Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Rori
Rori
Titti
Saremo tutte lì a tenerti per mano..forza e coraggio che per fortuna tutto passa..ti abbraccio
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Ciao patri pat_ e a tutte le rfs
Si io ho comprato una maglietta in tessuto tecnico da decathlon, è quella x i surfisti. Costa 9.90, protegge e scherma dai raggi solari lasciando traspirare la pelle. In più sotto ho messo protezione 50.
Mi sono trovata benissimo, sono stata anche al sole e ho fatto bagni in mare.

proteggersi dal sole e dal vento in surf e bodyboard. Livello intermedio. Acque > 22 °C. Antirritazione fino a 2 h di uscita.
T-shirt anti-UV a maniche corte per proteggere dal sole anche in acqua e limitare le irritazioni a contatto con la tavola. Doppi nodi di aggancio per garantire la tenuta tra le onde.

- Modificato da Juventina Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

DIDI
Sei sicura di non avere fatto qualche sforzo? Un abbraccio e facci sapere...

Ex utente
Ex utente

Per un paio di giorni non sono riuscito ad entrare nel blog, ragazze quanto correte !! Stasera la passerò a rileggermi tutto l'arretrato .
Ieri mi sono fatto un migliaio di Km in auto e sono tutt'ora esausto, quindi non sarò reattivissimo, un abbraccio

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
rori
6 quasi al traguardo pure tu, sono contentissima x te!

didi
Fatti vedere x il braccio... come mai formicola è un po' si è gonfiato? Hai fatto qualche movimento brusco? magari è solo un doloretto....

titti inf
Domani ti penserò tanto tanto coraggiosissima ragazza!!!
- Modificato da Juventina Fiduciaria
Pattiy
Pattiy

Eh Didi infatti pure io come Dada pensavo ad uno sforzo un movimento che hai fatto di cui magari non ti sei resa conto. Soprattutto quando si fanno le cose bruscamente, di scatto. A me ogni tanto capita. Chiaramente non so se si tratta della stessa cosa ma mi sento il braccio pesante anche con formicolio avambraccio e mano poi mi tocco il braccio in alcuni punti e provo sollievo oppure anche se cerco di tendere il braccio verso l' alto o facendo dei movimenti del braccio verso l' esterno. Al che capisco che forse è un fatto muscolare. Aspetta un po e vedi se passa. Ciao Didi.
Patty

Pat_
Pat_
Denis
Ciao Denis! sono contenta che Paola si stia riprendendo. A me i punti non li hanno dovuti togliere, perchè mi hanno messo quelli riassorbibili.
Cross finger per l'attesa dei risultati
Rori
Rori
Juventina
Grazie tesoro! Approfitto per dirti di non lambiccarti il cervello per le domande del cardiologo che sarà anche bravo nel suo campo ma in quanto a tatto e campo oncologico lascia parecchio a desiderare...spero comunque che con la pastiglia riuscirai a risolvere..un bacione amica
TriploKatia
TriploKatia

Sono Katia 30 anni, TRIPLO NEGATIVO MALEDETTO. Vi leggo da quando pur se riluttante ho partecipato, in incognito, al vostro convegno di Novembre di Lecco avendo letto ogni giorno l'annuncio del Convegno ripreso da tutta la stampa locale di Lecco e Como.
Riluttante perché tuttora me la faccio addosso a sentir parlare di metastasi . Ma sono stata fortunata perchè quell'incontro ha segnato una svolta nella mia vita. Quando ho paura l'immagine di Onde serena e sorridente che parla di metastasi e quella di Lori, Francesca, Elisa e delle altre che ho imparato a conoscere leggendovi ogni giorno mi fanno sentire una codarda. Intervengo perché mi unisco a Ilenia che chiede al dr. Catania perché a noi Tripli negativi ci trattano peggio delle specie in estinzione? Peggio perché quelle almeno cercano di proteggerle e salvarle con amore, mentre noi ci guardano in silenzio ma con il linguaggio inconfondibile del corpo che " ma non sei ancora morta ?"

- Modificato da TriploKatia
pepeli
pepeli
Rori
sono contenta che ormai sei a buon punto...
quindi la recidiva ti è tornata sempre sullo stesso seno nonostante la cura ormonale...che cavolo, però!
il dott.Catania che ti ha detto in proposito?
io mi volevo convincere che fintanto che farò la cura ormonale le recidive se ne stiano alla larga, visto che il mio k risponde ai recettori ormonali.....non si può mai stare tranquilli insomma.....ah che ansia a volte...
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

MARINA
Bella l'immagine di questo insetto che vola nonostante tutto...bella metafora per noi...dobbiamo continuare a volare anche se appesantite dalle vicende della vita...anzi...grazie

BENVENUTE ALLE NUOVE TRIPLETTE..tra poco il dottore vi parlerà e sicuramente vi sentirete meglio...

TriploKatia
TriploKatia

Molto bella e significativa la metafora del bombo ! La differenza è che il bombo ha le ali, mentre a noi lo shock della malattia in una età in cui stai sognando altro, recide di colpo entrambe le ali.

TriploKatia
TriploKatia

Molto bella e significativa la metafora del bombo ! La differenza è che il bombo ha le ali, mentre a noi lo shock della malattia in una età in cui stai sognando altro, recide di colpo entrambe le ali.

Rori
Rori
Dada
Il dott Catania ha detto che sono sfortunata e che nonostante la mastectomia una minima parte di tessuto ghiandolare può sempre rimanere e dare origine ad un nuovo nodulo succede molto raramente ma è successo a me..che ti devo dire?!? Vabbè ormai è passata anche questa..stai tranquilla é inutile frantumarsi il cervello con i "e se?"....
- Modificato da Rori
TriploKatia
TriploKatia
Rori :
Il dott Catania ha detto che sono sfortunata e che nonostante la mastectomia una minima parte di tessuto ghiandolare può sempre rimanere e dare origine ad un nuovo nodulo succede molto raramente ma è successo a me..che ti devo dire?!?

Se ricordo bene leggendo al Convegno le storie vostre e' successo anche a Francesca.

Rispondi