Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che splendida foto!
Da sinistraLara Patri Titina e Patty❤❤❤❤❤❤❤❤❤Al Convegno di Roma 2019...che nostalgia!!Bellissime!
Grazie!❤
Io dopo l'ec ho aspettato 21 giorni e ho iniziato il taxolo
Che meraviglia.
Ninetta nostra
Quanto manca!
Grazie per la foto dottore.
E noi lo sapevamo già parappappeo
Io ho saltato la seconda rossa ma poi con le punture non ho più saltato una terapia. Di punture ne ho fatte 3. Solo per le rosse
aspettiamo la foto , mi raccomando Stella!!
Non gliene ho mica fatto
Ma vi assicuro che era super felice
Buon pomeriggio blog,
Io ci sono
Lunedì ho appuntamento per eco addome e domani per riempimento espansore
Paola
Auguri alle tue piccole donne.
Ma vi assicuro che era super felice
Quindi URGENTEMENTE le tocca rifare le frittele per la foto !!!
Mi dispiace tantissimo x tuo papà.
Capisco che sia davvero triste e pesante vederlo soffrire... anche la mamma di una mia amica ha fatto le infiltrazioni di cemento nelle vertebre ed ha risolto, inoltre mia suocera a causa di un cedimento vertebrale aveva avuto una frattura e ricordo che aveva dei dolori fortissimi. Col tempo e cure specifiche migliorò...
infatti
salvocatania
con la vignetta della luna "piena" intende dire che ognuno la pensa come vuole?
Buon compleanno
Le ho mandato foto delle co-festeggiate!!
Sapete la novità della visita fisiatrica? Il dottore dice che c'era una fratturina alla caviglia, che ora che l'edema si è un po' riassorbito si vede dalla risonanza questa crepa nell'osso ( sustentaculum tali). Cmque è guarita bene ( la frattura). I legamenti come già sappiamo sono compromessi e potrei avere problemi ( come ulteriori distorsioni) in caso di lunghe camminate, camminate su terreni disconnessi ecc.
Siamo passati a un tutore x la fase 2, che mi sostiene ma mi lascia più libertà di movimento.
Devo fare ancora 13 sedute di fisioterapia perché cammino male, nel senso che nn piegando correttamente il piede il passo e il movimento dell'anca è compensativo ( in parole povere senza stampelle zoppico in maniera evidente). Appena arriva il tutore che ho ordinato oggi provo a togliere una stampella.
Vi confesso una cosa... ho rifiutato 10 sedute di TDCS. È una tecnica usata x gli sportivi di stimolazione transcranica a corrente continua.
È una chicca del centro dove vado, l'ho vista utilizzata su una pallavolista con lesione dei legamenti del ginocchio.
Trattasi di una tecnica che stimola varie aree cerebrali e che è efficace, indolore e non produce effetti collaterali. Vengono emesse onde elettriche a bassissimo voltaggio con l'obiettivo di attivare e eccitare in minima parte aree celebrali in modo molto specifico per stimolare attività neurobiologiche di interesse, attraverso un caschetto messo in testa.
Serve per aiutare nel movimento.
Ma gli ho detto chiaramente che nn me la sento.
Andiamo avanti. Ce la sto mettendo tutta.
Capisco che sia davvero triste e pesante vederlo soffrire...
Ciao Lucy.... che dire....a volte si sviluppano situazioni pesanti, che si trascinano da tempo, e rispetto alle quali è difficile venirne a capo perché ci sono troppe cose ed incertezze da affrontare, medici poco empatici...E che dire di tutto il carosello che ruota intorno alle faccende burocratiche da espletare, che poi, soprattutto ora, in periodo di pandemia, appaiono come qualcosa di estremamente complesso, montagne da scalare. Per non parlare dell'intera vita familiare che viene stravolta e soprattutto del dolore di chi soffre in prima persona e noi ci sentiamo impotenti davanti a tanto dolore. Ti abbraccio e spero che la situazione si faccia meno pesante. Penoso veder soffrire i propri cari.
Patty