Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
CHIARETTA
Sono certa che quando comincerai a fare le cure ti sentirai molto meglio psicologicamente...ora sei nel limbo dell'incertezza ed è normale sentirsi così...forza cara e cerca di distrarti anche se mi rendo conto che è quasi impossibile.Noi siamo qui ad accogliere le tue paure e ti teniamo la mano
FRANCESCA
Il linfonodo mi è stato tolto ma non analizzato subito per poi procedere allo svuotamento...ero in una clinica privata e ti puoi immaginare quale, nella nostra città...il 24 ho la visita con il chirurgo al quale chiederò spiegazioni...se avessi saputo il tipo di tumore che era nato nel mio corpo sicuramente andavo a Milano!! So che oggi è possibile sapere TUTTO sul tumore prima di operarlo ma in novembre no...Ma ormai sono discorsi inutili che mi fanno solo stare male...
questo sabato pilates e' saltato! Il mio intestino ha fatto un po' i capricci questo week end. Comunque spero di riprendere sabato prossimo regolarmente. Gia' dopo l'operazione ho dovuto aspettare che togliessero tutti i drenaggi prima di ricominciare.
La fisioterapia post operatoria la iniziero' a fine mese. Era ora! Il mio chirurgo ha aspettato tanto prima di darmi l'ok , e poi ci si mettono anche i tempi per avere la visita!
Hai portato il tuo piccolo alla piscina di Pandino questo week end?
Un bacione!
Ecco si. Una danza delicata nel vuoto con supporto elastico dovrebbe essere. Mi piace l'idea ma non credo sia pericoloso mi ha inviato delle foto con lei appesa e non sembrava intimorita. Quindi non per tranquillizzarti ma non dovrebbe essere pericoloso. Mi diceva che si riesce a muovere ogni muscolo del corpo. Insomma vedrò di provare e ti faccio sapere....
Titti
No bella oggi sono stata a Bergamo con mia sorella e suo marito. Suonavano entrambi in un evento pubblico nella banda del Corpo militare ed io gli tenevo le bimbe. Un po' di caldo ma adesso tutto bene. Ti abbraccio fortissimo!!!!
Titti
Non ci crollare che poi io e Titti ce la facciamo sotto
Che bella la crociera,anche io dovevo farla la settimana scorsa ma poi il richiamo delle Terme di Careggi é stato più forte,un grande abbraccio a Chiaretta,io il fine settimana riesco a dimenticare ansie e paure,poi da domani si riparte...olé
Ah ah !!! No, non crollo, ma un po' di diarrea ci sta! Tengo stretto il pugnale fra i denti! E comunque sono sicura che non ve la fate sotto. Sono convinta che siete delle bravissime combattenti!
È wwaai finalmente libera
È wwaai finalmente libera
Troppo bella la crociera... Pazienza ci andrai appena puoi
Entro la fine dell'anno vorrei riuscire a fare 10 km. Per ora va benissimo così. E poi altri target...sempre più lontani! Cerco di spostare l'asticella finchè posso
Titti inf mercoledì il grande giorno, sei pronta si capisce! Sarà un percorso lungo ma che avrà una fine e noi ti faremo compagnia non temere. Non sarai mai sola.
Alti e bassi sono la normalità, ma non solo per noi "oncologiche" , non ci capitava forse anche prima di avere giorni si e giorni no?
Ragazze a me l'oncologa mi disse che tutti si sarebbero augurati che rispondessi meglio alla chemio...detto in parole povere: sono davvero a rischio di recideva per tanti motivi. Ma cosa faccio mi suicido?! Io sono troppo innamorata della vita, sono una combattiva e non butto la spugna. Ora cerco di riprendermi dal faticoso anno trascorso, spero di avere fortuna e mi godo la tregua...non so se la battaglia è finita ma per ora non voglio pensarci!
Vi abbraccio col cuore.
Bravissima Stella anche la Sara ha ricominciato a correre nonostante la terapia con Herceptin oggi abbiamo fatto insieme 6 km in Brianza ed è stato bellissimo!!
Anche lei ha un tumore molto aggressivo ma cerchiamo di goderci i momenti, lei sicuramente è molto più forte di quanto lo sono io!!
Buona serata a tutte e benvenute a tutte le nuove arrivate
MAX
Che bello, sono proprio contenta per te e i tuoi traguardi sempre più alti! Quanto amore per la vita dalle tue parole, che bella carica!
Rori
Che ridere le foto del "tuo" shopping postate dal dottore! Che poi ieri pure io ho dato, tra le altre cose una mini fuxia che non so quando e dove indossero, ma essendo fuori di seno ho già qualche idea!
Caspita Maxi bisogna che mi metta sotto...la Sara in men che non si dica mi arriva a 10k e io vi sto dietro col fiatone complimenti bravissimi! Fare sport insieme (anche nel mio caso la corsa), condividere con mio marito le corse in riva al mare è un ricordo bellissimo e che credo faccia bene alla coppia. Ora con la bambina piccola facciamo i turni per la corsa
Un abbraccio.