Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
grande!!1 bisogna aprire un altro argomento nell'indice allora
Didi
Spero che riesci a risolvere. Che dirti mentre i miei erano da me è venuto anche a mio padre questo problema. Certo lui non ha niente a che vedere con il K. Sta facendo accertamenti e cmq mi ha detto nulla di grave. Quindi dammi buone notizie
Arianna Ne avrò fino a settembre. Questa sarà la mia estate "chemiosa". Un abbraccio e tra un infusione e l'altra. Spero di conoscerti
D'accordissimo....
Buon pomeriggio a tutti,
Oggi ho dedicato quasi due ore alla lettura dei vostri commenti degli ultimi giorni.
Sono a casa e mi sto godendo questi giorni di forzato riposo post intervento. Questa mattina, pur con le bocce dei drenaggi attaccate al reggiseno sono uscita a fare una lunga passeggiata. Migliora, migliora giorno dopo giorno!
Mi sento, e spero che il dott. Catania non disapprovi, di raccontare alle tantissime Rfs che sono in ansia per gli esami genetici la mia personale esperienza. Il dott. Catania continua a ripeterci che in molti casi una componente genetica non si può escludere nemmeno in presenza di un test negativo.
Io la mutazione ce l'ho e me ne sto facendo una ragione, ma è da molti anni (almeno da quando si è ammalata mia madre dopo mia zia) che sono cosciente di avere questa predisposizione. Il fatto però che mia nonna, quasi sicuramente mutata, non avesse mai sviluppato forme tumorali riconducibili alle nostre, mi rassicura che la predisposizione non conferma lo sviluppo della malattia (pur con percentuali statistiche elevatissime!)
Ora, le scelte successive alla conferma della mutazione sono del tutto soggettive, io ho scelto in tutta serenità, ma le alternative possibili sono molteplici. Considerate che io ho fatto i conti con un triplo negativo e poi ho preferito un seno più piccolo per poter ballare più agilmente
Ragazze, in ogni caso, nessun dramma, solo una conferma di ciò che da qualche anno mi impensieriva vedendo i casi familiari. Un'informazione preziosa per mia figlia e per la sua salute. Ho deciso di viverla così e superate le paure, ovvero accettata anche questa mia particolarità, mi sento piuttosto serena.
Vi abbraccio tutti
Sara Pd
Ciao STELLA
Mi dispiace per quello che ti è successo stamattina... ma che tipo di terapia è?Sono certa che i medici sapranno aiutarti trovando un rimedio al problema...in bocca al lupo
Ragazze RFS siccome mi piace condividere anche le belle notizie. Come vi avevo accennato in questa ultima settimana ho avuto delle problematiche tangenziali al K ed erano di origine lavorativa. Ebbene avevo deciso di rientrare a lavoro ma ho dovuto risolvere problematiche burocratiche. Alla fine insieme alla chemio, alla terapia ormonale, alla conservazione dell'attività fisica ed all'adeguamento alimentare....lunedì inizio definitamente e nuovamente a lavorare, chiaramente adeguato alle mie nuove condizioni transitorie e compatibilmente a ciò che potrà essere nel divenire, cioè durante la terapia. Ma sono veramente felice di questo. Per me era veramente importante. Vi abbraccio forte e se qualche giorno dovrò trascurarvi perdonatemi!!!
Augurandoti una convalescenza sempre al top. Grazie per la tua testimonianza, mi dà coraggio. Io ne prendo e ne prenderò consapevolezza. E mi auguro che nel mio prossimo futuro io possa prendere avendo informazioni dichiarate e possibili. Considerando che ho già delle certezze...Che io possa riflettere...ponderare le scelte più opportune e adeguate al mio caso, al mio K ed alla mia familiarità!!!!Un abbraccione
Ciao Titti oggi concentriamoci solo su cose belle:
la ripresa del lavoro a cui tenevi
i festeggiamenti per il compleanno di tuo marito (a cui faccio gli auguri)
Domani penseremo al resto.... noi ci siamo e ci saremo....
Ciao Sara Padova proprio ieri pensavo a te e mi chiedevo come stesse procedendo... contenta di sentire che va ogni giorno meglio... Buona convalescenza!!!!! Un abbraccio a te e a tua figlia
Ho saltato un giorno a rispondere (sono tornato da fuori Milano alle 4 del mattino) e mi ritrovo con 200 risposte da evadere ?
Stiamo crescendo vertiginosamente !
Avevo previsto pubblicamente e presuntuosamente 2 anni fa che saremmo arrivati
a 30.000 consulto a Novembre del 2021 ( data del terzo Convegno) ed invece taglieremo questo traguardo gia' questo mese di luglio con 3 anni di anticipo.
Non so se avete notato ma sopra l'indice a destra ora c'e' una icona
che aggiorna quotidianamente I nostri dati .
Il dato piu' impressionante e' il volume di contenuti che abbiamo scritto :
quasi 2000 pagine, equivalenti a
53 volumi di 225 pagine/cad
Dopo cena mi tocchera' lavorare per rispondere !
Un pensiero per Didi ti auguro di che tutto si risolva al più presto
Vero Titti, come dice Patri vediamo le cose belle, il lavoro che riprenderai, il compleanno di tuo marito. Godiamoci la vita anche un po' come si presenta. Domani penseremo al resto. E lo faremo sempre alla grande. Tanti auguri di buon compleanno per tuo marito!
Patty
Ciao Stella un pensiero anche per te, spero che tu riesca a trovare soluzione al problema...
Un abbraccio affettuoso
Grazie Patri, sei sempre dolcissima nei miei confronti
Ciao Stella,
anche io oggi globuli bianchi ai minimi storici: 1.3 totali e 700 neutrofili... dovevo riprendere la cura domani ma dovrò aspettare un'altra settimana. Che palle, speravo che dopo una settimana di riposo fossero risaliti e invece si sono abbassati. La dott.ssa mi ha detto che è normale perché sono giovane e quindi il midollo osseo è più reattivo, se ho capito bene. Si rialzeranno, uniamo le forze!