Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Michi2
Michi2

Ragazze ho passato una giornata devastante. Devastata dalla paura. Sono andata a ficcare il naso su internet per quei markers in ascesa (benché nel range) di mamma ed è stato orribile. So tutto, non sono specifici, possono fluttuare ma a me questa salita libera spaventa da avere la nausea. Pensavo di aver fatto progressi. Mi sento più impaurita e desolata di prima. Mi vergogno a farlo perché sto letteralmente elemosinando delle rassicurazioni. Ma sto malissimo, ecco l'andamento del ca 15-3 di mia mamma.

Limite 42
Sett. 2019 33
Dic 2019 23
Apr. 2020 26
Luglio 2020 27
Nov 2020 34
Marzo 2021 38

Io ho paura che tra 3 mesi schizza chissà dove. Ma in questo caso visto questo trend ascendente non sarebbe il caso di ricontrollare tra un mese? Ho letto storie che hanno confermato tutte le mie paure, purtroppo. Scusatemi.

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Leopoldo accompagniamo noi Roberta dentro al tubo devi dirle che pensi a noi così il tempo passa prestissimo. Tu stai tranquillo resti nei nostri pensieri.

Lori
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Dada 62
Tesoro noi ti adoriamo sempre 24 ore su 24!!❤️ ❤️ ❤️ ❤️
Creamy
Creamy
Titina:
Ragazze e Dott.Catania vi auguro la buona notte oggi giornata un pò no domani sveglia presto devo essere in ospedale per le 07.15 a domani

Titina domani andiamo insieme! Dai che sei partita benissimo con la dieta, e con l'attività fisica vai più veloce del previsto!! Buona notte intanto
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Lori tu e Milù siete una coppia adorabile!! Ti voglio bene tesoro ❤
Laura
Laura
Michi2
Cara intanto i valori sono nel range. Li ha fatti nello stesso laboratorio?
Valentina66
Valentina66

va bene dottore!

ne parliamo dopo l'intervento.
intanto come le ho risposto sul sito primario (poichè non riuscivo da smartphone a inserire la risposta qui) farò solo camminate in acqua nella piscina con acqua alla vita in attesa di terminare tutta la trafila, cicatrizzazione e radio.
poi: non ho capito se la radio mi impone la lontananza di mio figlio di 14.
non ho capito se il rischio zero che non esiste è nel senso: esci di casa e ti può sempre cadere un vaso in testa, un meteorite può sempre cadere sul Paese oppure... visto che hai il tumore maligno qualche cellula vagante visibile solo al microscopio potrebbe aver preso strade nel corpo che non sai e trovare casa altrove quando non te lo aspetti. In questo caso l'incidenza è più alta perché generata da un contesto specifico preciso.
detto questo:
lasciare il controllo potrebbe essere una prospettiva da valutare, accettare, vivere nell'oggi. Ebbene, non è facile. Significa rivoluzionare in senso profondo.
mi risponda pf, grazie

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Michi2
Lo sai che per una cosa del genere ti dovrei mandare dietro la lavagna?! Ed ora chi ti calma? Sono nel range e tua Mamma sta bene!❤
Respira...respira...va tutto bene!❤
Pensa che il Vikingo si è sbarbato per Te! e tu ti fai ipnotizzare da numeri che da soli non dicono niente....
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Annina
❤❤❤❤❤❤
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Lori Fiduciaria:
Juventina tante volte mi sono congratulata con te per come sei e lo confermo ancora una volta. Un po' ci assomigliamo anch'io se devo fare una cosa deve essere subito non in altro tempo, e così sei contenta tu, e tutti anche se non condividono. Piuttosto cerca di seguire meglio l'andamento della caviglia, non ignorarla che magari bisogna risolvere subito anche quella. Ti abbraccio marmottina nostra.

Lori

Grazie x le belle parole Lori... x me è un onore assomigliarti!❤️
Monica
Monica
Michi2
Ciao "i valori cambiano tutti i giorni non siamo di marmo "
Questo è quello che mi rispose un caro amico di mio padre nonché bravo medico.

Se avesse avuto dubbi lo avrebbero rifatto fare come è capitato a mia madre e alla fine poi si erano abbassati.

