Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Buongiorno blog
Ieri ho avuto problemi a entrare. Ho dovuto cambiare la password, ma sembrava che la tecnologia volesse davvero ostacolarmi.

Il primo pensiero che devo riportare va ad Angel, Rebecca e Antonio. È fatto di quella forza, dolcezza e simpatia che ho imparato ad amare nella nostra sorella.
Angel io impasto fili grazie a te. Adesso li impasto per te❤️

Bibi82
Ho letto ieri che la fine della chemio ti sta mettendo ansia. Non sorprenderti. Ci siamo passate un po' tutte. È il momento in cui ti sembra venga tolta la "rete di protezione" e tu devi, come un'acrobata, volteggiare nel vuoto. Questa sensazione un po' alla volta si attenuerà perché ti accorgerai di essere bravissima a farlo.
Anzi, guarda, userò anche un'altra immagine che mi piace. Ti viene tolta l'imbragatura perché sei arrivata alla fine della scalata. Adesso poggi i piedi sulla vetta.
Io credo di averle usate entrambe nella mia testa. So che mi hanno aiutato a riappropriarmi della mia vita❤️

Roberta di Leopoldo
Prima di tutto : benvenuta! Ho letto il tuo messaggio ieri sera e avrei voluto poterti dare subito un grande abbraccio. Sento quanto siate ancora spaventati da questa tempesta improvvisa.
Volevo risponderti, ma, come ho detto, la tecnologia non era d'accordo.
Insomma, lo faccio adesso.
Mi ha colpito l'uso della parola " calvario ". Ecco, io ti suggerirei di non leggere in questo modo quello che ti sta succedendo.
Proteggerai i tuoi bambini se riuscirai a vivere questo momento difficile piuttosto come un " percorso". Prima di tutto perché, ti accorgerai che potrebbe essere molto meno duro di come te l'aspetti, in secondo luogo perché il tuo atteggiamento mentale sarà determinante.
Io ho avuto un cancro multicentrico, ormonale con molti linfonodi presi esattamente un anno fa.
Ho fatto mastectomia, chemio e radioterapia. Nonostante io sia una " frittola" rispetto a molte ragazze di questo blog, sono riuscita a superare tutto. Mio figlio aveva 11 anni. Ho sempre risposto sinceramente alle sue domande. Come già ti hanno detto le altre rfs, facendo attenzione alle parole. Trasmettere a lui fiducia e speranza è servito moltissimo anche a me. A fine cura abbiamo riparlato delle sue paure, è un preadolescente, e mi sono accorta di quanto sia stato importante e arricchente per lui aver potuto condividere questa esperienza.❤️
Ex utente
Ex utente

Vi ricordate il dilemma su dove prenotare l'eco e la mammo?
Ascoltati i vostri consigli e quello del dottor Catania, mi sono decisa a telefonare. Come previsto mi hanno proposto un appuntamento a settembre nella struttura da dove sono partita l'anno scorso.
Potendo scegliere tra venerdì e lunedì scelgo quest'ultimo, pensando che le visite precedenti le avevo fatte nel fine settimana.
Forse il lunedì la dott.ssa che non voglio vedere, non lavora.
Dopodiché, telefono direttamente alla struttura e, fingendomi un po' scema, dico che non sapevo si potesse prenotare direttamente da lì, comunico l'appuntamento preso e, en passant, chiedo se si possa sapere chi sarà il radiologo. La segretaria, gentile, mi dice che l'anticipo è troppo, ma che, attualmente, il lunedì lavora la dott.ssa***...Cavoli! " E il venerdì?" " Lo stesso".
Rimugino, chiedendomi se non sia un altro passaggio sulla via della piena serenità marmottesca quello di tornare da lei.
Ma non sono pronta.
Richiamo e prendo un appuntamento privato. Chiedo il medico di Primula e disdico il precedente appuntamento.
E scopro una cosa straordinaria. Il primo appuntamento, in convenzione, era stato fissato per il 12 settembre 2022!!!
Alla mia confusione la segretaria replica che le date per il 2021 sono già state tutte saturate da diverse settimane.
Non aggiungo commenti

Leopoldo
Leopoldo

Oggi Roberta ha fatto la pre ospedalizzazione se la risonanza sarà ok la opereranno la settimana dopo Pasqua. Speriamo

Lucy
Lucy

Buongiorno a tutte, io ci sono.

Angel, il primo pensiero per te, ti avvolgo in un bozzolo di fili colorati.

Ex utente
Ex utente
Leopoldo
Andrà tutto bene!
Ex utente
Ex utente
Paffi
Cioè a pagamento..tra più di un anno?
E la miseria! Quindi cosa farai?
PRIMULA66
PRIMULA66
paffi semplicemente ridicolo. Il destino ha scelto per te! Vedrai che ti troverai bene con il radiologo. Quando vai?
Ex utente
Ex utente

Buongiorno blog
Tanti fili colorati per chi è impegnato in visite e controlli come da agenda di Patri

Marea
Marea
CHOKIE75:
Mia madre ha la prenotazione per il vaccino.....Astrazeneca........ha paura....purtroppo è l'immagine di molti italiani che ascoltano più la televisione del parere degli esperti.
Mia moglie Raff è prenotata per il 30 marzo con Pfizer....quando andrà le daranno la sua seconda data e la prima data per me

Anche mia mamma, ma la cosa assurda è che è stata chiamata in quanto mia convivente, ma io...no!!! E non sa cosa farà.
Pattiy
Pattiy

Davvero allucinante questi tempi per le prenotazioni. Settembre 2022.... improponibile per noi che facciamo i follow up. Credo sia una situazione che forse si trova anche da altre parti anche a causa di tutti gli stravolgimenti organizzativi causati dal covid. E non se ne vede ancora l'uscita dal tunnel. Intanto.... speriamo sempre bene.
Patty

Rispondi