Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Stritolo anche te Pepeli, io ho la fortuna di averlo ancora. Stamattina gli ho mandato un messaggio per la festa del papà e lui quando è venuto a casa mia si è avvicinato con le lacrime agli occhi. Mio marito invece dopo il lavoro farà un salto al cimitero, mio suocero è morto di sla ad agosto e anche a lui manca molto.
È vero speranza basta un alito di vento e cambia tutto!
Spe speriamo bene per loro
Che giornata dura....tanti ricordi del mio papi....cosa darei x riabbracciarlo....
Stritolo anche te Pepeli, io ho la fortuna di averlo ancora. Stamattina gli ho mandato un messaggio per la festa del papà e lui quando è venuto a casa mia si è avvicinato con le lacrime agli occhi. Mio marito invece dopo il lavoro farà un salto al cimitero, mio suocero è morto di sla ad agosto e anche a lui manca molto.
Bimbe❤
Abbraccialo forte❤❤❤❤
Pepeli
❤
Speranza
Questa piaga che si è abbattuta sull'Umanità, sembra non aver fine Spero che guariscano❤.Ora le cure ci sono...e stanno arrivando gli anticorpi monoclonali
Oggi sono qui da lei, ha la.febbre (a causa delle gambe ulcerate) ed io veglio su di lei, sebbene non possa abbracciarla come vorrei...
Auguri a tutti i papà, anche il.mio mi guarda da lassù. Ma è sempre con me
Auguri Doc
Ed auguri anche ai "BAU-BABBI" (o "MIAO-BABBI), come il maritozzo, che oggi si è fatto coccolare dal bimbo peloso
Titina ti stringo in un abbraccio forte forte
Angel
Buonasera,
mi chiamo Marco, 76 anni di Milano. Sono stato invitato dal dr. Catania e sollecitato da mia figlia Serena che nel 2018 è stata operata dal dottore per un Triplo Negativo con Ki 67 al 93 %. In realtà però il dottore ha insistito perchè fossi io a raccontare la MIA storia ritenendola più singolare e interessante rispetto a quella di mia figlia.
Nel gennaio del 1995 esattamente 26 anni fa all'età di 50 anni scoprii un piccolo nodulo alla mammella destra , ma non gli diedi importanza, convinto si trattasse di una banale cisti. E in quanto maschio mai avrei potuto immaginare che anche un maschio potesse essere colpito da un tumore mammario. Probabilmente quella "cisti" l'avevo da tempo perchè il seno destro mi sembrava diverso dal sinistro da un pò. Purtroppo questa possibilità di un tumore maligno non veniva pubblicizzata dai media a quell'epoca e forse neanche attualmente.
Dopo l'estate cominciando ad evidenziare anche un grosso linfonodo ascellare mi decisi a farmi visitare dal dr. Catania cui ero stato indirizzato dall'Istituto dei Tumori di Milano. Nel mio caso l'intervento chirurgico si sarebbe potuto fare molto prima se la mia disinformazione non mi avesse tenuto nell'ignoranza del fatto che un tumore alla mammella possa capitare anche a noi maschi. Quindi mastectomia con svuotamento del cavo ascellare ( 8 linfonodi metastatici su 38 asportati) , Radioterapia e quindi Chemioterapia con Ormonoterapia (Tamoxifene per 5 anni). Avendo una storia familiare rilevante un successivo test genetico ha mostrato una mutazione genetica di BRCA2, come mia figlia Serena. Grazie ad una cicatrice relativamente piccola (noi maschi non possiamo nasconderla al mare con un reggiseno) e il perfetto recupero della funzionalità dell'arto superiore dopo lo svuotamento il mio ex-tumore fa parte solo di un incidente di percorso della vita.
Grazie per la testimonianza! Anch'io mutata Brca.La Vostra storia è incredibilmente toccante! Oggi un Papà nel Blog❤
Un Rfs!❤
Grazie ed un bacio a Sua figlia❤
Andrà tutto bene
Buonasera blog!! Ci sono!!
Marco grazie per la tua preziosa testimonianza
Oggi è stata una giornata surreale. Da NON credere proprio. Proprio oggi, 19 marzo, festa del papà mio babbo ci ha tirato un brutto scherzo. Stamani, ancora in pigiama, ha accusato un forte dolore alla gamba, tanto forte da svenire battere la testa. Mamma ha dovuto chiamare il 118....al PS gli hanno fatto tac al cervello, elettrocardiogramma e emocromo, tutti gli esami sono apposto. I medici del PS hanno detto che è stata colpa della sciatica, quinsi gli hanno fatto una flebo di antidolorifico (credo) e poi l'hanno rimandato a casa. Lo sono andata a prendere io, mi ha fatto tanta tenerezza col suo pigiamino. Adesso dice di star bene, ma ho avuto una enorme paura, temo sia dell'altro
Marco45
Grazie per la testimonianza. Oggi assume un valore diverso
Non lo pensare neanche gli esami sono tutto ok è stato tutta colpa del dolore. Coccolalo ora che è a casa