Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli
Didi
Ci sono 6 coppie che mettono alla prova la loro storia d'amore....in pratica le coppie vengono divise maschi e femmine su un villaggio al mare x qualche settimana. Ad entrambi i gruppi mandano dei ragazzi/e single x mettere alla prova appunto la solidità delle coppie.....
Chiaramente è un po'tutta na montatura televisiva ma secondo me è anche un po'divertente....certamente un programma mooooooooolto leggero!!
pepeli
pepeli
GGO16
Mah questo non lo si proprio.... è oltre le mie conoscenze
Cristina
Cristina

DADA 62
Grazie di cuore
Sei molto gentile

GGO16
GGO16

Devo dire che oltre ad avere il pregio di essere mooooolto leggero questo programma, mettono delle belle musiche

- Modificato da GGO16
pepeli
pepeli
GGO16
Lo penso anche io!!!!!! Mi leggevi nel pensieroGGO16
Ex utente
Ex utente

Pepeli

In quanto a leggerezza quello che sto guardano io è più che leggero ma non i protagonisti mangiano fino a strafogarsi

Didi

Ex utente
Ex utente

Juventina

Grazie della ragazza

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buon riposo Rori e sogni d'oro.... Quando ti sveglierai sarà già domani...

- Modificato da Patri Fiduciaria
Nina
Nina
Cristina
Grazie! Sì, mi è servito, ora c'è anche un bel temporale che ha rinfrescato l'aria... sogni d'oro
Nina
Nina
pepeli
Grazie per la preghiera, cara. Speriamo bene... un abbraccio e buonanotte
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Ciao Cristina le vacanze sono terminate... ma l'importante è aver ricaricato le pile e tu l' hai fatto ! In bocca al lupo per la visita di domani con l'oncologa, andrà tutto bene.... Buon riposo

Grazie di a Nina, Juventina, Pepeli, Dada, Cristina per il vostro pensiero

Buonanotte famiglia RFS

Antonia fiduciaria
Antonia fiduciaria

BLOG !

DADA 62
Sono assonnata e con le palpebre calanti ma non potevo mancare di rispondere al tuo pressante appello: faccio pipì nel contenitore sterile per urine che compro in farmacia e poi travaso l'urina nella provetta!


PATRI E RORI, ULTIMA RADIATA! domani un altro traguardo raggiunto

Mi sembra ci siano delle nuove entrate, Benvenute! avremo modo di conoscerci.

Antonia

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Rientro a casa dopo una giornata in sala operatoria e leggero' I commenti della giornata
mentre mi imbatto casualmente in questa

che allego come una bella rivincita per le "pelate" e parruccate del blog

http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2018/07/16/news/demi_moore-201896448/?ref=RHPPBT-VZ-I0-C4-P16-S1.4-T1

" "Posso dire, per onestà, che fu per colpa della gelosia. Bruce non ha mai superato il fatto che calva stessi molto meglio di lui",







Come darle torto ?

Anche perche' se riflettiamo bene sulla vita a lungo termine

- Modificato da salvocatania
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Nina tralascio le pagine che non riesco a leggere e rispondo al tuo richiamo perché ci tengo a rassicurarti. Innanzitutto forse non hai ancora parlato con l'oncologo che ti cura per avere delucidazioni più attendibili. Il fatto che tu dica che sembra fermata la malattia è davvero la cosa più importante e secondo me la cura ha fatto il suo effetto. Probabilmente ci vorrà più tempo oppure la cura va regolata in modo diverso. Ecco perché ti consiglio di relazionarti con chi ti cura e ABBI FIDUCIA !

Io ad esempio per il primo anno Femara non funzionava e ho deciso di cambiare struttura, mi sono recata all'I.O.V. di PD dove sono tuttora e con una nuova cura ho avuto da subito risultati miracolosi. Ti dico anche cosa prendo: Exemestane (Aromasin) + Everolimus (Afinitor) con periodicamente Zometa (bifosfonati) . Convivo con le metastasi ossee da circa 6 anni e conduco una vita normale. Questo per dirti che se una cura non va c'è sempre qualche altra che può andare bene per te, non siamo tutte uguali e gli effetti delle cure variano per ciascuna di noi.

Ora non ho un bel momento, stamane sono riuscita a farle la PET (dico riuscita perché stare ferma immobile e diritta per 25 minuti con i dolori nella zona sacroilliaca, è stata una tortura....però ce l'ho fatta ed ora aspetto l'esito sperando che non sia la malattia che avanza ma solo problemi artrosici. Ecco non sono brava però ho tanta e tanta fiducia nella cura e in chi mi segue che non mi arrendo e vorrei tanto che anche tu lasciassi perdere i brutti pensieri e cercassi di affrontare qualsiasi diversità nel nostro percorso con la Speranza di farcela. Una volta che sei sicura dell'esito e che forse forse sei costretta a rivedere tutto .....dacci dentro a non permettere che il cancro si impadronisca dei nostri ossetti e con il tuo coraggio ce la farai.
Insieme e raccontandoci possiamo andare avanti e sperare in quei risultati che vedrai non mancheranno, sappimi dire e intanto ti mando un forte abbraccio

Lori
Cuspide
Cuspide

Dottore Buonasera,
Ma non abbiamo mai parlato di una cosa, o forse non ho chiesto io: il fatto che io abbia 1 nodulo al seno e 3 noduli all'altro seno, tutti triplo negativo, peggiora la questione?
Un altra domanda: lei ha qualche informazione sul " vaccino" per il triplonegativo( che poi si chiama vaccino ma è post tutti i trattamenti, dopo intervento) . È in fase di sperimentazione III al Pascale di Napoli.
Ne sa qualcosa?
La ringrazio anticipatamente!

Rispondi