Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non c'è più niente e la dott.ssa ha ammesso di aver esagerato con lo scrupolo... ma daiiii!!!
Apprezzo l'autocritica ringrazio e avanti così!
Ottimo!! Polpo fritto!!!
Ho visto la foto...Chile è un duro!!
"Non dare ragione a quel pensiero che punge, stai dalla parte dell'aria che agita il sole sul grano. La vita è una ruota che gira, a volte si sta in cima, altre volte a terra. A volte è tempo di semina, altre di raccolta. Ogni gioia sta tra due dolori e ogni dolore tra due gioie. E allora impara il gioco, prendi il ritmo: stai un metro più in là delle tue trame.
Resta all'altezza della luce che c'è oggi nel cielo."
Grazie Dottoressa! E grazie per il pensiero per Nina!
Oggi è una bellissima giornata, sto lavorando ma ho approfittato per prendere una pausa dopo pranzo e ho fatto un'ora di camminata al parco al sole!
Buongiorno io ci sono.
Scusate l'assenza di questi ultimi 2 giorni, ma abbiamo tanto tanto da fare con papà che ancora non sta per niente bene e con mamma che sta avendo crolli emotivi uno dietro l'altro. Ha scoperto, dal referto delle dimissioni, che a papà hanno fatto una biopsia al midollo (io e mia sorella sapevamo che sarebbe stata fatta ma non avevamo detto niente) e adesso siamo in attesa di istologico. Sono giorni duri. Dalla settimana prossima verrà una signora a custodire papà alla mattina e a sbrigare lavori di casa, tutti i giorni un paio d'ore dal lunedì al venerdì. Io non ho più avuto il tempo nè per il pilates, nè per camminare all'aperto nè per il tapirulan. Tiriamo avanti.
Io ci sono!
Dadaaaaa!!! Che succede?
Ma l'intervento è andato bene!
Il prelievo al midollo forse per quel picco monoclonale?
Polpo fritto evvai.
Creamy hai fatto benissimo. Qui a Bologna siamo diventati arancione scuro per cui ci sono limitazioni.
Lucy se ricordo bene il tuo papà ha fatto una verteroplastica? Ha avuto un crollo vertebrale? Leggo di un picco monoclonale, sarà il motivo per cui gli hanno fatto una biopsia ossea.
Dadina che succede?
Polpo fritto ! Buono mmm non c'è male!!
Bel caratterino chile
Povero cagnolone!!!
Paffi grazie per quello che hai scritto in effetti 2 mesi fa non mi importava niente della casa del giardino.. Ora invece si mi stupisco di me stessa.. Vuol dire che piano piano mi sto riappropiando della mia vita.. Criceti permettendo
Ma l'intervento è andato bene!
Il prelievo al midollo forse per quel picco monoclonale?
Esattamente. Il criceto che ha mia madre nella testa è la somma di tutti quelli che girano in questo blog.
Buonasera ragazze e Dott.Catania
Tantissimi fili colorati a tutte
Dadina
Che succede tesorina????
Grazie a tutte ragazze per avermi rassicurato ma le risposte che avete dato a Daniela mi hanno fatto riflettere e mi sono sentita piccolissima rispetto ad altre rfs
Maddy
La tela è bellissima un angelo leggero che vola in cielo e veglia su tutte noi la nistra Nina
Io ci sonoooooo!
Dimenticavo ragazze oggi a laviro ho bevuto una bottiglietta d'acqua grazie alla borraccia che mi ha consigliato Bava grazieeeeeeee e ho fatto anche pipì per quest'anno Dott.Catania mi sa che non dovete più dirmi di bere
Perchè piccolissima rispetto a...???
Ognuno ha le sue battaglie da affrontare, tu affronti le tue e, per quel poco che posso vedere, non ti sei mai tirata indietro, non sminuirti!