Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
ragazze
i kiwi sono OK x noi , vero?
Oggi
.
Loro sono informati che sia la loro giornata e infatti Romeo stamattina
.
e Rosellina all'alba già voleva brindare
...
.
.
Mandatemi pure le foto dei vostri festeggiati
Primula e Meredith
Primula
Da Marea
Chile spaparanzato sul divano "patrimonio del NUN-ESCO "
.
.
.
Da Cle arriva questa meraviglia
Zoe
Anche Rosellina conclude la giornata dei gatti nel suo lettino ortopedico (in realtà fregato a Mina) accanto al suo peluche Pino (in realtà sarebbe di Mina ma lei se ne è impossessata definitivamente)
.......
Mamma mia che belli i vostri gattini
Tampne covid negativo, non mi sarebe dispiaciuto farlo in forma così leggera ma sono molto sollevata perchè posso andare in ospedale per terapia ed esami.
benissssssssssssiiiiiiiiimmmooooooooooooo!!
meglio così
Buongiorno ragazze e Dott.Catania
Per ora non riesco a leggere gli arretrati da ieri sera mando tantissimi fili colorati a tutte e in particolare a chi oggi ha visite esami terapie
Ora mangio e poi a lavoro fino alle 21 ci risentiamo questa sera buona giornata
Bene tesorina! ❤Giusto così.Il Covid avrebbe messo scompliglio.
Avanti tuttaaaaaa! Continuiamo Cagheniosssss
Lasimo
Cangurotta!
Ti abbraccio❤❤❤❤❤
Buon lavoro Titi❤❤Bevi mi raccomando!
Buongiorno ragazze, entro al volo e vi leggo.
Un abbraccio virtuale forte forte a tutte.
Barbara un pensiero speciale a te e al tuo papà
Buongiornoragazze doc
Pepeli hai detto kiwi? Mamma ne andava matta,io da piccola li schifavo anche per via della loro buccia,li toccavo coi guanti
Adesso o meglio da un po' di anni li apprezzo,o meglio da quando mamma mi ha convinta a seguire la sua alimentazione.
Li mangio sempre prima dei pasti,come ogni frutto e verdura(cruda)
Di certo oggi avrebbe sverenato Maleficent come suo solito io vado un po' sul leggero,dato che è minuta... primulaGli somiglia molto.
In questo momento,mi sta facendo diventare scena perché si vuole infilare nella maglietta di lana che mi ha fatto mamma e che portò tutt'ora.
Quello però che volevo porre è,come mi libero dal lutto? non ne posso più di stare male.
Sia x le perdite,sia x altre cose futili...avrei voluto andarmene al posto suo...poteva ,aveva,da fare tantissime altre cose...
Non ti devi liberare dal lutto ma elaborarlo.Quello che è accaduto va collocato da qualche parte nella tua Vita con tempi molto personali e continuare...giorno dopo giorno.
Bacio cara❤
senza volerlo hai visto che l'ho richiamata? la nostra Linda...
cara Barb11 datti tempo, non avere fretta , succederà tutto da sé in modo naturale ...mamma Linda non se n'è andata e mai se ne andrà, è sempre lì con te anche se non la vedi, il tuo cuore lo accetterà e giorno dopo giorno tutto questo dolore si trasformerà in gioia nel ricordarla ...
Ciao Barbara, proprio così. Come ha scritto Pepeli. Ci vorrà tempo. Queste cose richiedono tempo. Tanto tempo. Tutto si trasformerà e vedrai la perdita di tua mamma sotto una luce nuova, fatta di dolcezza e rassicurazione. Le sue tenere carezze saranno lì ad accompagnarti. Credici. Ora fatti attraversare dal dolore perché è giusto che sia così. In questo momento. Il tempo e il suo dolce ricordo lo renderanno più sopportabile. Ti abbraccio.
Patty
Possibile che si vedano anche queste cose dalla PET?
Cangurotta la chiappa captante mi manca, però posso dirti che prima dell'esame mi chiedono sempre se per caso ho emorroidi, quindi sarà perché la pet lo vede.