Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona sera blog,
Angel cara marmottina. Mi dispiace tanto che ancora non vedi i risultati e hai ancora dolore. Che palle.
Tesoro, quanta pazienza che ci vuole. Sei la nostra dea kali lo stesso, anche spiaggiata. Riprenderemo.
dada
Ravanando nella pelle sensibile della cicatrice ci può stare. Cucciolaaaaa
Qualche giorno fa, parlando con una mia amica dottoressa, mi accennava al fatto che fosse stato condotto e presentato uno studio (non ricordo il nome ) da cui emerge il beneficio dell'attività fisica, per quanto riguarda la riduzione del rischio recidiva, in particolare per i tumori ormoresponsivi.... per caso ha qualche informazione in più? Grazie mille!
Ci sono centinaia di studi ed alcuni li abbiamo approfonditi qui
Oggi sono andato con mia mamma a camminare... 6 km.. e domani si replica
Dadina tesoro non è nulla. Continua a non toccare!!❤️
Angel1983 tesoro mio sei la nostra Kali ti voglio bene, presto passeranno questi dolori. Se potessi me li prenderei io. Non sai che sollievo per il mio cuore sarebbe poterli condividere con te. Ma posso solo esserci. E ci sono e ci sarò. Sempre. Ti voglio bene tesoro ❤
Noi da lunedì saremo in zona bianca. Stella che ne pensi?
Io sinceramente non sono molto contenta. In paese c'è un aumento di contagi e In giro tanti deficienti convinti che sia tutto passato.
Continuando così passeremo dalla zona bianca alla rossa senza passare dal via.
Tesoro riposa gli occhietti. Stai mettendo qualcosa?
Ti abbraccio
E bravo Lost!!!
tu stai portando un peso da tanto tempo, ma con una forza straordinaria!
spero con tutto il cuore che questi dolori migliorino presto
Rieccomi qua, oggi giornata un po' in giro, una bella passeggiata al lago e stasera pizza! Ora procedo con la lettura arretrati!
CISTE SENO
Buonasera stamani ho fatto ecografia mammaria bilaterale, in quanto da tre giorni sentivo un bozzolino alla parte sinistra del seno.
Le riporto quanto c'è scritto: Non lesioni focali di significato evolutivo di nuova insorgenza.
Presenza di aureola ipoecogena ovalare a MARGINI definiti con asse maggiore parallelo al piano cutaneo di circa 9 mm localizzata nel qsc di dx di aspetto invariato al precedente consulto della 22.01.
21.
Nella sede dell'oggettività clinica quadrante centrale superiore interno di sinistra si rileva una piccola cisti di 3 mm, necessario stretto monitoraggio evolutivo fra 1 mese.
Non linfoadenopatie ascellari.
Volevo sapere visto che la dottoressa mi ha detto che è una ciste d'acqua perché mi fa controllare di nuovo fra un mese.
Può sfociare questa ciste in un tumore?
Età 33 anni, no familiarità con malattia al seno o a livello ovarico
Bene cara! Mi sembra che il ginecologo ti abbia tranquillizzata sul blocco ormonale, e il resto con la giusta cura si risolverà!
Buoneeee!!!
Ho letto di mamma gatta e dei micetti, meno male che te ne sei occupata e che palle la vicina rompi! Ma poi come si fa a resistere a dei cuccioletti!!
Eccomi! Che giornata oggi. Stamattina giardinaggio, catechismo dei bambini. Poi nel pomeriggio li ho portati a giocare al parchetto ma ad un certo punto è salito un ventone e siamo rientrati. Loro sono stanchi morti, mio figlio ha giocato 2 ore a calcio, mia figlia su e giù dallo scivolo, mio marito ci ha fatto trovare la cena pronta...nonostante tutto sono felice, cosa potrei desiderare di più dalla vita? Certo se non ci fosse stata la malattia sarebbe stato tutto perfetto ma la vita e' fatta di salite e discese di gioie e di dolori...dopo questo pippone auguro a tutte un bellissimo sabato sera.
Dada ti penso
Angel sono sicura che dopo questa fase acuta i dolori si attenueranno.
Ottimo! Bravi