza!
Ti abbraccio e ti accompagno!
- Modificato da Franc.64
LoryCalif
LoryCalif
Franc.64
Grazie cara, sei stata preziosa
LoryCalif
LoryCalif
Marea
Preziosa anche tu
LoryCalif
LoryCalif
Dada 62
Purtroppo non è possibile non dirle niente, abitiamo vicine e ci vediamo ogni giorno....poi è una faina: sempre all'erta!
Paola79
Paola79
LoryCalif
Diglielo, senza troppi particolari, mostrati serena....delle volte non sapere è peggio
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
LoryCalif:
...poi è una faina: sempre all'erta


Allora mi sa che ti tocchi
Dille la verità...abbracciala❤
Per mano alla Mamma è un lusso!
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
io ci sono ❤ ho letto velocemente ora vado indietro per distribuire un po' di coccole e abbracci
Stefania Fiduciaria
Stefania Fiduciaria
LoryCalif:
Purtroppo non è possibile non dirle niente, abitiamo vicine e ci vediamo ogni giorno....poi è una faina: sempre all'erta!

Diglielo senza troppi particolari, quanto basta per farle percepire che stai gestendo la situazione e poi sposta, la tua e la sua attenzione, dalla malattia alle cure. La mia mamma, 79 anni all'epoca, mi ha spiazzata chiedendomi di toccare il nodulo . Poi l'ho tagliata fuori dagli aggiornamenti, non l'ho voluta in ospedale il giorno dell'operazione perchè avrei dovuto gestire e risolvere la sua ansia. Ora le dico solo l'impossibile da nascondere , perchè è diventata una sparlona che racconta in giro tutti fatti miei.
Marea
Marea
Stefania BS:
perchè è diventata una sparlona che racconta in giro tutti fatti miei.

Qua la mano sorella!
Io avevo nascosto benissimo a tutto e lei lo raccontava a tutto il mondo al telefono
Creamy
Creamy
Io ci sono
Vaccino fatto, poi telelavorato, tutto Ok!
Devo tornare in ospedale pure lunedì perché ormai avevo l'ecocardio prenotato...vabbe'! Prossima dose vaccino il 16 Aprile che sarà anche il giorno day hospital per la terapia...almeno ottimizzo le gite in ospedale!
Leggo gli arretrati!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Amica 69





commenta lei e poi lo inseriremo con le immagini degli altri pelosetti
.
.

Rispondi