Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io come te
Grazie, Didi. In effetti spero che, visto che abbiamo fatto l'intervento, quel dato non significhi più nulla!
Ma non posso non fermarmi a salutare Angel1983 che domani avrà il consulto IEO e inizierà la radio. Tesoro ti abbraccio forte ❤ per mano con te.
Creamy sei un mito! Sei riuscita ad avere notizie del farmaco. Sei una vera potenza. Ti voglio bene cucciola
Paola79 dolcezza. Che dire, sei meravigliosa e sono davvero felice per il risultato tac. E il tuo medico...un po' un rompicojoni ma.... L importante è che sia tutto ok!! Ti stringo forte ❤
Marea ..... So che mi capisci quando ti dico che quelle dono abelinate. E da noi aggiungiamo... Abelinate fradice!!!! ❤️ Fanculo quelle galline. Aria fritta. E la neo formazione sai dove gliela mettiamo?? Proprio liiiiiii
Ti abbraccio tesoro ❤️ ❤️ ❤️
Tesoro buonanotte gioia. W il videocitofono. Sarai più tranquilla
IO CI SONO
Un saluto a tutti...ieri ho incontrato mia zia Concetta, primo tumore 15 anni fa e secondarismi ai polmoni da oltre 3 anni. Vi ho detto già che lei è mia zia acquisita ed ha una grande familiarità per k al seno. Abitiamo vicinissimo ma la incontro sempre al supermercato, sempre indaffarata perché ha 4 nipoti ossia i miei 2 cugini hanno i bambini della stessa età...12 e 9 anni. Questo per dire che è super impegnata e soprattutto che sta BENISSIMO...adesso ha 71 anni e si gode la vita. Ha lavorato una vita e quando può va nella sua Sicilia e di tanto in tanto fa qualche viaggio con mio zio. Quando ho saputo delle metastasi ho avuto brutti pensieri perché anch'io vittima dei soliti pregiudizi ma adesso vi dico che LE CURE CI SONO e funzionano molto bene
Capisco... scintigrafia e tac? O anche altro?
Come sta ora? Sono scomparsi i fastidi dei primi giorni, vero?
Paola79 Non devi nascondere le tue paure! Un conto è scherzarci su per sdrammatizzare un altro e far finta che non ci siano. E' anche grazie alla paura se si reagisce con tenacia se non ci si fossilizza
Sembra che ci provino piacere a fare queste scene del menga
Io questa mattina ho telefonato chiedendo della Dr.ssa che mi aveva fatto l'ago aspirato
Mi hanno risposto che non c'era e l'orario x tel è dalle 8 alle 10
Ma mi dice come si chiama che guardo io dico nome e cognome e lei ah sì ma adesso arriva una mia collega che ne sa di più
La collega mi dice guardi se aspetta dovrebbe arrivare un altro Medico io aspetto e sentivo che parlottavano fra di loro dopo una decina di minuti poi mi dicono di telefonare domani mattina
Va bene telefono domani mattina tanto ho aspettato finora
Albarosa Come ti hanno detto le altre senti i tuoi oncologi perchè ti facciano sapere come organizzare questi esami ma sempre, come si dice qui: occuparsene senza preoccuparsene!
Si Albarosa ormai non ci tocca lo mettiamo nel tombino
BUONA NOTTE RFS!!!
BUONA NOTTE DOTTOR C.!
Come sta ora? Sono scomparsi i fastidi dei primi giorni, vero?
Scintigrafia, tac torace collo addome, ecografia fegato per una ciste.. ha un po' di bruciore zona ascella.. domani abbiamo visita di controllo..
Mi chiamo Isabella , vivo a Milano e circa 15 giorni fa ho incontrato il dr. Catania per via delle mie paure legate al mio istologico ( 2016:Triplo Negativo-Ki67 -93%).
Dopo neoadiuvante e mastectomia per la verità l'intruso non ha più dato segni di sè, ma paradossalmente comincio ad avere più paura di prima in ragione del fatto che ho un bambino di quasi 5 anni. Infatti ho scoperto il mio tumore in gravidanza.
Il dottore mi ha fatto vedere in studio la storia di Francesca che ha avuto un Triplo Negativo in gravidanza credo, se ricordo bene, più di 8 anni fa.
Al momento mi sono rassicurata , ma poi arrivata a casa sono tornata su Internet che ha rinfocolato ulteriori paure.
Una breve esperienza di psicoterapia è stata poco utile perchè come accaduto ad altre mie amiche conosciute nel corso delle terapie ho avuto la sgradevole sensazione che la psicologa se la facesse addosso più di me ogni volta che nominavo il bastardo.
Io sono molto riservata e già il fatto di scrivere poche righe qui mi costa moltissimo. Ma per il dottore, ed ho voluto seguire il suo consiglio, equivale a fare per il pulcino in incubazione un bel buco nel guscio.
Spero di potere uscire completamente fuori dal guscio.
Scusatemi se ho interrotto le vostre discussioni.
Isabella
Isabella
Inseriremo il suo Ki 67 nella nostra tabella
In bocca al lupo per domani ma andrà bene senz'altro visto che come sintomi ha solo un po' di bruciore. Anche a me a distanza di tempo ogni tanto si ripresenta un po' di fastidio, ma lieve.