Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Star io ci sono un ❤️ Per il tuo angelo
Fili colorati x tutte voi sempre e di colori che sbocciano in primavera...
Io proseguo x il momento a letto e vedremo domani che mi dicono in visita ...
Angel un filo giallo come le ginestre
Creamy per te ciclamino parimpampu
❤❤❤❤❤❤Credo scatti qualcosa che, per ora, sia a noi sconosciuto.Ricordiamo come Rosaavesse scelto il suo vestito❤❤❤❤
Si è triste perché è un angelo ma che insegnamento ha lasciato! Di vivere vivere sempre nonostante e con tutto vivendo il secondo il minuto con il sorriso sulle labbra ogni tanto riguardo la foto del matrimonio bellissima e con un sorriso meraviglioso era l'immagine della VITA ❤️
Ragazze ma se nn me la prendo io nn lo dovete fare nemmeno voi.
La verità fa male e Daniela risponde con aggressività quando nn viene assecondata, era già successo ad agosto nei miei confronti, era successo in passato con Ely quando le fece notare che nel blog c'erano persone che stavano molto male e meritavano più empatia.
Perfino al dottor Catania che le risponde sempre ha dato ieri e oggi due risposte prive del benché minimo rispetto. Personalmente mi spiace x lui.
Alla domanda se va ancora dalla psicologa ovviamente nn ha risposto.
condivido ogni parola di Paffi... è un modo malato di attirare l'attenzione su di se...ed è questo che va indagato, nn un tumore che nn ha.
Io sono sul blog da circa 2 anni e mezzo... e sono due anni e mezzo che leggo sempre le stesse cose, gli stessi accorati inviti da parte di tutte che cadono nel vuoto.
Niente, tempo sprecato.
Filo turchese .....
Che cosa orribile. Non oso immaginare il dolore. Non ci posso pensare. Gabriele ha l'età della sua bambina.
Anche io spero di riuscire a non avere troppa paura nè troppo rimpianto. Ma quello che vorrei tanto è che per gli altri non ci fosse tristezza. Capisco quella che può nascere dalla mancanza fisica, ma non quella per la mia sorte...
Anzi, mi piacerebbe che chi mi ha conosciuto e amato sapesse che sto solo affrontando, prima di loro e dopo altri, il mio secondo passaggio. Tutto naturale e perfino gioioso. Questo mi darebbe serenità.
Quando mia mamma è morta, mi ha salutata con un sorriso. Nessuno potrà mai farmi un regalo più grande.
Nonostante fossi disperata all'idea di non vederla e non sentirla più, lei per me continua a essere gioia e allegria e dolcezza. E mi ricordo bene quanto mi facessero incavolare i telegrammi di condoglianze. Sentire " poverina", mi scatenava reazioni veramente aggressive.
Scusatemi, so che non tutte condividete questo pensiero, ma per me nella morte si può leggere anche gioia e dolcezza. Me la immagino così
Come posso ravvivarla? Carta adesiva?
Allora Fra, la carta adesiva, te la sconsiglio 1 è molto costosa 2 se non hai dimestichezza non è facile da applicare, si creano molto facilmente bolle e pieghe e in più gli angoli non sono facili da chiudere
Se non è laccata puoi andare direttamente con la pittura, ci sono degli smalti pensati proprio per chi è alle prime armi... sono molto coprenti e facili da stendere, se invece ha la laccatura devi necessariamente andare prima con una carta vetrata fine e poi con la pittura
Io ti consiglio lo smalto Rio Verde linea vintage ha anche dei bellissimi colori....se hai altre domande chiedi pure
Ma perché mi sono permessa di offendere il dott catania??
Certo come sempre hai dei modi cosi eleganti x farmi passare x un mostro..
Ho chiesto soltanto dei consigli al dottore tutto qua...
Buongiorno blog
Star, leggere la storia della tua amica mamma, e Francesca leggere la storia di Donatella, è straziante. Non riesco ad accettarlo, mi dilania il cuore. Spero che quando toccherà a me le mie figlie saranno già almeno un po' più grandi, ma la verità è che non esiste una etá e Monica e Barbara ne sono la dimostrazione. Una mamma è una mamma, per sempre.
Lasciare ai figli gli strumenti, l'attrezzatura emotiva per trovare la loro strada è il regalo più grande che possiamo fare loro. Per me questa è la più grande missione, non so se ne sono all'altezza né se ne avrò il tempo ma voglio provarci.
Questa vita meravigliosa, e tante volte sottovalutata, dá e toglie, a volte in modo beffardo, a volte tutto. Eppure io la amo, e di questa splendida giornata di sole non voglio perdere neanche un attimo. Il primo giorno di primavera. Chi ha mamme, chi ha figli, chi ha amori, godiamone. Vi voglio bene.
Star, ti voglio bene.
Ciao Bibi come stai?
No Daniela rileggiti, fai tutto da sola.
Rileggi i modi che hai tu rapportandoti con noi e in ultima con me, come la tua infelice uscita di ieri.
Fatti un esame di coscienza per una volta.
E te lo sto dicendo senza offenderti, senza giudicarti, e senza augurarti alcun che.