Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tesoro come eri bella ieri con la gonnellino bianca e la visiera in tinta. Certo ti ho battuto per un soffio eh.... Tutte sulla riga!
Sei troppo forte tesoro!!!
Però io col gonnellino e la visiera ci prendo gusto... e poi stiamo insieme
Yes...
Martedì una pioggia di fili colorati
Ciao
Io come te...un'ora al giorno di tapis e
Ma tutti i giorni?
Anche sabato e domenica?
Lavori in piscina? Villaggio del fanciullo?
io ci sono!
ciao
Creamy ho letto che da lunedì l'Ifo comincia a vaccinare i malati oncologici ne sai qualcosa ti hanno avvertito.
io al S.Spirito mi hanno detto che stanno preparando le liste,
Leggo di tante passeggiate, brave! Anche io oggi altri 10 km! Vorrei poterlo fare tutti i giorni, ma manca il tempo. Però un'oretta cerco di ritagliarmela sempre, che sia una camminata veloce o esercizi in casa, sto cercando di farla diventare un'abitudine. Prima facevo yoga, mi piaceva un sacco. Ora online non mi va, sto già troppo al PC per lavoro, ma tra poco farà caldo e tornerò sicuramente a praticare all'aperto! Adesso però vado a coccolarmi le bestiacce, una maschera viso e una tisana, il mio libro da continuare!
Scusatemi...non c'entra con noi ma mi ha impressionata...ho letto di una signora che ha subito una rimozione di una palla: 35 cm dal rene al cuore
Tendenzialmente faccio tutti i giorni qualcosa, tranne quando sto male e proprio non mia va. Tu?
Buonasera ragazze e Dott.Catania
Angel
Tesoro che bello leggerti un bacione grandissimo a te e a Reby
Dada
Evvai pallina fuori dalle scatole
Monica Barb11
Ci vuole tempo voi sfogatevi tutte le volte che volete. Ne sento ancora anche io la mancanza anche oggi mentre tornavo da lavoro pensavo aooena arrivo a casa devo raccontare questo a mamma e papà
Creamy
Fiorellino come va?
Francesca
Grazie per il regalo che ci fai tutte le domeniche. È bellissimo
Volevo dire due paroline anche ad altre ragazze na ho letto gli arretrati da ieri sera a questo momento e non ricordo più nulla scusate non vi ho dimencato vi porto sempre nel mio cuore
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- vi voglio bene siete tutte nel mio cuore anche lei Dott.Catania non pensi di sfuggirmi
Comunque è vero, cercare sempre di seguire tutto, cercare di fare tutto ciò che si vorrebbe.... è un'impresa. Poi, parlo per me, eh, ho sempre la sensazione che il tempo che passa mi sovrasti, in un niente passano le ore e ti ritrovi che si è fatta ora di pranzo o cena, e hai delle incombenze da sbrigare. Io vivo molto questa cosa del tempo che mi attanaglia. Magari poi la sera crollo e mi addormento ovunque mi trovo, sedia, divano. Per poi svegliarmi all'improvviso, fresca come una rosa, all'una o alle due di notte, carica di energie come chissà che cosa volessi fare. Poi magari mi riaddormento. Poi mi risveglio. Vorrei anche affrontare questa cosa del sonno disturbato, ma francamente mi scoccia avere un'altra paranoia di cui occuparmi. E poi devo ancora mettere le pile alla macchinetta della pressione!
Patty
Vabbè...so che rosica perchè non non l'ho voluto coinvolgere.Millanta la solita sicurezza Vorrei veder se ci fosse lui al mio posto!
Tombinooooooooooooooooo!!!
Ah! Vuole accompagnarmi dal chirurgo Rivuole il suo posto di fianco a me.....Tanto dovrà stare fuori
Super Giulio! Dadi hai il marito perfetto, trattamelo bene, sai, che sennò ti rimprovero!
Ti sostiene, ti riporta alla ragione e pretende di starti vicino quando hai bisogno...danza scalzo con te, perfino!
Per carità, te lo meriti, ma sii gentile con lui, è proprio un bravissimo marito
Angel
Le forze se ne vanno rapidamente, ma tornano con lentezza. Da noi c'è un proverbio che lo conferma. Saggezza popolare, non si contesta. Ci vuole ancora un po', ma ogni giorno sarà meglio.
Però io ti rimprovero. Hai posto come conseguenza del fatto che sei stanca l'essere un peso. Ma tu credi che non sia un grandissimo piacere per tutti quelli che ti amano starti vicino e aiutarti? Certo che lo è! Certe volte dobbiamo imparare a farci accudire non solo ad accudire Tesoro tu puoi essere tante cose, ma un peso mai
Barb11
Quando arriva il momento no, Fermati e lascialo passare, fatti attraversare sapendo che finirà. Domani ci sarà il sole
Grazie rfs per i vostri pensieri!
Oggi i lampi sull'occhio destro sono spariti, ma vedo delle " mosche" che prima non c'erano. Mi sa che il vitreo ha qualche difficoltà... comunque, vedo se si sistema, altrimenti dovrò fare una capatina dall'oculista.
Oggi abbiamo finito di pavimentare un'area esterna del giardino. Il betonelliere ha fatto polvere e un vicino è uscito in terrazzo a inveire e insultare. Era da un po' che non succedeva.
Il bello è che, un tempo, ci sarei rimasta male, adesso non me ne frega più niente!
Un abbraccio a tutti!
Buongiorno dottore,
le microcalcificazioni erano di 13mm
in famiglia due casi di tumore al seno nonna e zia materna
il 10 mi faranno la risonanza con contrasto.
Grazie per la sua risposta purtroppo si sono una persona molto ansiosa...
La Risonanza con contrasto ci darà una idea più precisa sulle dimensioni della lesione.
Ma comunque quel che conta a suo favore che si tratta di un carcinoma non infiltrante.
Doc ho una perplessità. Il 4 marzo dovrei fare vaccino astrazeneca. Ho letto diversi articoli sui linfonodi ingrossati dopo il vaccino. Ho l'ecografia al senso di routine giorno 19 marzo e sarei tentata di fare il vaccino dopo...ma volevo un suo parere per capire se è il caso o no.
Grazieeee
Basta farlo presente che ha fatto il vaccino e l'ecografista se esperto eviterà di...farvela fare addosso mentre siete ancora sdraiate sul lettino