Ho vissuto serenamente fino a circa 10/12 anni fa poi tutte le paure per mia mamma mia hanno completamente stravolto la vita fino a sviluppare una vera ossessione .
La psichiatra la definirà DOC disturbo ossessivo compulsivo.
Non farti risucchiare da questa malattia è devastante.
Sono stata malissimo e ancora adesso purtroppo ne soffro ma cerco di gestirla il meglio possibile...e poi michi
Alla fine mia mamma è sempre stata serena...se ci pensi tua mamma come affronta la situazione?
Scusa se mi sono permessa
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Michi2:
Sono andata a ficcare il naso su internet per quei markers in ascesa (benché nel range) di mamma ed è stato orribile. So tutto, non sono specifici, possono fluttuare ma a me questa salita libera spaventa da avere la nausea. Pensavo di aver fatto progressi. Mi sento più impaurita e desolata di prima. Mi vergogno a farlo perché sto letteralmente elemosinando delle rassicurazioni. Ma sto malissimo, ecco l'andamento del ca 15-3 di mia mamma.

Limite 42
Sett. 2019 33
Dic 2019 23
Apr. 2020 26
Luglio 2020 27
Nov 2020 34
Marzo 2021 38

Io ho paura che tra 3 mesi schizza chissà dove. Ma in questo caso visto questo trend ascendente non sarebbe il caso di ricontrollare tra un mese? Ho letto storie che hanno confermato tutte le mie paure, purtroppo. Scusatemi.



Michi2:
Sono andata a ficcare il naso su internet

Si è ricordata di aprire la finestra ?









- Modificato da salvocatania
Michi2
Michi2
Laura sì sempre fatti nello stesso laboratorio.

Dada eh già chi mi ferma oggi neanche le bacchettate

Monica grazie, apprezzo immensamente quello che mi dici. Sì, la vivo come un'ossessione, i primi tempi trasmettevo le mie paure a mamma, che sembra viverla abbastanza serenamente (poi dentro di sé chissà quanti mostri avrà) ora no, non ne parlo mai con lei, ma da lontano mi cucino i miei fantasmi. Il più delle volte vado avanti tenendoli a bada ma di solito la domenica ho delle giornate di vero crollo. Sono ossessionata dalla paura di perderla, è un incubo. Posso solo immaginare quel che hai passato nel vivere ogni fase delle malattie di tua mamma. Ma vorrei dirti che ti stimo immensamente. Sei stata capace di stare vicina alla tua mamma in modo esemplare, amorevole e meticoloso. Ogni volta che ti leggevo mi scendeva una lacrima. Non ti ho scritto mai troppo perché vigliaccamente avevo paura di ciò che stavi passando, ma ora vorrei dirti che malgrado tutta la sofferenza che hai passato e stai passando, mi hai sempre trasmesso forza. Tvb
Monica
Monica
Michi2
È veramente dura andare avanti non passa un solo giorno che non piango e poi ho paura di non aver fatto abbastanza magari aver ricoverato un giorno prima avrebbe salvato mia madre?forse il primo ospedale ga dimesso troppo presto mia mamma? È nei possibile che una donna che ha avuto una polmonite interstiziale venga dimessa senza un rx? E poi perché l'altro ospedale ha fatto subito ecocardiogramma cosi da accorgersi dello scompenso cardiaco?ho molti dubbi che mi passano per la mente che tengo per me perché se realmente ne parlassi con mio padre lo distruggerei e alimenterei i suoi dubbi....mentre ogni volta lo rassicuro.
Ma credimi che a volte il solo pensiero che avrei potuto fare di più mi toglie il respiro.
Ho accompagnato mia mamma in tutte le operazioni e controlli e poi l'ho sempre spronata a cercare di essere indipendente nei controlli e non di farsi sempre accompagnare a mia mamma è sempre servito una "scrollara"diciamo....a parte ultimo k che per via della chemio andava accompagnata da mio padre.
Quando mi sono precipitata in ospedale la mattina del 16 gennaio mentre parlavo con i medici e infermieri per tutta l'organizzazione ho avuto questo pensiero che tutto scivolasse via,la mia mamma era distesa nella stanza accanto morta e per loro era routine.
Freddo tremendo e un infermiere mi chiede vuole vederla cosi?o la sistemiamo?
Sono rimasta di sasso
La voglio vedere subito
Non continuerò il racconto michi
So solo che mia mamma non voleva morire.

Quindi michi stai serena e vivi tua mamma perché sta bene.
mar mi ha scritto una cosa che è la sacrosanta verità pensavo che mia mamma fosse invincibile.

Scusate non volevo rattristare nessuna o nessuno.
Buonanotte
BLU.
BLU.

Buonasera a tutti
Io ci sono

Auguri Giuditta 16 anni in pandemia... E chi se li scorda!!!! Speriamo possano essere una piccola parentesi di una lunga vita felice

Angel anche io ho iniziato gli sculettamenti ma mi sa che ho esagerato mi si è incrociata la schiena

Oggi camminato troppo ora crollo notte a tutti

Rispondi