Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao tesoro!❤È un pò che non ti abbraccio!❤ Ti mando un nuovo tutù rosa! Leggo che passeggi e stai seguendo la dieta!
Buonasera ragazze io ci sono
Grazie della tua testimonianza.
Condivido in pieno
Lucy .... anche questa
mi dispiace non ci voleva
Io ci sono
lucy cara mi dispiace, ci manca pure sto cazz di covid
Tesoro bene per il vaccino!!! ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
Buona sera blog
Nora
Benvenuta e grazie per la tua testimonianza
Paola di Loris
Stai per iniziare anche la radioterapia. Unico accorgimento metti tanta crema. Se devi farla anche sovracleare come me metti tanta crema anche alla base del collo. Io inizialmente non l'ho fatto e mi sono leggermente ustionata. Ma è già archiviata.
Ti mando un abbraccio lunghissimo
Franc
Bene per il vaccino
È un po' che non scrivi.
Noi ci siamo ❤️❤️❤️❤️
Grazie a tutte per il sostegno.
Si può dire si può dire.. Mi spiace tanto che ci si è messo di mezzo pure il covid. Per le tue analisi spero tu riesca a spostarli, so che non è facile, io è da mesi che che provo a prenotare una tac..ma tentar non nuoce. Ti stringo forte e mando tanti bei fili colorati al tuo papà. Tantissimissimi.
Nora50 benvenuta tra noi e grazie infinite per la tua testimonianza.
Posso dirlo? Wowwww.
Lucy46 si è granella di pistacchio.
Titina leggo che stai andando alla grande! Anch'io ieri ho fatto 10 km (e 400 m ) con un'amica, oggi 7 da sola, e sono proprio contenta. E poi in questi giorni ci sono state giornate soleggiate con temperature primaverili, un peccato non godersele. Un abbraccio a te e a Dany.
Ciao Lucy, mi dispiace tanto per questa situazione del covid, in aggiunta alla difficile situazione che stai vivendo per la salute di tuo padre. Come si dice, piove sul bagnato. Ora però e' il caso di affrontare un problema alla volta e cioè prioritaria e' la faccenda covid. Per il tuo compagno. E per te. Spero che lui si riprenda presto e che anche tu non abbia sintomi significativi, benché oggi abbia accusato spossatezza. Per i controlli e gli esami, che dire, e' andata così e li dovrai necessariamente spostare. Capisco anche la scocciatura di non poterli fare dove li hai sempre fatti e dove quindi hanno i tuoi precedenti, per confronti e riferimenti. E' andata così, non fartene un cruccio, a volte capitano cose che non dipendono da noi e quando succede dobbiamo concentrarci su quello che in quel momento e' prioritario, anche per non dissipare energie convogliandole quindi su ciò che in quel momento ha bisogno della nostra massima dedizione. Ti abbraccio.
Patty
Per fortuna è veramente una persona tanto cara. È sulla linea del dottor Catania. Assolutamente umano nella relazione, non ha paura di superare il confine dei ruoli, mi piace moltissimo.
È andata bene. Il tuo chirurgo mi piace molto.
Buonasera ragazze e Dottore,
Oggi ho ritirato i risultati dell'agobiopsia. Mi sa che il nostro Dottor Catania ci ha azzeccato ancora una volta lui aveva ipotizzato fibrosi post attinica, cioè causata dalla radioterapia.
Il referto dice: parenchima mammario con fibrosi stromale (categoria B2); presenza di microcalcificazioni intraduttali.
Sono più tranquilla anche se il medico che mi ha consegnato il referto, che è poi quello che mi aveva fatto l'agobiopsia, mi ha detto di dire al senologo, con cui ho appuntamento la settimana prossima, che lui consiglia di approfondire con una risonanza... vabbè, meglio così, non mi spiace farla, non solo per approfondire ma anche perché a me con la mammo non si vede mai niente e con la risonanza probabilmente ottengo una mappa di tutte le stranezze di questa benedetta tetta e al prossimo follow up, in caso di necessità, potranno confrontare e non mi faranno prendete un altro spavento inutilmente.
Bava stamattina ti ho vista in agenda e siccome siamo in cura nello stesso ospedale, ho osservato le persone che incrociavo sperando di incontrarti ma niente da fare...peccato!