Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente

Rori

Domani si stappa!

Ex utente
Ex utente

AriAnna

Prova ad uscire e rientrare con login

Didi

Marea
Marea

Nina
Mi accodo a Ninni, stella, didi, dada, anche io solo per dirti di fermare la mente (come se fosse facile, lo so...) e aspettare di parlare con l'oncologo, che ti chiarirà meglio la situazione.
Nel frattempo, lo zainetto di serenità te lo carico in spalla comunque (a volte al posto di uno zaino ci servirebbe una nave, ma ci accontentiamo!)

Nina
Nina

Grazie a tutte. Oggi sedia a dondolo a gogò... spero passi pian piano.

GGO16
GGO16
Dada 62:
.sono dentro un tunnel che ormai non finirà mai più....ok...lo devo ARREDARE!!!!

Cara Dada,
questa tua frase dimostra una forza incredibile! Sei grande, ti abbraccio!
MA comunque, non è affatto detto che il tunnel non finirà. Magari è lungo, lunghissimo tipo S. Gottardo, tu arredalo e poi può essere che quando meno te lo aspetti, finisce e ti trovi di nuovo all'aria aperta!

Paci,
ti capisco. ci siamo passate tutte. La paura del futuro, della qualità di vita...ma ti garantisco , come ti hanno già detto tutte, che poi migliora. Non ci si sente sempre così. La tua bambina ti darà la forza. Capisco che vorresti un adulto di fianco a sostenerti. Spero che lo troverai, penso di sì, probabilmente nelle amicizie.
Per il momento, quando ti prende il panico, cerca di fare altro, pensa al lavoro, alla casa, a qualche commissione, o scrivi qui sul blog.
Ti abbraccio forte. Di dove sei ?
- Modificato da GGO16
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

GGO16
Anch'io ti abbraccio e ti ringrazio per la risposta...tu dici che ne posso uscire? Mah....la faccenda si è troppo complicata .Con il primo tumore ti puoi ancora illudere che non ti torni mai più ed è il mio augurio per voi tutte...

Speranza
Speranza
Rori
vaiiiiii allora domani festeggiamo
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Ancora per

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
paci ho combinato un pasticcio...tu dici che sei spaventata perché temi di non avere la forza... e se invece la forza fosse proprio quella di essere consapevoli dei possibili ostacoli, delle possibili cadute? Forse è meglio prefigurarsi quello che potrebbe accadere riguardo ai propri stati d'animo .. è come se uno dicesse a se stesso:"sto male... e certo è chiaro che sto male se mi è caduta in testa questa tegola..." e se ne fa una ragione ...ma poi sospirone di sollievo e dice a se stessa "ma ora sono qui viva e vegeta e step by step vediamo come va!" Non so se mi sono spiegata
E poi bando alle chiacchiere tristi e maligne intorno a noi! Certa gente gode ad essere catastrofista o a raccontare balle su miracolose guarigioni: un tumore di 9 centimetri senza chemio???
Ancora un abbraccio
Maria
Clara1
Clara1
AriAnna9:
Siete tutte scettiche sulla GUARIGIONE del tumore di 9 cm,la signora avrà sicuramente usato il metodo Brigliadori,mica come noi sciocche che facciamo la chemio

Seguo da oltre 8 anni il dr. Catania anche nei suoi eventi pubblici a Milano e Lombardia e più di una volta ha presentato pubblicamente una serie di fotografie agghiaccianti di pazienti che avevano voluto curarsi solo con le terapie alternative e i consigli della Brigliadori (Hameriana scatenata) .

Inoltre ha spiegato più volte perchè Brigliadori non abbia mai avuto un tumore al fegato e tanto meno alla mammella.
Ed in effetti Brigliadori sfidata pubblicamente a presentare i suoi istologici a riprova di quanto affermava........... se ne è ben guardata dal farlo.
Quindi attenzione alle sirene alternative perchè in palio c'è la nostra vita !
Io ho fatto la chemio per un Triplo Negativo cattivissimo e volentieri ne avrei fatto a meno ! Ma non ci sono scorciatoie per la guarigione. La strada è tracciata e volersi perdere nei rivoli della confusione è una leggerezza che si può pagare a caro prezzo.

Non mi chiedo neanche più se sono viva grazie alla chemio o alla mia determinazione o ad entrambe.
Quel che so è che sono viva e rifarei la stessa strada senza alcun ripensamento.
- Modificato da Clara1
AriAnna9
AriAnna9
Clara1
Ma ci credo,spero che si sia capito che il mio era un commento SARCASTICO!!!
Paci
Paci
GGO16
Ciao cara sono di Como e sono commossa per tutte le vostre parole per me.. Vorrei avervi qui tutte con me.. Ho capito che serve tempo per metabolizzare e insieme ai passi pratici che mi aspettano( intervento, istologico,esami e terapie)piano piano per forza di cosa trovero una sorta di equilibrio.. Grazie anche a voi che siete cosi presenti e premurose... Ora cerchero di arginare il mio continuo confronto con altri casi perche non serve a nulla tanto ognuno ha la propria storia.. Io prego.. Prego che mi venga data la forza di affrontare tutto con i miei tempi con i miei dolori e speranze.. La mia bambina ha bisogno di me. Un fortissimo abbraccio.
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Rori
Hai visto come vola il tempo? 6 già alla fine... bravissima ragazza!

nina
Mi dispiace tanto x quello che scrivi... ma di cure ce ne sono tante... vedrai che se nn ha fatto completamente il suo dovere una ce ne sarà sicuramente una più efficace! Facci sapere cosa dice l'oncologa. Ti penso
Rori
Rori
Juventina
Si tesoro hai ragione non mi sembra vero che domani ho finito...non vedo l ora di uscire dall'ospedale finalmente libera..conto i secondi...domani facci sapere dei risultati della risonanza mi raccomando un bacio
Nina
Nina
Juventina
Grazie cara, grazie a tutte. Sì, nei prossimi gg vedrò l'oncologa e sentirò che dice... poi oggi dopo il primo momento di sconforto sono uscita con il mio compagno e abbiamo fatto un giro a Bracciano con aperitivo sotto al castello, ora va meglio...
Rori sono contenta per te!

Rispondi