Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Benvenuta Lori,
benvenuta cara
Ecchepalle, ecchepalle, ecchepalle.
Gridiamolo forte.
Però adesso guardiamo il lato positivo. Serve per prevenire un tumore bastardo. E questo intervento si deve fare e lo facciamo. Però ripeto ecchepalle!!!!!
Benvenuta cara
Questo è il momento peggiore. L'attesa, gli accertamenti ecc. Poi però passa.
Lo sappiamo perché ci siamo passate.
Angel
Noi ci siamo
Ti stringo forte forte forte. Che il mio affetto arrivi fino a te.
Grazie davvero! Fra76 sei nei miei pensieri...
Buongiorno blog...come dice il nostro mitico dottore "tanta carne al fuoco oggi"...
Cominciamo da Angel...leggere l'aggiornamento del dottore mi ha dato una mazzata fortissima!! Voglio credere che l'oncofata riuscirà a fare il possibile e l'impossibile per lei...nel frattempo IO CI SONO
Visita ematologica, striscio e emocromo fatta. L'ematologo, guardando gli esami immunitari, ha detto che non ho nulla...e che la mia neutropenia lievissima è piu' una linfocitopenia e secondo lui dovuta alla tiroidite di Hashimoto e in parte anche alla radio. Appuntamento al 2/4 per itirare risultati striscio e caratterizzazione linfocitaria.
Benvenuta a Lori: la vuoi sapere una cosa? Il 25 marzo di un anno fa (mercoledi' sera), durante il lockdown, mentre ero intenta a leggere un libro sdraiata sento il mio "ospite" per la prima volta...: il 27 la radiologa mi fa eco/mammo e ago aspirato ma già mi anticipa che non è niente di buono...il 30/03 RM : l'esame istologico arriva il 10/04 a confermare il K infiltrante G2 ormonale. Quindi tu oggi sei nella mia stessa situazione di un anno fa. Prova acercare dove c'è la lentina i miei post di ingresso in questo meraviglioso gruppo. Ero spaventatissima e persa!! La mia attesa dell'istologico è durata relativamente poco ma è stato il momento piu' duro: non sapere! Pensa sono dimagrita di 4 kg e non ho dormito per una settimana. Rimani con noi...noi ti teniamo stretta!
dottore grazie per il feedback riguardo al mio dolore al quadrante operato. Oggi và molto meglio ( e non ho assunto tachipirina)...sento un leggerissimo dolore solo al tatto. Anche la senologa che mi ha visto 10 giorni fa e che ho contattato via watts up mi ha detto che devo continuare con Darfax e Ematonil e avere pazienza. Che sono effetti della radio...Certo che questi effetti spuntano come funghi anche dopo tanto tempo!!!
Cavoli Isabella! cerco senz'altro i tuoi messaggi di allora...io ho aspettato 15 GG il referto biopsia...ora però so chi e il mio ospite che spero di sfrattare al più presto (la radiologa mi ha fatto capire che c'è urgenza di farlo smammare)
Benvenuta
hai quindi avuto la biopsia? bè...è già qualcosa...cosa dice?
ho avuto il tuo stesso k al seno, tre anni fa. L'ultima eco addome di controllo ha rilevato una cistona al pancreas nuova e con manie di grandezza. Nessuna relazione col k al seno.
Ciao Stefania Bs, proprio così, si vuole evitare il peggio. Quindi ben venga l'intervento, ovvio che e' una cosa che non ci voleva, l'intervento in sé, la degenza. Il post operatorio. Però e' meglio che ti togli il pensiero, così da sgombrare il campo da eventuali evoluzioni negative della cosa. Ti teniamo la mano. Aggiornaci.
Patty
Mannaggia, non ci voleva. Adesso concentrati solo su te stessa, sul stare bene e procedi senza pietà allo sfratto della ciste maledetta.
Aggiornaci, noi siamo con te
Benvenuta LoryCalif! Hai fatto bene ad entrare nel blog. E' un sostegno e un aiuto davvero grandi. Si respira aria di casa, di famiglia. Io l'ho conosciuto purtroppo dopo tutto il mio percorso di chemio e radio. Sono sempre convinta che se lo avessi conosciuto all'inizio del percorso quel periodo lo avrei vissuto sicuramente meglio. Rimani con noi. E andrà tutto bene. Anche nella gestione dei ragazzi. Stai tranquilla.
Patty
IO CI SONO
Angel.
Patty