Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che io sappia i tempi per il ritorno del ciclo non sono così immediati come da "manuale". Una mia amica aveva fatto una cura lunga con enantone per endometriosi e le sono ricomparse dopo un anno...la ginecologa le aveva parlato di una media di 6 mesi...non è così scontato che tu sia già in menopausa
Come non capirti!❤La volontà è più forte di quel midollo che chiede riposoMa ce la farai a superare l'impasse❤❤Credo siano situazioni che si possono creare dopo 3 anni di terapia! Ci saranno rimedi , vedrai❤❤❤❤
Per mano Incantevole❤
Fra
Non ti ha visitata perchè non sei affatto interessante Ma ci si rimane male❤Ora farai ecoaddome per certificare aria stagnante
Lo yoga è un toccasana per massaggiare l'intestino
Buona terapia❤
Speriamo che al prossimo tampone si negativizzi pure mia moglie
Ci mancava pure il Covid! Fili colorati per tua moglie❤
Patri:
Oggi una pioggia di fili colorati per:
- Fra76 ❤️
che fa trastuzumab e incontra l'oncologa
- Raffa ❤️ di Chokie75 ❤️
che ha visita in unità spinale per il crollo di una vertebra cervicale
- Michi2 ❤️
che ha visita dermatologica per controllo neo
- Aribo ❤️
che fa Tac di centratura
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese
Buongiorno a tutte
juventina Marea che succede? È normale ragazze avere questi momenti ed è giusto buttare fuori questi sentimenti negativi. Anch'io come voi rivorrei il ciclo, ma più di tutti una vita sessuale senza ovuli e lubrificanti che mi fanno sentire che sono vecchia dentro. Però la vita purtroppo è così, spero che stamane stiate meglio.
Io invece ho ancora questo fastidio muscolare che va e che viene, solo di giorno. Mi sento come tirare o bruciare. Oggi mi rifiuto di stare in quella posizione durante la radio, spero che mi assecondino.
E se invece fosse qualcosa alle ossa? Dopo la mia mente viaggia.
Buongiorno ragazze Dottore, io ci sono
Ieri non riuscivo a connettermi al blog.
Ho letto di Juve e Marea capisco le vostre parole, il vostro voler tornare indietro a quello che eravate, io sono una persona che non ama i cambiamenti di nessun genere, faccio fatica ad accettare qualsiasi cosa che porta cambiamenti nella mia vita.... purtroppo la vita ci porta a cambiare rotta e noi in qualche modo dobbiamo affrontare la situazione.
L' unica cosa che mi aiuta è creare, metto nei miei lavori tutte le mie energie, i miei pensieri. I cambiamenti della mia vita sono rappresentati dai miei lavori e alla fine penso che nonostante tutto una situazione anche se negativa mi ha portato a produrre qualcosa di bello e unico nel suo momento.
La nostra vita è una grande opera, è fatta di cambiamenti, di gratitudine per quello che siamo e quello che facciamo è fatta di momenti difficili ma anche belli, ma è anche fatta di quello che noi vogliamo vedere, un albero spoglio può apparirci affascinante, maestoso e forte, ma se lo vediamo con occhi diversi può anche sembrare brutto, deprivato delle sue foglie, ma è sempre lo stesso albero, siamo noi a scegliere come vederlo.
Ho prenotato per giovedì un'eco muscolo tendinea, stamattina a fare certi movimenti mi brucia anche lo sfregamento dei vestiti sulla pelle.
Buongiorno ragazze. Buongiorno dottore.
È il 20esimo messaggio che scrivo...
Lo mando così.. con tantissimi fili colorati per voi.
Angel
Patri:
Oggi una pioggia di fili colorati per:
- Fra76 ❤️
che fa trastuzumab e incontra l'oncologa
- Raffa ❤️ di Chokie75 ❤️
che ha visita in unità spinale per il crollo di una vertebra cervicale
- Michi2 ❤️
che ha visita dermatologica per controllo neo
- Aribo ❤️
che fa Tac di centratura
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese
Fili colorati per tutti noi e per la nostra bellissima Marea.❣️❣️
Grazie Bibi
Stella Dada
Mi bastano le parole del dott
Ciao sorelle.
Terapia quasi finita.
Ho una fameeee