Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Polda 1
Polda 1
Aribo
Ciao cara, io stessa terapia effetti collaterali vampate che però col tempo si riducono un po' di risvegli notturni sempre per le vampate secchezza vaginale risolvibile con qualche trattamento e stop io penso sempre che siamo il mio paracadute e tutto si ridimensiona
Nadia86
Nadia86

Buonasera a tutti

Mi ha passato il link di questo blog la mia gemella "di sventura" che ha scritto qui nei giorni scorsi brevemente la sua storia di Tripletta quella che è diventata la mia migliore amica :Lea 84.
Gemelle perchè nel 2017 eravamo, non ci conoscevamo prima, a condividere nella stessa stanza di un ospedale milanese le stesse angosce che precedevano una mastectomia a testa dopo una lunga neoadiuvante per entrambe triplette che però aveva portato ad una quasi completa remissione del bastardo primitivo.
Lea mi ha indicato questo blog "dove non ti fanno sentire già spacciata"
In realtà il mio Ki 67 è ancora più elevato di quello di Lea (94%) , anche se di poco, ed è del 95 % e purtroppo non ho mai conosciuto persone che avessero un parametro uguale o superiore al mio.

Nadia

- Modificato da Nadia86
Aribo
Aribo
Polda 1
si anche io sono dello stesso parere va benissimo così solo che se leggi il bugiardino c'è di tutto i tuoi disturbi mi sembrano gestibilissimi ma tu da quanto tempo la fai?
Aribo
Aribo
Nadia86
benvenuta Nadia
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria

Buona sera donzelle, dott
Io ci sono

Polda 1
Polda 1
Aribo
La faccio da novembre dello scorso anno..
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria

Benvenuta Nadia
Blog magico fatto di persone vere.
Qui non ti sentirai mai sola

Polda 1
Polda 1

Intendevo 2019
Enantone da maggio exemestane da novembre

Pattiy
Pattiy
Nadia86:
realtà il mio Ki 67 è ancora più elevato di quello di Lea (94%) , anche se di poco, ed è del 95 % e purtroppo non ho mai conosciuto persone che avessero un parametro uguale o superiore al mio.

Benvenuta Nadia!
Sei nel posto giusto insieme alla tua amica Lea! Benvenute ad entrambe. Come avrai modo di vedere leggendoci il ki può essere anche predittivo di un'ottima risposta alle terapie e ci sono tante donne in questo blog che stanno bene, da anni, pur con un ki elevato. Quindi non ti preoccupare.
Patty
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Aribo
Io ho fatto enantone. Nessun effetto collaterale. Non mi è venuto in mente di guardare il bugiardino. Ho fatto tutte le terapie senza pormi il problema.
- Modificato da Fra76 Fiduciaria
Aribo
Aribo
Polda 1
quindi 1 anno abbondante... bene!! ma tu hai fatto anche chemio, scusami ma non so la tua storia
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria

Paffi
Sai che anche io sono donatrice midollo osseo dal 95? Però non mi ha mai chiamato nessuno per aggiornare i dati.
Ero anche donatrice del sangue ma poi a causa del ferro basso non me l'hanno più permesso.
Adesso con il tumore ancora peggio

Elisabetta 63
Elisabetta 63
Nadia86
Benvenuta Nadia
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Bibi82:
Dott Catania e ragazzeIo avevo un linfonodo in ascella con cellule tumorali all'inizio della chemioterapia. Era duro e percettibile. Nel corso delle terapie si è ridotto fino a non essere più visibile. A volte in profondità, se mi metto a cercare, lo sento piccolo altre volte mi sembra più grosso, ma non è mai sparito del tutto. È diventato "molle" elastico, come vuoto. È come una pallina morbida che gira per i fatti suoi. Può essere che non sia più metastico ma solo infiammato?

Ciao Bibi
Come te ho fatto neodiuvante. Sotto l'ascella avevo una pallina di circa 5 cm. Con la chemioterapia si è ridotto quasi a scomparire.
Dopo l'intervento tutti i linfonodi esaminati sono risultati indenni.

Rispondi