Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma allora i criceti sono proprio stronzetti!
Ho letto nel foglio informativo che mi hanno consegnato in ospedale sul TDM-1, la terapia che sto facendo adesso, che il trastuzumab é "un anticorpo monoclonale umanizzato prodotto mediante la coltura di cellule di mammiferi (ovaio di criceto cinese) "
È nato da questo il modo di dire ci partono i criceti??
Scusate se ci arrivo solo adesso
La sua è una singolarissima interpretazione
ma prima del Trastuzumab il nostro criceto è diventato famoso con un libro di Serge Marquis
Si chiama Pensicchio, è un criceto e corre notte e giorno su una ruota. Dentro la nostra testa.
La sua principale occupazione è renderci la vita impossibile.
Lo fa in tanti modi diversi, come uno zelante, cattivissimo consigliere: ci istiga, gioca con l'insicurezza e l'insoddisfazione che covano dentro di noi. Genera ansia, nervosismo, stress e ci paralizza in un loop di inutili pensieri negativi.
Il Dottor Marquis, medico con oltre trent'anni di esperienza in ambito di riduzione dello stress, conosce bene il diabolico roditore e ha scritto questo libro per smascherarlo una volta per tutte.
Uh caxxo che schifo, Paolaaaa ma cosa leggi!!!
Si chiama Pensicchio, è un criceto e corre notte e giorno su una ruota. Dentro la nostra testa.
La sua principale occupazione è renderci la vita impossibile.
Lo fa in tanti modi diversi, come uno zelante, cattivissimo consigliere: ci istiga, gioca con l'insicurezza e l'insoddisfazione che covano dentro di noi. Genera ansia, nervosismo, stress e ci paralizza in un loop di inutili pensieri negativi.
Il Dottor Marquis, medico con oltre trent'anni di esperienza in ambito di riduzione dello stress, conosce bene il diabolico roditore e ha scritto questo libro per smascherarlo una volta per tutte
Grazie Dottore per l'interessante spiegazione
Adesso è tutto chiaro
Buonasera ragazze e Dott.Catania tornata da lavoro ho letto velocemente gli arretrati
Angel
Ti invio un tir di fili colorati che ti avvolgono dolcemente
Darkina
Mannaggia ancora il mal di testa se ne deve andare
Paola di Loris
Ciao tesoro un abbracione anche a te
Dada
Sarà sicuramente come ti hanno detto le altre ragazze ti sarai graffiata
Un saluto un abbraccio anche a tutte le sltre ragazze a cui non ho risposto o nominato ma siete sempre nel mio cuore.
Stasera sono un pochino giù mi mancano i miei genitori passerà sarà la stanchezza domani altro mega turno dslle 09 alle 16
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- vi voglio tantissimo bene siete la mia vita
Buonanotte ragazze e Dott.Catania a domani pomeriggio tardi
Ciao Annina dolce Annina.
Il dolore è sempre presente. È fisso ma sopportabile. Però da quando ho fatto l'eco sono più tranquilla e non è nulla di oncologico e a me mi basta. La dottoressa che mi ha fatto l'eco mi ha detto che dipende da tutti i farmaci presi in questi mesi. E andiamo avanti così.
Tu? Fatta la tua lezione di tennis?
Ciao Franc!
Ciao a tutti/e, buonasera Dottore,
Volevo condividere con voi un piccolo risultato positivo: oggi finalmente, dopo alcuni mesi di esercizi, sono riuscita a sollevare completamente e distendere il braccio sx (lato della mastectomia).. dopo ultima espansione fatta a Novembre, il movimento si era ridotto parecchio e non riuscivo più a muovere le dita della mano!
Se considero le operazioni (ne ho fatte due perchè la ferita non si chiudeva), la terapia ormonale e il braccio, la cosa che paradossalmente mi ha dato più problemi/dolori è stato proprio quest'ultimo.
Certe volte non si può veramente dire in anticipo come andranno le cose, magari le situazioni che ci fanno più paura ... alla fine vanno meglio di quelle "più semplici"
Tesoro ti abbraccio forte!!! Non sei un peso... è che pesa a te stare così, abituata ad essere sempre energica e indipendente! Però ti hanno detto che gli effetti li vedrai alla fine, e allora aspettiamo un altro po', tu ci metti tutta la pazienza che puoi e noi ti coccoliamo
Bravissimi!!! Questo è davvero il modo di aiutarla!!
Salite e discese, lacrime e sorrisi... e l'importante è cogliere sempre l'attimo per fare il pieno di giornate come quella che hai descritto!
Grazie a tutti per gli auguri
Angel questi dolori del cavolo .... mandiamoli a fare un giro lontani lontani.
Dada il cagatoio del Magari No non sarà lo stesso tanto comodo. Scendi và!!
Speranza che paura immagino...mahhh!!!
Vi auguro sogni felici senza criceti che fracassano gli zebedei!
Baciiiiii
Dada tesoro... Super tranquilla
Angel un mare di bacini...
Diario della gratitudine.. a settembre diventerò zia! Mio fratello e sua moglie aspettano il primo bambino... E sono vicini ai 40 anni entrambi, ce l'hanno fatta, entrambi perciò sono felicissima
Buonanotte blog a domani!
brutti ceffo da non frequentare
Mandaci le ricettine man mano che rifai gli esperimenti culinari preparati con mamma!! È un bel modo per ricordarla anche per noi, e faceva tante cose buone!!
È normale, di solito evitano di fare la terapia troppo vicina a questo tipo di esami. Magari poi ci sono segnali strani con il farmaco ancora in circolo in azione, appena avrà i risultati riprende!
Dada avrai stritolato troppo ieri? Forse ti sei proprio graffiata toccondo, é un punto delicato, già solo massaggiando normalmente diventa subito rossa la pelle. Tu che impressione hai? Cmq l'ipotesi espulsione punto non è nemmeno la prima volta che la leggo qua nel blog, mi sa che era successo a qualcuna.