Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dottore, grazie , è molto interessante questa spiegazione sul lungo iter di un nuovo farmaco. Da parte mia, non non mi sfiora minimamente il pensiero di buttarmi su terapie alternative, ma c'è molto interesse e gratitudine verso chi sta studiando nuove medicine per aiutare i tripli negativi, magari in aggiunta alle terapie attuali. Se poi di queste medicine potranno beneficiare le donne fra 10 anni, mi fa piacere lo stesso.
Ciao Yle
Si io ho avuto solo carcinoma in situ,e dopo l'intervento ho fatto solo 10 sedute di radioterapia.
Però ogni caso e a sè,quindi non ti posso consigliare nulla,abbia fiducia in dott.Stia tranquilla che sicuro non cè nient altro.
un abbraccio
Ciao a tutti,
un grande augurio a Patri e Rori per la fine della loro terapia evviva!
Se non erro anche quella di Claudina volgeva al termine...bollicine! Finiremo tutte imbottigliate
Un pensiero anche per Lori e per la sua pet
GG016 ciao cara, io non venivo pesata ogni volta. Credo che il calcolo sia approssimativo ma non per questo ti devi preoccupare dell'approssimazione
Bollicine infinite per la fine della terapia
Claudina
Come stai? E quanto ti manca per terminare?
Lori
Facci sapere della Pet
Grazie Stella. Come va il tuo piede?
Tu fatta la passeggiata?
GGO16
Io non venivo pesata ogni volta...alla visita tra l'altro dicevo le mie variazioni di peso( 1 kg avanti o indietro) ma mai hanno modificato la dose...solo l'ultima l'hanno leggermente ridotta per incremento delle parestesie e dissenteria..da 115 mg a 100mg( TAXOLO)
BACIO
Io soffro ancora neuropatie alle mani e piedi ed ho finito taxolo il 18 giugno
Speriamo di recuperare quanto prima, non pensavo effetti così duraturi.
Anch'io avevo bisogno di capire tutto (nei limiti delle mie competenze) per tenere la situazione sotto controllo. Questo fa parte del carattere e ci possiamo far ben poco. Anzi apprezzo molto chi, come mia moglie, si affida ai medici senza fare alcuna domanda sull'istologico, su i fattori prognostici ecc...vivono "meglio"!
Anche a mia moglie la neuropatia persiste ancora nonostantela chemio l ha terminata il 19 aprile. Pazienza, passerà pure quella.
no, da ieri sera ho di nuovo un po' di diarrea e col freddo che faceva stamattina non volevo ... scatenare l'inferno!
Anche a mia moglie hanno ridotto il taxolo a causa di una intossicazione da farmaco.
Mattinata di grande ansia, con annesso svenimento da parte mia al momento del prelievo del sangue di mia madre quando ho sentito che, oltre alla terapia forte, dovrà per giunta fare ricorso ad un PICC. Svenimento oltretutto imbarazzante, perché me la sono letteralmente fatta addosso e questa cosa mi preoccupa molto. A preoccuparmi maggiormente è tuttavia la terapia annuale cui dovrà sottoporsi mia madre, il tumore asportato era ad uno stadio G3, carcinoma infiltrante duttale, 9 linfonodi su 16 coinvolti. L'operazione ha previsto asportazione dell'intera mammella e svuotamento ascellare. Non sono sicura di essere abbastanza forte per affrontare questa situazione, che non sembra promettere affatto bene.
Linda,
mi spiace per l'inconveniente del tuo svenimento. Dimostra che figlia cara che sei!
Sia tu che tua mamma troverete la forza, anche se avrete momenti di debolezza, come è normale che sia. E quando vuoi, sfogati sul sito. Quanti anni ha tua mamma, e quanti ne hai tu?
Non dimentichi di inviarmi un selfie (scelga Lei se inquadrare il viso) mentre fa la sua infusione.
Certo dottor Catania,vado apposta a farmi la chemio per mandarle il mio selfie