Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Rori
Rori
TriploKatia
Ciao e benvenuta! Si è successo anche a lei ma il suo era un triplo negativo...
pepeli
pepeli

RORI
TriploKatia

sì hai ragione RORI sfortunata...anche perché eri in terapia ormonale(che dovrò fare anche io ) ...
quindi viene da pensare che la terapia in corso non fosse sufficiente o corretta, no?
io non capisco sta cosa....mi piacerebbe che il dott.Catania chiarisse questo!

sfortunata lo sono anche io xche è successo anche a me...
ma non risuccederà più, noi non glielo permetteremo!!
asf alle recidive!!

@marina sicily
@marina sicily
TriploKatia:
Molto bella e significativa la metafora del bombo ! La differenza è che il bombo ha le ali, mentre a noi lo shock della malattia in una età in cui stai sognando altro, recide di colpo entrambe le ali.

Ciao Katia... ho letto il tuo sconforto, ho visualizzato le tue "ali recise", dalla tua frase di esordio
TriploKatia:
Sono Katia 30 anni, TRIPLO NEGATIVO MALEDETTO

. Io, se non ti spiace, preferirei chiamarti solo "Katia"... sono sicura che il dottor Catania e le altre ragazze, alcune con esperienze molto simili alla tua, potranno aiutarti e sostenerti nel familiarizzare con le tue paure, nell'attraversarle, per riuscire pian piano a recuperare la tua quotidianità e i tuoi sogni. un abbraccio
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

Ciao a tutti!
Denis piacere di sentire che tutto procede
Benvenuta Triplokatia!
Io ragazze oggi purtroppo notizie bruttine. Sono andata a fare la puntura di trastuzumab e ho fatto anche l'emocromo: ho 600 neutrofili e 2000 bianchi totali. La chemio adiuvante che sto facendo in pastiglie, quella prescrittami dopo l'intervento, mi ha fatto insorgere questa neutropenia. Questa cura mi era stata prescritta per 4/6 mesi e io non sono ancora arrivata a 4. Credo dovrò sospenderla. Vedremo cosa dice l'oncologa che mi segue all'IEO.
Una buona giornata a tutte!

Rori
Rori
@marina sicily
Anche io ho avuto lo stesso pensiero sul nick...solo Katia è molto meglio..noi non siamo il nostro tumore!
Ex utente
Ex utente
Pat_:
Denis
Ciao Denis! sono contenta che Paola si stia riprendendo. A me i punti non li hanno dovuti togliere, perchè mi hanno messo quelli riassorbibili.
Cross finger per l'attesa dei risultati

Grazie cara
A parte tutto non ha avuto grandi dolori, solo un pochetta di febbre post operatoria, che penso sia un fattore normale, dita incrociata sempre e preghiamo il Signore..
Rori
Rori
Pepeli
Guarda ti posso solo dire che a me ora hanno cambiato il farmaco ora faccio il tamoxifene prima facevo Exemestane...non so spiegarti di più..comunque incrociamo le dita affinché questa volta sia l ultima in cui abbiamo a che fare con il bastardo..ASFanculissimo le recidive!
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Didi spero che il tuo braccio sia ok, sicuramente per sicurezza io lo farei vedere.
Un bacio
pepeli
pepeli
TriploKatia
Non tu sei x noi Katia e non il tuo istologico, te lo direbbe anche il dott.Catania!
Non sei sola , siamo tutte con te, scrivi qui senza remore ogni tua ansia e paura e insieme la sconfiggeremo. Ci sono ragazze qui che hanno avuto una diagnosi simile alla tua , sono vive e vegete e piene di voglia di vivere e hanno molto da insegnarci!
pepeli
pepeli
Rori
spero che non ti desse effetti collaterali exemestane visto che dovrò prenderlo anche io ma soprattutto che non te ne dia neanche tamoxifene ora!
quanti anni hai?hai avuto figli ?
AriAnna9
AriAnna9
Dada 62
Il taxolo lo faccio in seconda battuta, prima ho le 4 rosse
Rori
Rori
pepeli
Per ora ho solo vampate di calore ..le stesse che mi provocava Exemestane..ho 28 anni e non ho figli...
Ex utente
Ex utente

Volevo cortesemente chiedervi un favore, parliamo di istologici. Naturalmente ognuna di voi, prima di essere operata, ha dovuto fare questo esame (anche più volte) per stabilire sia la realtà della malattia che il grading della stessa (quando presente). Premettendo che sono al corrente che ogni caso è a se, ed ora lo posso confermare con esperienza diretta : Il grading che vi è stato dato all' istologico iniziale (ago aspirato od altro) è poi risultato tanto diverso da quello derivato dalla dissezione della neoplasia e linfonodi ?
Per esempio a mia moglie (lasciando stare tutti i dettagli) era stato diagnosticato da 2 analisi : carcinona duttale infiltrante di grado G2.......possono questi parametri essere diversi da quelli della dissezione ? Grazie ancora e perdonate le eventuali castronate che ho scritto

pepeli
pepeli
Rori
ti ammiro, secondo me sei una persona molto forte ....lo vedo da come scrivi.
ti ringrazio per tutte le info che mi hai dato, ti penso e prego anche x te.
un abbraccio .
Ex utente
Ex utente

DENIS

Confrontando biopsia ecoguidata ed istologico definitivo i dati sono stati confermati eccetto uno il Kj67 che inizialmente era 27 poi dall'istologico 16

Didi

Rispondi