Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Rori
Evvai che tra poco sarai libera!!!
Io sto andando ora a fare la 4, e con oggi a siamo a -16!
Ciao Yle, buongiorno a te
Come avrai potuto leggere qui, spesso (e non ti sara di nessun conforto), i tempi di attesa sono la reale piaga, forse più della malattia in se. per farti un esempio pratico Paola (la mia consorte) ha scoperto di avere il cancro tramite biopsia ecoguidata verso il 25 aprile più o meno, ed è stata operata il 26 giugno (e naturalmente ora è in attesa dell' istologico per definire la terapia) nel tempo intercorso nessuno si è premurato di tranquillizzarla tipo "guardi che non è una cosa aggressiva, un mese in più o meno non cambia..." la risposta media era : "c'è una lista di attesa e bisogna aspettare".
Ora magari la tua forma è davvero poco aggressiva (io non lo so) ma te auguro con tutto il cuore, comunque se posso darti un consiglio...rompi le palle tu, chiama e richiama, manda mail e se non ti rispondono mandale alla direzione sanitaria...non è giusto fare aspettare una persona cosi senza nemmeno uno straccio di notizia.
Grazie a tutti per l'accoglienza. Ho deciso di mantenere, ma solo come Avatar il TriploKatia (nei dialoghi va benissimo Katia) perchè per me è un modo ironico per prendere in giro la mia paura principale rappresentata dal triplo negativo.
Un modo come direbbe il dr. Catania di esorcizzare umoristicamente la mia paura.
Dr. Catania non ci pensi neanche un istante a mettersi a riposo dal blog perchè indipendentemente dall'utilità nell'informare, lei è il motore trainante della Speranza.
Yle
non ti sarà certo di conforto, ma anche a sentire le mie amiche ci siamo passate in tante da questa sindrome dell'attesa, che complica ancora di più il già instabile nostro equilibrio.
Fatti forza se ci riesci perchè non ci sono altre alternative.
Un abbraccio
DOTT. CATANIA
GRAZIE per il primo approfondimento sulla corsa e camminata. Aspetto la seconda parte perché mi interessa molto come fare la meditazione !
I racconti delle sue maratone nei deserti sono stupendi.... riesco a visualizzarli.
Sa che il consiglio che ha dato a PEPELI io l'ho già messo in pratica ? Ho stampato i miei post (non tutti !) e ne ho fatto una cartelletta.
Non pensavo che fosse così diffusa la "sindrome dello shopping" che ci fa star meglio, ma poi ci regala i bei sensi di colpa !
Francesca ti ho vista al Convegno e mi immagino che tu con quel sorriso poi riesci a farti perdonare tutto da chi ti sta vicino !
DENIS
L'idea di Paola di prendere una parrucca anche per te mi è piaciuta molto
Ora almeno in casa ti toccherà portarla !
Sto raggiungendo mia moglie al mare. Domani vamos de herceptin! Buon pomeriggio a tutte e un benvenuto alle new entry.
Si Patri,hai ragione,non va bene saltare la colazione,oggi ho mangiato 2 fettine di pane di segale con semi di lino abbrustolite in forno ma andrà a finire che mangerò una porzione di pasta,tanto ho capito che qualsiasi cosa dolce fa male e allora mangerò il salato
L'idea di Paola di prendere una parrucca anche per te mi è piaciuta molto
Ora almeno in casa ti toccherà portarla !
Già provata...non ti commento il risultato
Ahahahahahahah Denis,vogliamo la foto
Ahahahahahahah Denis,vogliamo la foto
Nemmeno sotto tortura !!!
Si me lo hanno tolto,ma questo diavolo butta ancora e sono momentaneamente ferma sul letto con un asciugamano per tamponarlo
Ti capisco tanto,questo é un percorso dove siamo sempre ad aspettare una risposta e io questa cosa la odio perché vorrei mettere un punto fermo e ripartire
Mi unisco ad Arianna nella richiesta della foto......in parrucca! Ciao Denis un megasaluto a te e a Paola!
Patty