Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dottor Catania,
Qualche giorno fa, parlando con una mia amica dottoressa, mi accennava al fatto che fosse stato condotto e presentato uno studio (non ricordo il nome ) da cui emerge il beneficio dell'attività fisica, per quanto riguarda la riduzione del rischio recidiva, in particolare per i tumori ormoresponsivi.... per caso ha qualche informazione in più? Grazie mille!
La tua mamma mi ha insegnato a fare il latte d'avena a casa. La ricetta è LATTE D'AVENA LINDA. Ogni lunedì mentre lo faccio le invio un grande bacio e le chiedo di spronarti alla vita con un passettino alla volta.
Qui al paese ci sono diversi contagi tutti i giorni aumentano e anche la paura ad uscire a fare spesa perché un supermercato ha dimezzato l'apertura per carenza di personale 6 in isolamento ahia....
Speranza tesoro.. Come stai?
Ilnostro caro governatore ha chiuso di nuovo scuole ecc fino al 14 marzo...
Non sindaco la scelta, voglio sperare e credere sia stata ponderata.....del resto la situazione è quella che è.....
Ma volevo chiedere al nostro mitico DOTT.CATANIA
Per chi come me,ha avuto un k lobulare fetente grande (5×6)con 8 linfonodi intaccati,ormonoresponsivo ....quali sono i giusti controlli di follow up. E i tempi....io a gennaio causa marcatori, pet e pure tac ,tra novembre e dicembre fatti,eco seno addome ,moc,eco cuore ,tranvaginsle e rx torace.....
Ovviamente dovrò ripeterli,......ma ogni quanto?
Insomma ogni quanto mi tocca il cagatoio?
Dott mi scusi
comune dolore tensivo, mono o bilaterale è di difficile valutazione perché molto variabile sia nel tempo che nelle variazioni individuali della percezione del dolore e soprattutto per la particolare valenza dei valori emotivi connessi con la comunissima "cancerofobia mammaria", correlata sia alla paura della malattia che della mutilazione. Lei si riferisce a questo?
X il resto si parla di dolore al seno e non di tensione mammaria
Poi io già faccio la puntura con analoghi quindi non capisco almeno che non devo fare la puntura mensile x non sentire la tensione mammaria?
Non so se mi puo spiegare meglio?forse questa tensione e dovuta all aumento degli ormoni?
Ho perché l ipotalamo mio funziona male e di conseguenza questa cosa? A me sta cosa della tensione mi fa paura perché nonostante i controlli e come se penso che la terapia ormonale non funzioni correttamente
La ringrazio
Ciao ragazze, sono appena tornata da camminata di 15 km! Ora bicchiere di vino e acciughe con i capperi! Sono stanca, ma sto bene e Cicvi uguale a me. Chile ci ha aspettati sul divano e ci ha salutati sbadigliando! Vado a sdivanare!!!
Ciao ragazze.ancora effetti radio non k vedo mi hanno detto quando finirò... Per ora dolori dolori dolori...sono stufa. Cammino poco, sono veramente un peso...uff! Spero di sentirmi meglio presto!!!
Ma qua peso.....che sei pure diventata uno scricciolo........vedrai che la radio farà il suo lavoro non ci sono cazzi
Paola79 volevo dirti che la tua vicina di casa e tantissimo insensibile, troppo antipatica e stronza da morire.
Tantissimi gomitolini colorati per mamma gatta e cuccioli.
E un grande abbraccio a te dolcissima fanciulla.
Forza cara
Cavolo mi dispiace che ancora hai sti dolori..porca zozza..
15 km..brava!
Mi dispiace tanto cara Angel....se potessi darti un po' di sollievo...