Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono!
Creamy
Evviva risalita piastrine!!!
E adesso tutte a fare la piastrinodance per Angel!!
Siamo abituate alle attese
Dottore la ringrazio per la risposta.
Quando mi hanno effettuato l'ago aspirato "ecoguidata" il medico ha indicato sul referto che il nodulo era sospetto con thy5.
Sul citologico invece hanno indicato thy1 con materiale insufficiente.
Mi sono lamentata con l'endocrinologa con cui ho fatto la visita "conclusiva" che ero scocciata che dopo quattro buchi per prendere il materiale adeguato alla fine lo stesso era insufficiente.
L'endocrinologa mi ha risposto che il medico che ha effettuato l'ago aspirato ha lavorato correttamente. Che comunque ad occhio nudo non può sapere come sono le cellule prelevate. Che comunque dovevo rifare l'ago aspirato e che secondo lei è maligno. Le ho detto allora di operarmi. Mi ha risposto che non è possibile senza il citologico perchè se poi fosse benigno? Mi avrebbero tolto metà tiroide per niente....Vabbè. Aspettiamo il 30 sperando di essere più fortunata
Ne voglio una fetta
Però buoni
Volevo allegare il link che mi ha portata qui, ma il sistema non me lo consente perchè dovrei avere almeno 20 commenti.
Mi chiamo Beatrice, ho 37 anni e 5 anni fa dopo una neo adiuvante sono stata operata per un Triplo Negativo con un Ki 67 del 94 %.
A parte questo blog nessuno mi ha mai rassicurata, compresi i miei oncologi, e non avevo mai letto da nessuna parte che quel fattore prognostico fosse come scrive il dottore solo una "mera informazione e non una condanna".
Piacevolissima sorpresa ritrovare altre come me con lo stesso parametro o addirittura con valori superiori.
Ci tenevo allora ad aggiungere anche il mio contributo con la mia testimonianza e ringraziarvi per il bel clima che ispirate e respirate qui a differenza di tanti altri profili sulla rete dove lo sport nazionale è quello di spaventare a morte le nuove arrivate.
Buona serata
Beatrice
Benvenuta Bea84, come hai già visto qui è pieno di triplette con Ki67 cazzuti come il tuo.
Ma ormonali, her amplificato, triplette, con linfonodi presi, con o senza metastasi, caregivers... l'obiettivo è condividere ed allenare la resilienza con il buonumore, qualche sfogo e pure qualche parolaccia
Benvenuta cara.
Creamy leggo che le piastrine hanno cominciato a collaborare
Mavasi
Aspettiamo con te il 30. Speriamo che riescano a prelevare più celluline.
Angel manchi Mi affaccio sul blog nella speranza di leggerti.
Benvenuta Bea
Ma ormonali, her amplificato, triplette, con linfonodi presi, con o senza metastasi, caregivers... l'obiettivo è condividere ed allenare la resilienza con il buonumore, qualche sfogo e pure qualche parolaccia
Benvenuta cara.
Benvenuta Bea
Grazie forse sono esagerata ma mi avete persino strappata una lacrimuccia per l'immediata accoglienza.
Siete tutte veramente speciali !