Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lori
Didi ti sono vicina e spero che ci sia una cura per tua sorella prima dell'intervento.
Titina sei solo stanca tesoro, cerca di dormire. Buonanotte e sogni d'oro
Ragazze buonanotte a tutte/i e al nostro dott. Catania
Lori
Buonanotte blog!
Oggi sono entrata tante volte nel blog, non riesco a stare lontana da questo posto. Stare con voi è partecipare tutte insieme a dare forza ad Angel e a stringerla in tanti fili colorati, simbolo di questo blog Forza marmotta
qui nel blog succede qualcosa di strano, ti affezioni talmente tanto a persone che non hai neanche mai incontrato ma che senti come punti di riferimento e ti struggi perché vorresti sapere di più, dire di più, fare qualcosa in più. Non so che dire,ci sono
Dottore cercherò di convincere mia zia ma non garantisco, è una tipo Margaret Thatcher (non politicamente), una iron lady un po' restìa a partecipare a ciò che non conosce ma proprio x questo glie lo chiederò, può ispirare e aiutare tanto la sua storia!
Grazie a tutte per la vicinanza, grazie Dottore.
Sono frastornata, addolorata ma anche certa che ora Elektra stia in un luogo dove non c'è sofferenza.
A me manca di già ma ho tantissimi ricordi felici con lei.
LoryCalif benvenuta!
Stefania Bs hai proprio ragione...ecchepalle!!!
Bava felice per te che sei riuscita a fare il vaccino.
Angel sempre con te e Reby ed Antonio
Avrà notato che ci sono giorni in cui pur trangugiando dolori difficili da metabolizzare ( Nina, Linda e ora le preoccupazioni per Angel ..) c'è nella nostra giornata sempre spazio per sorridere.
C'è uno studio (Spiegel..su Lancet) che mostra come sforzarsi di sorridere anche quando non si ha voglia può avere un impatto persino sulla sopravvivenza. E Dada è la nostra Mafalda anche se qualche volta in passato l'abbiamo fatta esprimere in
perchè è una bella metafora della vita : lacrime e sorrisi.
Quando ha paura si rifugia nel suo ma poi si dà uno scrollone e la sentiamo da lontano con il suo inconfondibile
e tutto riprende come prima
Mafalda ci consente di spappolare il vecchio paradigma secondo il quale se uno ha il cancro non può ridere " Hai il cancro...che caxxo ridi ?"
Hai il cancro
Notte ragazze, notte Dottore
Ragazze l'astrazeneca mi ha messo ko. Una tachi 1000 che non ha fatto una cippa: ho febbre a 38.8 e un mal di testa leggendario.
Doc Catania se tra qualche ora prendessi un ibuprofene?
RFS e DrCatania mando a tutti la buina notte!!
Hai provato anche con il finocchio? C'è una tisana solubile( bisogna usarne poca perchè sono granuli zuccherati), buonissima e utile proprio per sgonfiare❤️
Dada
Carciofo più cardo mariano è contro qualsiasi cosa
Si però andiamoci piano con le tisane perchè un discreto numero di quelle che qui promuovono le tisane , non importa tisane de chè, poi me le ritrovo sul blog alle tre del mattino con inedite paturnie
.
.
....
.
.
Ragazze l'astrazeneca mi ha messo ko. Una tachi 1000 che non ha fatto una cippa: ho febbre a 38.8 e un mal di testa leggendario.
Doc Catania se tra qualche ora prendessi un ibuprofene?
e perchè vorrebbe prenderla visto che tra qualche ora non avrà più febbre ?
Con l'Astrazeneca si hanno effetti alla prima dose, io li ho avuti come previsto alla seconda dose di Pfizer , ma non ho preso nulla anche se ero tentato di stappare una bottiglia per festeggiare il mio sistema immunitario che stava mostrando di non essere già rincoglionito per l'età.
In realtà non potevo prendere nulla perchè non ne avevo neanche in casa perchè non mi ero posto il problema.
Ragazze !!! Vi hanno fatta una vaccinazione.....non un Trapianto di Bile !!!
Il mio sistema immunitario é rincoglionito.
Perfetto e grazie.
Dottore ha ragione, il potere della risata è veramente un balsamo Dada in questo è maestra!
Se me lo avessero detto qualche tempo fa che mi sarei fatta una risata perfino in certe situazioni, non ci avrei creduto... e invece la vita, come sempre, ci sorprende e ci impone di rinnovarci.
Dottore, io credo che alla fine di questa pandemia la ricerca contro il cancro svolterà. Ho letto qualche giorno fa un'intervista ai coniugi oncologi che hanno sviluppato il vaccino pfizer e mi sembra fossero già piuttosto avanti per quanto riguarda il cancro, cosa ne pensa? Giusto per dare una spolverata alla sua sfera di cristallo
Mi sono laureato in medicina e lo stesso anno ho cominciato a sentire roboanti proclami sulla cura definitiva contro il cancro. Decine e decine di anni fa. Sicuramente abbiamo maggiori conoscenze e le terapie non sono più quelle di una volta. Ma di cura definitiva non se ne parla più.
Riguardo ai coniugi oncologi tedeschi di origine turca in realtà loro erano avanti per realizzare un vaccino anti cancro. E' servita la loro ricerca per il vaccino anti Covid mentre per il vaccino anticancro non si sa quanto possa mancare per averlo disponibile.
Al contrario ! Se ha la febbre vuol dire che è bello arzillo !!!